CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 59 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 586
Discussione:

[Lg G Flex 2]Consigli e Domande pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si, ho provato tutto, aggiornato da TIM 15a a TIM 15b, poi Nobrand 15c, vari reset totali, ho cambiato anche SIM (TIM e 3) e succedeva lo stesso.
    Anche stando fermi in un punto si riavviava ogni tanto, in viaggio praticamente ogni 10 minuti di media.
    Più alcuni sms mai arrivati ecc ecc.
    Ripeto, per il resto andava bene (!) anche se mi mancavano le funzioni "Non Disturbare" (che vedo su tutti i Lollipop ASUS XIAOMI HUAWEI ma su questo non c'è) e le personalizzazioni di Xposed.
    Non so, vedo intanto se esce altro in offerta

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ulan Visualizza il messaggio
    Si, ho provato tutto, aggiornato da TIM 15a a TIM 15b, poi Nobrand 15c, vari reset totali, ho cambiato anche SIM (TIM e 3) e succedeva lo stesso.
    Anche stando fermi in un punto si riavviava ogni tanto, in viaggio praticamente ogni 10 minuti di media.
    Più alcuni sms mai arrivati ecc ecc.
    Ripeto, per il resto andava bene (!) anche se mi mancavano le funzioni "Non Disturbare" (che vedo su tutti i Lollipop ASUS XIAOMI HUAWEI ma su questo non c'è) e le personalizzazioni di Xposed.
    Non so, vedo intanto se esce altro in offerta
    Ho letto che hai fatto il passaggio alla 15c no brand..sapresti dirmi il metodo che hai usato??giusto x avere qualcosa di sicuro da seguire visto che ho intenzione di farlo nei prossimi giorni..cmq io ti consiglierei di provare con un altro g fkex 2, tutti noi ci stiamo trovando bene a parte il display che viene un po' criticato da chiunque..per il resto è eccezionale..quindi fallo un altro tebtativo

  4. #413
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Vieni da iphone 6 e ti trovi bn con la camera anteriore ?

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  5. #414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi pare di aver visto un video sul tubo dove si evidenziava che la funzione non disturbare nel g flex 2 si trovasse solo nelle impostazioni e non nei toggle rapidi.

  6. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho fatto seguendo la guida, Flash Tool 2014, driver LG, firmware.
    Non so se posso postare la guida ma la trovi facilmente.

    PS
    A me lo schermo piaceva, anche se confermo l'effetto "granellato"

  7. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    Vieni da iphone 6 e ti trovi bn con la camera anteriore ?

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Debbo dire che quella frontale del ip6 ha una minore risoluzione ma una maggiore apertura (f 2.2) e fa foto più luminose sopratutto al chiuso ed in controluce (e mi sembra anche più definite proprio per la maggiore apertura). In generale al chiuso mi sembra escano meglio quelle del ip6 anche se hanno una minore risoluzione. All'aperto ancora non ho provato quella del g flex che comunque, viste su schermo, mi sembrano buone. Quelle del ip6 all'aperto a volte sono anche troppo luminose . Per avere un confronto più specifico dovrei fare un pò di prove e poi vedere le foto su pc e non su schermo. Se riesco nel fine settimana faccio delle prove più approfondite. Comunque considera l'enorme differenza di prezzo tra i due terminali. La frontale del G4 comunque mi pare di aver letto che ha una apertura di f 1.8 ed 8 megapixel e dovrebbe, dunque, farle meglio del flex. Ad una rapida ricerca online ho visto che ci sono comparative specifiche tra questi due terminali e foto di esempio (tra g4 e gflex 2 intendo). Prova a cercare qualcosa online.

  8. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    è tornato disponibile da MW online e con il 10% festa del papà viene 180!!! E' irrinunciabile a questo prezzo!! Edit: il codice 10% non è utilizzabile sul flex, dunque, 199 euro.

  9. #418
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggerva Visualizza il messaggio
    è tornato disponibile da MW online e con il 10% festa del papà viene 180!!! E' irrinunciabile a questo prezzo!! Edit: il codice 10% non è utilizzabile sul flex, dunque, 199 euro.
    Non più disponibile. E' durata poco.

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

  10. #419
    Androidiano L'avatar di SergioBrio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggerva Visualizza il messaggio
    sinceramente ottima impressione, 199 da MW online consegnato oggi. Le app Tim cancellate subito e aggiornato (non restano in memoria, chi l'ha detto forse non le aveva disinstllate e se le ritrovava nel drawer). Il problema del brand si vedrà solo al rilascio di MM o aggiornamenti futuri (si aspetta, se TIM non rilascia, si carica il fw no brand). Ottimo il mirroring su chromecast. Buona la fotocamera frontale (per i miei gusti almeno, ho ip6 e ho sempre fatto selfie luminosi) Non scalda particolarmente. Schermo che per quanto mi riguarda non presenta difetti evidenti che saltano all'occhio, anzi. Per il prezzo che l'ho pagato è un affarone, sempre fluido e scattante, sottile e leggero e la curva è comoda, un 5.5 poco più grande del mio ip6, se penso che stavo per prendere un honor 5x...brr Unica nota negativa la trovo nell'assenza di una modalità uso a una mano che non sia limitata alla tastiera qwerty e telefonica che ormai tutti i "cinesoni" hanno (facendo uno slide sui tasti ad esempio, bah)!
    Scusami hai scritto ottimo mirroring su chromecast, ma parli della funzione trasmetti schermo? Hai provato a inviare video dal browser Chrome a chromecast?
    Perché ho avuto problemi di funzionamento con la chromecast ed è il motivo principale per cui ho reso il gflex 2.
    Praticamente quando inviavo video dal browser Chrome alla chromecast il video veniva visualizzato bene, ma quando aprivo la tendina delle notifiche e clickavo il pannello dei comandi (indietro, play/pausa, avanti) di chromecast veniva visualizzato a schermo per 1 secondo e poi si chiudeva insieme al browser, quindi potevo vedere il video ma non potevo andare avanti e indietro.
    A te funziona? Perché da come ho capito dai vari post letti ogni g flex ha dei difetti a se, quindi magari il mio era difettoso.
    Se a te funziona magari lo riprendo perché sono rimasto con l'amaro in bocca il telefono mi piaceva tantissimo,però io la chromecast la uso tutte le sere e non potevo convivere con quel difetto.

  11. #420
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioBrio Visualizza il messaggio
    Scusami hai scritto ottimo mirroring su chromecast, ma parli della funzione trasmetti schermo? Hai provato a inviare video dal browser Chrome a chromecast?
    Perché ho avuto problemi di funzionamento con la chromecast ed è il motivo principale per cui ho reso il gflex 2.
    Praticamente quando inviavo video dal browser Chrome alla chromecast il video veniva visualizzato bene, ma quando aprivo la tendina delle notifiche e clickavo il pannello dei comandi (indietro, play/pausa, avanti) di chromecast veniva visualizzato a schermo per 1 secondo e poi si chiudeva insieme al browser, quindi potevo vedere il video ma non potevo andare avanti e indietro.
    A te funziona? Perché da come ho capito dai vari post letti ogni g flex ha dei difetti a se, quindi magari il mio era difettoso.
    Se a te funziona magari lo riprendo perché sono rimasto con l'amaro in bocca il telefono mi piaceva tantissimo,però io la chromecast la uso tutte le sere e non potevo convivere con quel difetto.
    ... E che cosa guardi con il browser?????
    Con Netflix e Infinity funziona bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 42 di 59 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy