Trenta giorni di garanzia? Onestamente, scusate la mia ignoranza, è la prima volta che sento questa cosa.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io ho chiesto al centro raccolta ma mi hanno liquidato dicendo che loro non ne sanno nulla e che avrei dovuto contattare LG. Credevo fossero almeno 90 giorni in ogni caso.
si e me li hanno anche fatti cadere dall'alto, perchè a dir loro (ma forse qui hanno ragione) fa fede la garanzia del terminale guasto, la mia è scaduta il 07/12/2017 quindi teoricamente non dovrei avere neanche un giorno, ma naturalmente devo avere il tempo di testare che il nuovo sia funzionante e non abbia problemi, da qui i 30 gg di garanzia dopodichè byebye
Anche la mia storia è terminata.....dopo 4 mesi, dopo avermi offerto 89 euro, ieri ho ritirato il G5 nuovo. Non credo proprio che spenderò altri soldi per comprare LG.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Eraora (05-02-18)
Vedo che state risolvendo tutti...mi dite cosa posso fare io? Non mi hanno ancora richiamato... mando una PEC?
a dirti la verità non lo ho ancora acceso perchè ho deciso di venderlo, l'ho messo in carica proprio ora perchè la batteria è a zero, sulla scatola non c'è traccia di brand, ma sarei molto sorpreso se fosse brandizzato,
a proposito secondo voi quale potrebbe essere un prezzo equo di vendita?