Trenta giorni di garanzia? Onestamente, scusate la mia ignoranza, è la prima volta che sento questa cosa.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io ho chiesto al centro raccolta ma mi hanno liquidato dicendo che loro non ne sanno nulla e che avrei dovuto contattare LG. Credevo fossero almeno 90 giorni in ogni caso.
si e me li hanno anche fatti cadere dall'alto, perchè a dir loro (ma forse qui hanno ragione) fa fede la garanzia del terminale guasto, la mia è scaduta il 07/12/2017 quindi teoricamente non dovrei avere neanche un giorno, ma naturalmente devo avere il tempo di testare che il nuovo sia funzionante e non abbia problemi, da qui i 30 gg di garanzia dopodichè byebye
Anche la mia storia è terminata.....dopo 4 mesi, dopo avermi offerto 89 euro, ieri ho ritirato il G5 nuovo. Non credo proprio che spenderò altri soldi per comprare LG.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Eraora (05-02-18)
Vedo che state risolvendo tutti...mi dite cosa posso fare io? Non mi hanno ancora richiamato... mando una PEC?
a dirti la verità non lo ho ancora acceso perchè ho deciso di venderlo, l'ho messo in carica proprio ora perchè la batteria è a zero, sulla scatola non c'è traccia di brand, ma sarei molto sorpreso se fosse brandizzato,
a proposito secondo voi quale potrebbe essere un prezzo equo di vendita?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)