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Discussione:

G flex 2 non si accende più

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  1. #51
    Baby Droid


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    Ho trovato questo...penso che sia la tabella in base alla quale danno il rimborso

    http://www.lg.com/it/supporto/aiuto-...1566519-others

  2.  
  3. #52
    Administrator L'avatar di DreamReaper


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    Partecipe del nervosismo invito però a moderare il linguaggio.

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  4. #53
    Baby Droid


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    Tabella giusta...mostratami questa mattina tramite chat. Comunque comportamento veramente assurdo e squallido da lg. Se non puoi ripararlo devi sostituirlo e se non hai il solito modello, dovresti sostituire con un telefono della solita gamma e visto che si parla di gamma g con un g5 o g6. Tanto come sempre hanno ragione loro e io mi dovrò accontentare dei pochi spiccioli offerti con i quali non ci comprerò neanche un 3310 tra un po. Dal mio punto di vista mai piu lg ma tanto credo che a loro interessi poco.

  5. #54
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


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    Quote Originariamente inviato da euromandrake Visualizza il messaggio
    ma cosi' ti liquidano con 100 euro....che meno i costi della raccomandata con ricevuta di ritorno diventerebbero 90
    Il vero problema e' che come consumatori nn siamo tutelati x nulla...se il telefono e' in garanzia e tu non riesci a ripararmelo o me ne dai uno nuovo oppure mi dai quanto ho speso....
    APPLE ma anche SAMSUNG non avrebbero mai fatto una cosa simile ovvero restituire i soldi in base ad una tabella percentuale
    non ne vedo il motivo, io chiedo la restituzione del terminale riparato non il rimborso, se non puoi ripararlo me lo sostituisci, inoltre per tutto questo non puoi farmi aspettare oltre due mesi quando tu produttore sai benissimo come stanno le cose e in una settimana potresti risolvere senza portare ulteriore disagio al cliente, se non ricordo male ma potrei sbagliarmi, in caso di impossibilità di riparazione per mancanza di ricambi non è il produttore che decide come risarcire ma il cliente, in ogni caso mettete le cose per iscritto fidatevi che è sempre meglio ed in ogni caso si obbliga ad una risposta risolutiva entro i termini

    una raccomandata costa poco più di 5 euro e non mi cambia la vita o è meglio farsi prendere per il naso per due mesi?
    Ultima modifica di mercurio07100; 13-12-17 alle 20:24

  6. #55
    Baby Droid


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    aspetto qualche altro giorno e poi vedo il dafarsi.....
    cmq grazie

  7. #56
    Baby Droid


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    Sembra quasi programmato prima riparazione fino a un mese dicono che ti sostituiscono il terminale dopo passano al rimborso.....e così allungano i tempi. Domani provo sentire Altroconsumo vediamo se mi danno qualche consiglio.

  8. #57
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


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    Quote Originariamente inviato da Eraora Visualizza il messaggio
    Sembra quasi programmato prima riparazione fino a un mese dicono che ti sostituiscono il terminale dopo passano al rimborso.....e così allungano i tempi. Domani provo sentire Altroconsumo vediamo se mi danno qualche consiglio.
    è esattamente questo il motivo per cui allo scadere dei 30 giorni farò la raccomandata, che poi i 30 giorni sono quelli che il centro raccolta LG mi ha dato come termine massimo per la riparazione

  9. #58
    Androidiano


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    Mi aggiungo anch'io... Portato in assistenza lunedì 4 dicembre, sono rimasto piuttosto stupito dalla celerità con il quale è stato spedito a Milano (il giorno dopo) soprattutto considerando la mia pessima esperienza avuta con la scorsa volta in assistenza.
    Da oggi è andato in "In attesa materiale"...
    Da quanto leggo passeranno mesi... e io che speravo di riprenderlo per natale...

  10. #59
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


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    vorrei chiedere a tutti quelli che hanno il telefono ancora in assistenza se come me, nella scheda di assistenza sul sito LG, avete la dicitura " se non riparabile il cliente preferisce : sostituzione ecc...ecc..."


  11. #60
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    vorrei chiedere a tutti quelli che hanno il telefono ancora in assistenza se come me, nella scheda di assistenza sul sito LG, avete la dicitura " se non riparabile il cliente preferisce : sostituzione ecc...ecc..."

    Confermo anche il mio stessa dicitura.

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