Ho trovato questo...penso che sia la tabella in base alla quale danno il rimborso
http://www.lg.com/it/supporto/aiuto-...1566519-others
Ho trovato questo...penso che sia la tabella in base alla quale danno il rimborso
http://www.lg.com/it/supporto/aiuto-...1566519-others
Partecipe del nervosismo invito però a moderare il linguaggio.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Tabella giusta...mostratami questa mattina tramite chat. Comunque comportamento veramente assurdo e squallido da lg. Se non puoi ripararlo devi sostituirlo e se non hai il solito modello, dovresti sostituire con un telefono della solita gamma e visto che si parla di gamma g con un g5 o g6. Tanto come sempre hanno ragione loro e io mi dovrò accontentare dei pochi spiccioli offerti con i quali non ci comprerò neanche un 3310 tra un po. Dal mio punto di vista mai piu lg ma tanto credo che a loro interessi poco.
non ne vedo il motivo, io chiedo la restituzione del terminale riparato non il rimborso, se non puoi ripararlo me lo sostituisci, inoltre per tutto questo non puoi farmi aspettare oltre due mesi quando tu produttore sai benissimo come stanno le cose e in una settimana potresti risolvere senza portare ulteriore disagio al cliente, se non ricordo male ma potrei sbagliarmi, in caso di impossibilità di riparazione per mancanza di ricambi non è il produttore che decide come risarcire ma il cliente, in ogni caso mettete le cose per iscritto fidatevi che è sempre meglio ed in ogni caso si obbliga ad una risposta risolutiva entro i termini
una raccomandata costa poco più di 5 euro e non mi cambia la vita o è meglio farsi prendere per il naso per due mesi?
Ultima modifica di mercurio07100; 13-12-17 alle 20:24
aspetto qualche altro giorno e poi vedo il dafarsi.....
cmq grazie
Sembra quasi programmato prima riparazione fino a un mese dicono che ti sostituiscono il terminale dopo passano al rimborso.....e così allungano i tempi. Domani provo sentire Altroconsumo vediamo se mi danno qualche consiglio.
Mi aggiungo anch'io... Portato in assistenza lunedì 4 dicembre, sono rimasto piuttosto stupito dalla celerità con il quale è stato spedito a Milano (il giorno dopo) soprattutto considerando la mia pessima esperienza avuta con la scorsa volta in assistenza.
Da oggi è andato in "In attesa materiale"...
Da quanto leggo passeranno mesi... e io che speravo di riprenderlo per natale...
vorrei chiedere a tutti quelli che hanno il telefono ancora in assistenza se come me, nella scheda di assistenza sul sito LG, avete la dicitura " se non riparabile il cliente preferisce : sostituzione ecc...ecc..."
![]()