Spett.le
LG Electronics Italia
Via Aldo Rossi 4
20149 Milano
in data 07/12/2015 ho acquistato un vostro smartphone dalle seguenti caratteristiche
Modello : G Flex 2 H955
Numero seriale S/N : xxxxxxxxxxxxx
IMEI : xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Il prodotto sopracitato ha evidenziato il seguente problema: improvvisamente si è spento e non ha dato più segni di funzionamento.
Per questo motivo, in data ___________, è stato affidato al Vostro Centro assistenza Pincopallo S.A.S. Cso Vattelapesca 10000 Citta Tel. xxxxxxxxxx (nota di ingresso n° xxxxx) per la riparazione.
In data 14/12/2017 contattavo la Vostra live chat di supporto (ID Richiesta LGIT-xxxxxxxxxx) parlando con la Signora xxxxxxxxx che mi ha confermato che “il prodotto è in attesa di sostituzione” in quanto è stato dichiarato non riparabile, confermatomi altresì il giorno dopo (15/12/2017 ID Richiesta LGIT -xxxxxxxxxxx)
Alla luce di tutto quanto descritto e soprattutto dello stato di fatto della non riparabilità del prodotto, come da Voi stesso dichiarato ed essendo oramai trascorsi oltre 20 giorni dalla consegna al Vostro centro di riparazione, mi vedo costretto a chiedere, come da mio diritto, formale adempimento del vostro impegno di sostituzione entro e non oltre 15 giorni solari dal ricevimento della presente, sostituzione che dovrà avvenire con prodotto uguale o se non più disponibile con prodotto di uguali o superiori caratteristiche tecniche e fisiche come previsto dalle norme vigenti.
In mancanza di un Vostro positivo riscontro nei termini, agirò nel modo da me ritenuto più opportuno per la tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti
Nome e cognome
indirizzo completo
Tel. xxxxxxxxxxxxxxxx