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Discussione:

G flex 2 non si accende più

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  1. #71
    Administrator L'avatar di DreamReaper


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    Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    speriamo dentro al PACCO ci sia un bello smartphone nuovo
    Me lo auguro anche io nonostante, come ho scritto prima , mi sia dissociato da LG da tempo.
    Già da circa un anno girava la notizia che i telefoni della serie Flex (1 e 2) non avevano più i pezzi di ricambio essendone cessata la produzione di entrambi.

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  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mercurio07100 (14-12-17)

  3.  
  4. #72
    Androidiano


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    Qualcuno ha novità?
    Che dite per febbraio ce lo ridaranno un telefono?

  5. #73
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da federiko24 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha novità?
    Che dite per febbraio ce lo ridaranno un telefono?
    davvero allucinante.....senza telefono x il Natale...
    ma che considerazione ....ero tentato ad acquistare un tel nuovo...ma mi sembra assurdo....

  6. #74
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


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    inviato oggi una pec di messa in mora, vediamo se si smuove qualcosa, in ogni caso serve per ufficializzare la mia volontà di avere un telefono nuovo e nessun rimborso, non gli farà ne caldo ne freddo, riceveranno decine giornalmente di queste lettere, ma almeno una risposta ufficiale dovranno darmela

  7. #75
    Administrator L'avatar di DreamReaper


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    Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    inviato oggi una pec di messa in mora, vediamo se si smuove qualcosa, in ogni caso serve per ufficializzare la mia volontà di avere un telefono nuovo e nessun rimborso, non gli farà ne caldo ne freddo, riceveranno decine giornalmente di queste lettere, ma almeno una risposta ufficiale dovranno darmela
    La risposta ufficiale te la devono dare per forza e con molta attenzione. Mi auguro che le cose si sistemino al più presto.
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  8. #76
    Baby Droid


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    Oggi avevo voglia di perdere tempo e ho contattato lg via chat:
    Io buongiorno è 2 mesi che avete il mio telefono in riparazione
    Lg dovrebbe essere ricontattato per il rimborso
    Io perché non lo riparate
    Lg perché o manca il materiale o non è riparabile
    Io perché non lo sostituite
    Lg perché non ci sono terminali in magazzino
    Fine!

  9. #77
    Administrator L'avatar di DreamReaper


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    Quote Originariamente inviato da Eraora Visualizza il messaggio
    Oggi avevo voglia di perdere tempo e ho contattato lg via chat:
    Io buongiorno è 2 mesi che avete il mio telefono in riparazione
    Lg dovrebbe essere ricontattato per il rimborso
    Io perché non lo riparate
    Lg perché o manca il materiale o non è riparabile
    Io perché non lo sostituite
    Lg perché non ci sono terminali in magazzino
    Fine!
    Alla faccia della sincerità!

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  10. #78
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


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    Quote Originariamente inviato da Eraora Visualizza il messaggio
    Oggi avevo voglia di perdere tempo e ho contattato lg via chat:
    Io buongiorno è 2 mesi che avete il mio telefono in riparazione
    Lg dovrebbe essere ricontattato per il rimborso
    Io perché non lo riparate
    Lg perché o manca il materiale o non è riparabile
    Io perché non lo sostituite
    Lg perché non ci sono terminali in magazzino
    Fine!
    hai fatto pec o raccomandata AR ?

  11. #79
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


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    rispondo qui a @euromandrake che mi ha chiesto info, ma può essere utile a tutti

    l'indirizzo pec di LG è successivamente per conoscenza ne ho inviato copia, sempre a mezzo pec, anche al centro riparazione dove ho consegnato il terminale

    questa è come ho impostato io la mia email, naturalmente fate le dovute variazioni a seconda del vostro caso

    Spett.le

    LG Electronics Italia
    Via Aldo Rossi 4
    20149 Milano


    in data 07/12/2015 ho acquistato un vostro smartphone dalle seguenti caratteristiche

    Modello : G Flex 2 H955

    Numero seriale S/N : xxxxxxxxxxxxx

    IMEI : xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


    Il prodotto sopracitato ha evidenziato il seguente problema: improvvisamente si è spento e non ha dato più segni di funzionamento.



    Per questo motivo, in data ___________, è stato affidato al Vostro Centro assistenza Pincopallo S.A.S. Cso Vattelapesca 10000 Citta Tel. xxxxxxxxxx (nota di ingresso n° xxxxx) per la riparazione.

    In data 14/12/2017 contattavo la Vostra live chat di supporto (ID Richiesta LGIT-xxxxxxxxxx) parlando con la Signora xxxxxxxxx che mi ha confermato che “il prodotto è in attesa di sostituzione” in quanto è stato dichiarato non riparabile, confermatomi altresì il giorno dopo (15/12/2017 ID Richiesta LGIT -xxxxxxxxxxx)

    Alla luce di tutto quanto descritto e soprattutto dello stato di fatto della non riparabilità del prodotto, come da Voi stesso dichiarato ed essendo oramai trascorsi oltre 20 giorni dalla consegna al Vostro centro di riparazione, mi vedo costretto a chiedere, come da mio diritto, formale adempimento del vostro impegno di sostituzione entro e non oltre 15 giorni solari dal ricevimento della presente, sostituzione che dovrà avvenire con prodotto uguale o se non più disponibile con prodotto di uguali o superiori caratteristiche tecniche e fisiche come previsto dalle norme vigenti.

    In mancanza di un Vostro positivo riscontro nei termini, agirò nel modo da me ritenuto più opportuno per la tutela dei miei diritti.

    Cordiali saluti


    Nome e cognome

    indirizzo completo

    Tel. xxxxxxxxxxxxxxxx
    Ultima modifica di mercurio07100; 20-12-17 alle 12:38

  12. #80
    Baby Droid


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    grande....grazie 1000
    credo propio che e' ora di agire....questi nemmeno x il prox dicembre ci danno il tel

  13. Il seguente Utente ha ringraziato euromandrake per il post:

    DreamReaper (20-12-17)

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