CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 243
Discussione:

G flex 2 non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anche io sono nella vostra stessa situazione, un mese e mezzo che il telefono è in assistenza! Sono settimane che contatto tramite chat ma prima dicono che verrà riparato, poi sostituito e stamani mattina che mi verrà rimborsato. Ora io non ho intenzione di accettare il rimborso ma voglio uno smartphone funzionante visto che mi serve! Secondo voi sarà possibile farsi dare una sostituzione? Mi è stato detto che il rimborso è l'ultima offerta/passaggio e se non accetto sono libero di fare quello che voglio ma loro non faranno altre proposte.
    Ultima modifica di andres326; 13-12-17 alle 10:20

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    comunque reputavo LG un azienda piu ' seria...io comunque ho mandato anche una mail ma ancora nessuna risposta..
    Scusami se te lo chiedo ma a livello di rimborso loro hanno considerato quanto hai pagato il telefono oppure il valore?
    grazie...almeno si degnassero di farmelo sapere prima che me lo vado a comprare un altro telefono....
    ho paura che mi facciano aspettare 1 altro mese e poi se ne escano con 100 euro di rimborso

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Considerano quanto hai pagato e ti rimborsano il valore tramite una tabella loro standard in base ad i giorni che sono passati dall acquisto. Io ormai essendo quasi a scadenza garanzia riceverò una miseria. Comunque non ho ricevuto ancora nulla di ufficiale ma questo è quello riferitomi da diversi addetti alla chat. Inoltre mi è stato riferito che sembra siano giunti al rimborso perche non hanno piu smartphone sostitutivi a magazzino in questo momento e credo sia riferito al g5 visto che alcune persone hanno ricevuto questo come sostituzione ultimamente. Comunque sia poco seri come azienda almeno verso di me oltre a prodotti scadenti. Io era la seconda volta che lo spedivo in assistenza e ora non so se muovermi per vie legali solo per avere un po di giustizia visto i quasi tre mesi passati in assistenza fra tutte e due le volte per poi ricevere due spiccioli come rimborso e rimanere senza telefono. Tra l altro ero intenzionato a comprarmi un oled tv lg ma eviterò accuratamente questa scelta.
    Ultima modifica di andres326; 13-12-17 alle 15:11

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andres326 Visualizza il messaggio
    Considerano quanto hai pagato e ti rimborsano il valore tramite una tabella loro standard in base ad i giorni che sono passati dall acquisto. Io ormai essendo quasi a scadenza garanzia riceverò una miseria. Comunque non ho ricevuto ancora nulla di ufficiale ma questo è quello riferitomi da diversi addetti alla chat. Inoltre mi è stato riferito che sembra siano giunti al rimborso perche non hanno piu smartphone sostitutivi a magazzino in questo momento e credo sia riferito al g5 visto che alcune persone hanno ricevuto questo come sostituzione ultimamente. Comunque sia poco seri come azienda almeno verso di me oltre a prodotti scadenti. Io era la seconda volta che lo spedivo in assistenza e ora non so se muovermi per vie legali solo per avere un po di giustizia visto i quasi tre mesi passati in assistenza fra tutte e due le volte per poi ricevere due spiccioli come rimborso e rimanere senza telefono. Tra l altro ero intenzionato a comprarmi un oled tv lg ma eviterò accuratamente questa scelta.
    idem pure io...se non mi sostituiscono il cellulare mai piu' LG

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ricontatati oggi via chat anche ol moo g flex2 è passato da sostituzione della settimana scorsa a rimborso. Dalle condizioni generali dovrebbe essere prezzo di acquisto meno una % in base alla data di acquisto dopo un anno siamo già a -50%. UNA FREGATURA mai più LG

    Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App

  7. #46
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eraora Visualizza il messaggio
    Ricontatati oggi via chat anche ol moo g flex2 è passato da sostituzione della settimana scorsa a rimborso. Dalle condizioni generali dovrebbe essere prezzo di acquisto meno una % in base alla data di acquisto dopo un anno siamo già a -50%. UNA FREGATURA mai più LG

    Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App
    Sono veramente basito di fronte a tale comportamento. Per una azienda come LG non sarebbe stato certo oneroso sostituirvi il telefono con uno simile, ne hanno un bel po' (vedi ad esempio il Q6 o il Q8). Che dire. Mi spiace. Pur ammirando ancora il G3 e guardando da lontano il V30 da tempo ho smesso di acquistare i loro prodotti.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #47
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    mi aggrego a questo punto sfigati possessori di flex 2, in assistenza dal 27/11 sono in questa situazione



    il telefono l'ho consegnato ad un centro assistenza lg che lo ha successivamente spedito in polonia almeno così mi hanno riferito e che entro natale avrò la sentenza, ma leggendo le vostre esperienze a sto punto ne dubito

    spero solo che abbiano il buon senso di non far ricadere sulle spalle dei loro clienti le loro mancanze, mi sembra che siamo in tanti con terminale difettoso (il mio è morto improvvisamente),

    solo lo scorso anno ho preso un LG oled 55 (eccezzionale per il vero) lasciando loro quasi 3000 € posseggo un tablet LG, questo per dire che sono cliente abbastanza affezionato ma se stavolta mi fanno qualche scherzo li abbandono per sempre (sai che gli frega a loro ),

    io ho necessita di almeno un 5,5 come d'altra parte è il flex 2 facciano loro potrei accettare un G5 (che non mi fa impazzire) rinunciando a qualche frazione di pollice, ma meglio sarebbe un G6 che oltre tutto non è che ora costa accessivamnete di più di un flex 2 di due anni fa

    quello che mi piacerebbe sapere e se è a loro discrezione scegliere la via del rimborso o della sostituzione

  9. #48
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eraora Visualizza il messaggio
    Via chat mi hanno detto che la pratica è in fase di valutazione per reperire un terminale da proporre in sostituzione. Cosa mi consigliate fare grazie.
    P.s. scusate il doppio messaggio

    Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App
    fagli una lettera di messa in mora, raccomandata con ricevuta di ritorno, prendi spunto da questa,

    se non scrivi a voce non ottieni nulla e anche scrivendo non è che sia facile ma almeno rimane un atto ufficiale, io la farò appena passano i 30 giorni, mi sembra un tempo congruo per decidere cosa fare

    Mittente
    Nome ed Indirizzo

    Spett.le
    ……………………….
    Indirizzo

    Raccomandata a.r.

    Oggetto: Denuncia di difetto di conformità – Contestazione per ritardi nella riparazione del prodotto


    Gentile rivenditore,
    in data ….... ho acquistato presso il Vostro punto vendita in ………………………. (riportare eventualmente l’indirizzo) ……………………… (descrivere con precisione il prodotto acquistato, indicando modello, tipo, ecc.).

    Il prodotto in questione ha evidenziato il seguente problema o difetto di funzionamento: ……………. (descrivere con precisione e accuratezza il problema). Per questo motivo in data __/__/_____ è stato affidato al Vostro Centro assistenza per la riparazione.

    Essendo ormai trascorsi più di …. giorni e non essendomi ancora stato riparato il prodotto, mi vedo costretto a chiedere formale adempimento del vostro impegno entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente.

    In mancanza di un Vostro positivo riscontro, agirò nel modo da me ritenuto più opportuno per la tutela dei miei diritti.

    Luogo e data

    Firma _______________________
    Ultima modifica di mercurio07100; 13-12-17 alle 18:09

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eraora Visualizza il messaggio
    Ricontatati oggi via chat anche ol moo g flex2 è passato da sostituzione della settimana scorsa a rimborso. Dalle condizioni generali dovrebbe essere prezzo di acquisto meno una % in base alla data di acquisto dopo un anno siamo già a -50%. UNA FREGATURA mai più LG

    Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App
    ALLUCINANTE...MI DISPIACE DAVVERO
    Penso che anche io subiro' la stesa sorte....comunque mai piu' LG
    non riesco a capire questa politica ....al dila' del valore penso che debbano puntare alla fidelizzazione del cliente...
    un telefono che a noi costa 500 euro a loro gli costa 70
    penso che sia piu' logico la sostituzione magari con un modello superiore....
    il cliente apprezzerebbe e si sentirebbe attenzionato...
    Io invece mi sentirei FREGATO ....anche perche' il mio telefono ha piu' di 1 anno e se mi dessero 100 euro mi incazzerei....
    Almeno me li dovevano dare subito e non dopo 2 mesi

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    fagli una lettera di messa in mora, raccomandata con ricevuta di ritorno, prendi spunto da questa,

    se non scrivi a voce non ottieni nulla e anche scrivendo non è che sia facile ma almeno rimane un atto ufficiale, io la farò appena passano i 30 giorni, mi sembra un tempo congruo per decidere cosa fare
    ma cosi' ti liquidano con 100 euro....che meno i costi della raccomandata con ricevuta di ritorno diventerebbero 90
    Il vero problema e' che come consumatori nn siamo tutelati x nulla...se il telefono e' in garanzia e tu non riesci a ripararmelo o me ne dai uno nuovo oppure mi dai quanto ho speso....
    APPLE ma anche SAMSUNG non avrebbero mai fatto una cosa simile ovvero restituire i soldi in base ad una tabella percentuale

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy