Originariamente inviato da
andres326
Considerano quanto hai pagato e ti rimborsano il valore tramite una tabella loro standard in base ad i giorni che sono passati dall acquisto. Io ormai essendo quasi a scadenza garanzia riceverò una miseria. Comunque non ho ricevuto ancora nulla di ufficiale ma questo è quello riferitomi da diversi addetti alla chat. Inoltre mi è stato riferito che sembra siano giunti al rimborso perche non hanno piu smartphone sostitutivi a magazzino in questo momento e credo sia riferito al g5 visto che alcune persone hanno ricevuto questo come sostituzione ultimamente. Comunque sia poco seri come azienda almeno verso di me oltre a prodotti scadenti. Io era la seconda volta che lo spedivo in assistenza e ora non so se muovermi per vie legali solo per avere un po di giustizia visto i quasi tre mesi passati in assistenza fra tutte e due le volte per poi ricevere due spiccioli come rimborso e rimanere senza telefono. Tra l altro ero intenzionato a comprarmi un oled tv lg ma eviterò accuratamente questa scelta.