CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 243
Discussione:

G flex 2 non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    oggi ho contattato nuovamente LG...mi dicono che effettivamente mi verra' sostituito confermandomi che non si basano sul prezzo pagato bensi' con modello paritetico o superiore...
    ho dato un occhiata ma non ho la piu' pallida idea di cosa mi daranno....soprattutto ho bisogno di uno schermo da 5,5
    spero bene...vi terro' aggiornati
    Ultima modifica di DreamReaper; 05-12-17 alle 13:15

  2. Il seguente Utente ha ringraziato euromandrake per il post:

    DreamReaper (05-12-17)

  3.  
  4. #32
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da euromandrake Visualizza il messaggio
    oggi ho contattato nuovamente LG...mi dicono che effettivamente mi verra' sostituito confermandomi che non si basano sul prezzo pagato bensi' con modello paritetico o superiore...
    ho dato un occhiata ma non ho la piu' pallida idea di cosa mi daranno....soprattutto ho bisogno di uno schermo da 5,5
    spero bene...vi terro' aggiornati
    Come dicevamo prima, se va bene ti daranno un G6. Se va male un G5. Comunque attendiamo insieme.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve,
    anche il mio G Flex 2 con lo stesso problema, non si accende più. Portato in assistenza fine settembre me lo restituiscono dopo 2 settimane con scritto "effettuato aggiornamento software.....ma non si accende. Riportato al centro raccolta (metà ottobre) ad oggi risulta con lo stato "in attesa materiale".
    Ho scritto 2 mail mai ricevuto risposta

    Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Via chat mi hanno detto che la pratica è in fase di valutazione per reperire un terminale da proporre in sostituzione. Cosa mi consigliate fare grazie.
    P.s. scusate il doppio messaggio

    Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eraora Visualizza il messaggio
    Via chat mi hanno detto che la pratica è in fase di valutazione per reperire un terminale da proporre in sostituzione. Cosa mi consigliate fare grazie.
    P.s. scusate il doppio messaggio

    Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App
    Io accetterei smpre che sia un terminale di pari livello...io sto aspettandi sncora...scuda se te lo chiedo ma da quanto tempo aspetti?io e' da un mese che aspetto e ancota nulla

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao aspetto da metà di ottobre, sono a 2 mesi di attesa

    Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Come dicevamo prima, se va bene ti daranno un G6. Se va male un G5. Comunque attendiamo insieme.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Mi puoi dire come ti metti in contatto con LG, il tuo telefono come risulta nello "stato riparazione on-line".
    Grazie.

  10. #38
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eraora Visualizza il messaggio
    Mi puoi dire come ti metti in contatto con LG, il tuo telefono come risulta nello "stato riparazione on-line".
    Grazie.
    Intanto qui ---> Contattaci via chat o email | LG Italia

    Ho avuto il G Flex 2 e per fortuna non si è mai rotto. Il G Flex 1 invece è andato in Bootloop e, non essendo europeo è tornato a casa per poi tornare qui. Due mesi.

    Ora, visto che i vostri G Flex 2 non sono Coreani ma Europei, direi che è ora di alzare un pochino i toni con LG per la sostituzione del terminale, facendogli notare che, anche per legge, 2 mesi sono un pochino troppi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io li contatto tramite chat ..il problema e' che prima mi avevano detto che il tel era in sostituzione..ultimamente mi hanno detto che stanno aspettando un pezzo...non so piu' cosa pensarecomunque nello stato riiparazione mi esce IN ATTESA MATERIALE
    Non so piu' cosa pensare il telefono mi serve e sono 1 mese e mezzo che sono senza con il Natale alle porte....
    a te nello stato riparazione cosa ti esce?

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da euromandrake Visualizza il messaggio
    io li contatto tramite chat ..il problema e' che prima mi avevano detto che il tel era in sostituzione..ultimamente mi hanno detto che stanno aspettando un pezzo...non so piu' cosa pensarecomunque nello stato riiparazione mi esce IN ATTESA MATERIALE
    Non so piu' cosa pensare il telefono mi serve e sono 1 mese e mezzo che sono senza con il Natale alle porte....
    a te nello stato riparazione cosa ti esce?
    Uguale IN ATTESA MATERIALE, hai provato scrivere una mail?

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy