CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 243
Discussione:

G flex 2 non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    la cosa ritengo sia molto importante, mi sto leggendo e rileggendo l'articolo 130 sui diritti dei consumatori e al comma 9 e specificatamente il paragrafo a) dice quanto segue

    9. Dopo la denuncia del difetto di conformità, il venditore può offrire al consumatore qualsiasi altro rimedio disponibile,
    con i seguenti effetti:
    a) qualora il consumatore abbia già richiesto uno specifico rimedio, il venditore resta obbligato ad attuarlo, con le
    necessarie conseguenze in ordine alla decorrenza del termine congruo di cui al comma 5, salvo accettazione da parte del
    consumatore del rimedio alternativo proposto;

    b) qualora il consumatore non abbia già richiesto uno specifico rimedio, il consumatore deve accettare la proposta o
    respingerla scegliendo un altro rimedio ai sensi del presente articolo.
    10. Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile o è eccessivamente oneroso esperire i rimedi
    della riparazione o della sostituzione, non dà diritto alla risoluzione del contratto.
    inoltre il comma 3 è molto chiaro

    3. Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i
    casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro.
    le alternative sono 2 riparazione o sostituzione, se non puoi ripararlo per problemi tecnici allora lo sostituisci
    Ultima modifica di mercurio07100; 13-12-17 alle 23:20

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho inviato una pec con richiesta specifica di sostituzione...vediamo cosa rispondono.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato andres326 per il post:

    DreamReaper (14-12-17)

  5. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andres326 Visualizza il messaggio
    io ho inviato una pec con richiesta specifica di sostituzione...vediamo cosa rispondono.
    OK cosi' ragazzi....io ancora oggi buco nell'acqua nulla di nulla....non mi hanno ancora risposto via mail....
    Cmq se nn mi danno il cellulare nuovo o mi riparano il vecchio x me LG e' come se fosse morta.....
    Cmq se avete novita' postate e aggiornate grazie.....

  6. #64
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da euromandrake Visualizza il messaggio
    OK cosi' ragazzi....io ancora oggi buco nell'acqua nulla di nulla....non mi hanno ancora risposto via mail....
    Cmq se nn mi danno il cellulare nuovo o mi riparano il vecchio x me LG e' come se fosse morta.....
    Cmq se avete novita' postate e aggiornate grazie.....
    perdonami se insisto ma alle email normali non ti risponderanno mai e ammesso che lo facciano sarà una risposta vaga e non risolutiva,

    raccomandata o al limite pec come ha fatto @andress326 sono le uniche strade da provare a percorrere
    Ultima modifica di mercurio07100; 14-12-17 alle 17:55

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mercurio07100 per il post:

    DreamReaper (14-12-17)

  8. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    se entro lunedi prox nn mi fanno sapere procedero' come avete fatto voi....

  9. #66
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    finto or ora di chattare con "Rossella LG" un piccolo estratto dei 18 minuti di chat


    02:51:57 PM volevo sapere a che punto è la riparazione di uno smartphone

    02:52:10 PM verifico

    02:53:55 PM il prodotto è in attesa sostituzione

    02:54:21 PM quindi è stato dichiarato non riparabile?

    02:54:29 PM al momento si

    02:54:53 PM mi perdoni, ma cosa intende per al momento?

    02:55:05 PM la situazione può variare

    02:55:23 PM in che modo e in che tempi?

    02:55:29 PM ogni aggiornamento verrà fornito dal centro lg di zona a cui ha conasegnato il prodotto

    02:55:36 PM nel minor tempo possibiler
    visto che è stato dichiarato non riparabile la raccomandata parte già la settimana prossima

    se avete necessità la raccomandata va spedita a questo indirizzo datomi da Rossella LG

    lg electronics italia
    via aldo rossi 4
    20149 Milano
    Ultima modifica di mercurio07100; 14-12-17 alle 15:34

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mercurio07100 per il post:

    DreamReaper (14-12-17)

  11. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma nella scheda del sito LG come risulta lo stato?
    in attesa materiale?
    te lo ha detto in chat che nn e' riparabile?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato euromandrake per il post:

    DreamReaper (14-12-17)

  13. #68
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da euromandrake Visualizza il messaggio
    ma nella scheda del sito LG come risulta lo stato?
    in attesa materiale?
    te lo ha detto in chat che nn e' riparabile?
    si nella scheda risulta in attesa materiale, in chat mi ha detto in attesa di sostituzione non riparabile, bisogna stargli addosso niente da fare, ho fatto presente che ci sono molti altri clienti che aspettano una soluzione da oltre 2 mesi è non ne vedo il motivo visto che la situazione è chiara con il flex 2, naturalmente non ha risposto ma d'altro canto non poteva dire oltre

  14. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ok...aspettiamo....
    ma ho paura che LG mi stia preparando un bel PACCO di Natale

  15. #70
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da euromandrake Visualizza il messaggio
    ok...aspettiamo....
    ma ho paura che LG mi stia preparando un bel PACCO di Natale
    speriamo dentro al PACCO ci sia un bello smartphone nuovo

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy