Visualizzazione stampabile
-
Peccato. Dall'aggiornamento a kit kat mi aspettavo qualcosina in più a livello grafico: per esempio nel launcher hanno si messo la possibilità di mettere in una cartella più app, ma non hanno messo personalizzazioni grafiche particolari (tipo cartelle a forma di cerchi o altro come nei vari apex o nova) ma semplici cartelle quadrate... mi aspettavo anche la possibilità di far "scomparire" i tasti in basso... ma niente
-
Sai è poi fatica accontentare tutti...io sono molto soddisfatto.
Cosa intendi per programma interno di lg?
-
L interfaccia è perfetta...il problema delle bande nere è risolvibile semplicemente avviando l app con il tab in orizzontale! Come per la vecchia versione! Si vede perfettamente e senza bande! Alla fin fine ragazzi è identica alla 1.6 ma con la compatibilità con kitkat
-
Quote:
Originariamente inviato da
Colly
Che se non mi serve cosa lo faccio a fare?... :p
Sto aspettando l'otg e provare di leggere gli hard disk in NTFS. Se non li legge mi serve una app apposita che necessita del root e allora sicuro lo faccio...
Ho già provato, in NTFS non legge.
-
Ok grazie della prova...allora procederò a breve con il rutto ;)
-
Quote:
Meteor
Ma mx player va in riproduzione full screen? A me rimangono i 4 noiosi puntini illuminati....
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Appena provato a riprodurre un video con mxplayer e funziona benissimo in full screen
-
Quote:
Colly
Appena provato a riprodurre un video con mxplayer e funziona benissimo in full screen
.... o_O quali impostazioni hai seettato in mx player ? ;)
-
Quote:
capux88
Ragazzi confermo che la nuova versione di skygo 1.6.1 funziona perfettamente sul nostro tab aggiornato a kitkat...il link lo potete trovare nel thread ufficiale dell app skygo!
Bellissima notizia......:*
Ero sicuro che, dopo aver aggiornato samsung, sarebbe arrivata l'apk per gli altri....ma non cosi in fretta....fantastico!!!!
Posteresti il link del thread ?
Grazie
-
Per aver il full screen senza tasti devi andare su impostazioni e tappare su "pulsanti di navigazione software"
-
Oppure alla voce schermo aprendo il menù a tendina" pulsanti software "seleziona nascondi automaticamente
-
Scusate se vado fuori tema,quale versione usate di mx player? Nel market ce ne sono tre. Grazie.
-
Quote:
Cattivello82
Scusate se vado fuori tema,quale versione usate di mx player? Nel market ce ne sono tre. Grazie.
Scarica quella con scritto solo "MX Player" gli altri sono Codec
-
Grazie, un info a volte capita che il tablet non mi veda la Sd perció lo riavvio dopodiché tutto ok, boh.
-
si lo fa anche a me...da ieri dopo aver aggiornato.
E' fastidiosa come cosa....spero esista una soluzione
-
Per navigare io utilizzo opera.Sapete se c'è un modo per eliminare la pubblicità dai siti? (a volte mi si aprono anche delle finestre a parte).Esiste una sorta di adblock (tipo quello per firefox/chrome per i pc) anche per i tablet?
Edit:ho visto che c'è un apk di adblock per android...qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
Meteor
.... o_O quali impostazioni hai seettato in mx player ? ;)
Non l'ho toccato, è sempre andato bene così com'era.
Dove devo guardare in particolare?
-
Quote:
Cattivello82
Grazie, un info a volte capita che il tablet non mi veda la Sd perció lo riavvio dopodiché tutto ok, boh.
A me non ha mai fatto questo problema, neanche con KK...provate a cancellare i dati di mxplayer
-
Ma io Mx player non lo ancora installato.
-
Quote:
Cattivello82
Hai provato più semplicemente a togliere la Micro sd e a rimetterla per bene? Io non ho mai avuto questo problema. Se dopo averla tolta e rimessa lo fa ancora probabilmente dipende proprio dalla Micro sd
-
Quote:
Cattivello82
Ma io Mx player non lo ancora installato.
Ma questo problema te lo fa solo con i video? O anche musica o altro?
Per il player video ho detto mx per dire, se usi quello di sistema cancella i dati di quello...
-
Quote:
elcarlito
Per navigare io utilizzo opera.Sapete se c'è un modo per eliminare la pubblicità dai siti? (a volte mi si aprono anche delle finestre a parte).Esiste una sorta di adblock (tipo quello per firefox/chrome per i pc) anche per i tablet?
Edit:ho visto che c'è un apk di adblock per android...qualcuno l'ha provata?
Io uso AdAway
-
Quote:
spartanS79
Per aver il full screen senza tasti devi andare su impostazioni e tappare su "pulsanti di navigazione software"
Mi sa che questa funzione é presente solo per tablet con root (così come adaway )
-
Ma la versione 1.6.1 di Sky go che avete installato dopo kitkat ha anche l'on-demand?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Lo fa a volte quando lo collego al pc, in risorse del computer non c'é traccia della cartella. Quindi riavvio il tablet, e tutto torna a funzionare.
-
Ho aggiornato sky go...ma crasha spesso sta versione boh
Tra l'altro mi ha dato problemi con il dispositivo associato ... strano
-
a me è successa una cosa strana... dopo l'aggiornamento tramite lgsuite (prima avevo il root) ora alcuni programmi lg preinstalati non hanno l'icona, viene visualizzata quella col robottino verde e se anche cerco di modificarla con nova launcher non la trova proprio tra le icone di sistema.
A qualcuno è successo? come posso risolvere?
Grazie a tutti
-
Anche a me succede con Nova. E ho letto che succede anche con altri launcher alternativi.
Con quello di LG dovrebbero invece esserci le icone giuste.
-
Quote:
morpheus81
a me è successa una cosa strana... dopo l'aggiornamento tramite lgsuite (prima avevo il root) ora alcuni programmi lg preinstalati non hanno l'icona, viene visualizzata quella col robottino verde e se anche cerco di modificarla con nova launcher non la trova proprio tra le icone di sistema.
A qualcuno è successo? come posso risolvere?
Grazie a tutti
Mi è successa la stessa cosa, sembra che i launcher diversi da quello di default ( non solo nova launcher) non riescano a vedere alcune icone di alcune applicazioni di sistema, se invece imposti il launcher LG le vede tutte, io per adesso non ho trovato nessuna soluzione
-
Quote:
Colly
Non l'ho toccato, è sempre andato bene così com'era.
Dove devo guardare in particolare?
Trovato....smanettando qua e la e grazie a spartanS79 ho risolto.... grazie.
-
aggiornato ieri sera a Kit Kat tutto originale perfetto....non noto per ora grandi miglioramenti....
-
Aggiornamento fatto, anche io senza alcun problema ma non nn oto grandi differenze
-
Va bè bene andava bene anche prima quindi non c'erano da fare miracoli :)
Comunque io noto una leggera fluidità maggiorata in generale e sopratutto vedo un corposo miglioramento di gestione della RAM
-
L'unica cosa di cui mi posso lamentare è la velocità e fluidità quando viene ruotato il devicr
-
Io non so come vanno i tablet nexus ma ti assicuro che c'è di peggio...il Samsung che ho a casa ci mette il doppio del tempo
-
Beh i nexus hanno un sw molto più leggero
-
Per avere la stessa fluidità c'é sempre la cyanogenmod 11 linaro
-
Ma poi perdi le implementazioni LG, che vi dirò non mi dispiacciono affatto.
-
Infatti é l'unico motivo per il quale rimango su stock rom
-
Scusate, come mai su premium play sul pc adesso vedo il prepartita della Juve, mentre sul tablet no?
-
Ce un problema... hanno fatto lo stesso errore che.cera su samsung... hanno tolto la.scrittura su sd esterna... potete confermare?