Grazie per la soffiata, ho fatto un pochetto di strada ma ne e` valsa la pena, la cover e` veramente bella. Costa anche 45 sterline, li invece 20 euro... ottimo :)
ps non ce l`hanno esposta, bisogna chiedere al commesso.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi. Vorrei acquistare il tablet ma non ho capito una cosa.
Con kitkat 4.4.2 si possono spostare file, tipo film, da tablet a sd con di file manager?
Grazie
come ti ho già scritto nell'altro thread, dopo l'aggiornamento a kitkat non ho nessun problema a spostare i file da archivio interno a sd e viceversa.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
ragazzi ho un problemino con la batteria...ho il tablet da una settimana e sto facendo cicli di carica scarica completi...il punto è che in 50 minuti la batteria è calata del 15% dal 100%...non ho notifiche attive a parte la mail, non ho giocato, ho solo navigato su internet. Ci tengo a dire che da bravo pirla non ho ricaricato subito il dispositivo appena uscito dalla scatola, come invece ho scoperto essere consigliato...qualcuno ha un rimedio o ha avuto esperienza con ciò? è normale che si mangi così tanta batteria in così poco tempo?
Puoi provare a seguire questa guida che molti hanno trovato utile
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
Grazie grande! Bisogna sempre caricarlo al 100% prima del primo utilizzo!
Comunque non è normale che mangi così tanta batteria in standby! Se lo usi ok ma da spento dovrebbe calare di un 1% all'ora più o meno...dopo dipende se da solo fa aggiornamenti, autosincronizzazione ecc. Cose che deve fare da solo ma che non devono drenare così la batteria.
Controlla nelle info batteria se hai qualche app che è responsabile di questo consumo anomalo.
una cosa non ritengo sia necessaria, la carica completa al primo utilizzo. Le batterie agli ioni di litio non hanno memoria di carica, quindi... non ho caricato subito nè il telefono nè il g pad appena fuori dalla scatola, e le batterie vanno alla grande.
La cosa davvero importante è non farle scaricare completamente, anche se dovrebbe esserci il controllo che spegne il telefono al raggiungimento di una certa tensione (in parole povere, lo 0% indicato dal telefono non è lo 0% della batteria, rimane un minimo margine).
Ma si dai vedrai che la colpa è di qualche cosa che consuma, non della batteria che si è rovinata all'istante perché non l'hai caricata al 100% appena tolto dalla scatola. Se fosse così tassativamente indispensabile lo scriverebbero.
Aahah purtroppo c'é scritto a pagina 4 del libretto! Pr massimizzare la dursta della batteria caricarla al 100% prima del suo primo utilizzo! Segnalo per i distratti nuovi possessori! Comunque il tablet regge una giornata, la batteria cala piu lentsmente dagli 80 in giu circa! Il tablet é cmq una bomba
A OK... :p
Salve ragazzi, sono un po' a corto di informazioni ultimamente causa impegni, ma avrei una domanda: da quando ho aggiornato ad Android 4.4.2 (no root, ancora), ho problemi durante il trasferimento da USB OTG a microSD interna. Mi spiego meglio:
- non riesco a copiare/spostare da pendrive USB a micro SD
- riesco a copiare/spostare all'interno della pendrive USB
- riesco a copiare/spostare all'interno della microSD
Ho provato il gestore file interno, ES Gestore File, l'app Galleria... Niente. Mi sfugge qualcosa?
Qualcuno conosce la sigla della versione 3G venduta negli Stati Uniti e se funziona con le frequenze europee?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
[quote name="Diego de la Vega" post=5612118]Qualcuno conosce la sigla della versione 3G venduta negli Stati Uniti e se funziona con le frequenze europee?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Oltre a quanto detto sopra vorrei anche sapere se nella versione in vendita qui da noi è possibile (e se si,come si fa) collegare una chiavetta tramite adattatore USB per poter navigare,anche se non è proprio la soluzione che preferisco.
Ah ecco, capisco.. Domani riprovo per assicurarmene, ad ogni modo è una cosa veramente noiosa, per il mio personale utilizzo la funzione di trasferimento dati da microSD a pendrive USB e viceversa è utilissima e così facendo si rende tutto più scomodo! Sapete per caso se c'è un modo di raggirare il problema (ad esempio, sbloccando il root) o se è una cosa insita in Kitkat ed impossibile da evitare?
Grazie
Si c'è una applicazione nel playstore (non ricordo il nome) ma richiede il root (che comunque è facilissimo da avere)
Però si perde la garanzia col root,giusto?Ma gli costa tanto a LG vendere la versione con la sim anche qua?Ieri mi sono fatto un giro su internet e ho visto che la versione LTE è bloccata sul solo gestore americano Verizon e quindi anche mettendoci una sim italiana non funzioni...
https://play.google.com/store/apps/d...=nextapp.sdfix
Questa è l'app che ti dicevo.
Per la garanzia sinceramente non so. Credo di aver letto da qualche parte che se gli porti il devices con un problema che è riconducibile a manomissioni o cazzate che hai fatto tu con il root allora non ti coprono (direi giustamente) quindi non lo dovrebbero usare come scusa per qualsiasi problema anche se la colpa non è tua o del root.
Per il discorso SIM è un concetto opinabile. Se devono metterci il modulo SIM per poi farmelo costare 100€ in più no grazie! Al massimo farne due modelli ma a me va benissimo senza.
Beh si,che con la sim costi di più non ci sono dubbi.Però uno può comunque scegliere se acquistarlo con o senza,a seconda delle esigenze.Non trovo che sia una buona idea non averlo venduto anche con la sim,visto che a quanto pare il prodotto è risultato di gradimento.A me farebbe molto comodo un prodotto di quella grandezza con la sim e magari anche la possibilità di telefonare come permette di fare Samsung,ma a un prezzo decisamente non comveniente,mentre Lg ha un prezzo (almeno nella versione solo wi-fi) decisamente allettante.
Preso anch'io questo tablet 2 giorni fa.. davvero stupendo in tutto.
Batteria buona ma non eccelsa, ma sono ancora alla prima carica, quindi mi riservo altri commenti in futuro
Schermo davvero bello e luminoso, forse riflette un pò troppo la luce, ma mon è un gran problema
Forse può interessare a qualcuno, mi sono loggato con box sul tablet e mi ha regalato 50gb di spazio cloud.. non male :-)
Ma i 50gb per quanto tempo sono?
Lg ha un accordo con Box.. Tutti i prodotti LG hanno 50gb di storage su box ;) io ho abbandonato Dropbox e Onedrive (con il primo avevo 10gb con il secondo 15). Ho scaricato una loro app per fare il backup di foto e video cosi sono a posto a vita. Si chiama PhotoSync for Box. È a pagamento teoricamente
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Per sempre
Inizialmente non l'ho attivato, anzi ho disinstallato l'app.. Ora ho controllato e c'è scritto che sono per sempre, ma va attivato entro il 30 settembre.
Ora mi registro, lo tengo per scorta :p
Interessante...stasera do un occhio...ora sono al lavoro :)
per abilitare i permessi in scrittura sulla sd esterna guardate qui https://www.androidiani.com/forum/lg...oid-4-4-a.html
oppure c'è l'app su play store ma non so come si chiama
ricordate che lg accetta in assistenza telefoni/tablet con permessi di root e bootloader sbloccato, quindi la cosa è indolore.
Lo scrivono da qualche parte che accettano dispositivi rootati senza per questo invalidare la garanzia?
certo, https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html
comunicato ufficiale su facebook, e anche una conferma più recente via mail (di lg italia)
Grazie.Ottima notizia.Lo dovrebbe fare anche Samsung vista la natura open source di Android.
purtroppo nessuno adotta questa politica tranne lg (meglio per noi!)
Ciao a tutti, a qualcuno forse è capitato...ma a voi succede che le icone dentro le cartelle diventino più grandi e nn si visualizzi più bene il nome dell'app? In oltre mi si rimuove inaspettatamente la Sd.
Grazie, se dovesse capitare di nuovo proverò ma aimè oggi mi è successa una cosa ancor più grave. Vado per spegnere il tablet e non mi compare più la tendina di spegnimento etc., andava solo in stanby e allora ho pensato bene di ripristinare ai dati di fabbrica. Cmq dopo l'aggiornamento a kitkat ho avuto molti più problemi che con la 4.2...mah!!!
Ragazzi ma per caso a qualcuno è capitato che lo schermo mostri segni di sfarfallio? Mi è successo qualche volta, non sempre e solitamente quando scrivo qualcosa (ho la tastiera SwiftKey).
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App