Si anche a me è successo.io pensavo fosse chrome...perché poi cambiando browser non mi è più successo
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si anche a me è successo.io pensavo fosse chrome...perché poi cambiando browser non mi è più successo
Ragazzi forse ho capito male io, ma pensavo che il gps potesse essere usato senza una connessione dati, dunque senza wifi attivo, dunque anche in giro. Ho capito male? Ovviamente mi dice che non c'e connessione...attivo posizione e uso google maps. Confermate?
Io ho usato il TomTom senza problemi. Per usare Maps devi precaricare le mappe, altrimenti non credo funzioni ;)
Tutti gli smartphone, tablet ecc hanno un gps che si chiama a-gps che sta per gps assistito, naturalmente l'assistenza viene dalla rete internet. Ciò significa che funzionano anche senza internet ma naturalmente non hanno la stessa precisione, velocità di aggiornamento e reattività che può avere un tom tom, un garmin ecc...
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Scusate ma mi sfugge l'utilità di un gps in un tablet wifi only allora...cioè a meno.che io non faccia tethering questo non mi servirà praticamente mai, eccetto per usare maps da casa o da punto wifi...cosa che trovo di rara utilità dato che funziona benissimo con il solo wifi. Sbaglio? Voi come sfruttate il gps dell' lg g pad?
Ragazzi vi fate troppi problemi... Basta precaricare la porzione di mappa che volete con Maps, altrimenti via di TomTom o qualsiasi altro programma di navigazione.
Quoto fabio, puoi utilizzare il precaricamento di google maps. In ogni caso considera che all'estero gli operatori telefonici mettono punti wifi dappertutto e si utilizzano quelli invece dei dati come avviene qua.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ma molti navigatori sono proprio offline, come appunto tomtom, per cui avere una connessione non é assolutamente necessaria.
Avete anche voi problemi di luminosità molto bassa con l'installazione della cyanogenmod sul nostro lg gtab con la 4.4?
Buona sera,
difatti dal passaggio a KK, ho costatato anch'io che il microSD di tanto in tanto non è riconosciuto dal tablet.
Il mio LG era al pelo con la versione di origine, e non ho notato nessuno miglioramento dall'aggiornamento.
Invece, delle applicazioni e dei giochi non funzionano più, (SunnySeeds ad esempio che si ferma dopo alcuni secondi, TV-TNT non funziona decisamente più), + altri disfunzioni, per esempio spostare files da tablet a microSD.
Aspetto di vedere se ci sono degli miglioramenti a venire, se no vorrei tornare alla vecchia versione!
Non so se sarà possibile?
Si può fare ristabilendo le regolazioni di origine del tablet, a costo di riinstallare tutto?
A questo punto, confesso che non sono fan di KK.
[quote name="cigalons" post=5628178]Buona sera,
difatti dal passaggio a KK, ho costatato anch'io che il microSD di tanto in tanto non è riconosciuto dal tablet.
Il mio LG era al pelo con la versione di origine, e non ho notato nessuno miglioramento dall'aggiornamento.
Invece, delle applicazioni e dei giochi non funzionano più, (SunnySeeds ad esempio che si ferma dopo alcuni secondi, TV-TNT non funziona decisamente più), + altri disfunzioni, per esempio spostare files da tablet a microSD.
Aspetto di vedere se ci sono degli miglioramenti a venire, se no vorrei tornare alla vecchia versione!
Non so se sarà possibile?
Si può fare ristabilendo le regolazioni di origine del tablet, a costo di riinstallare tutto?
A questo punto, confesso che non sono fan di KK.[/QUOTE]
Se vuoi tornare a jellybean devi flashare una ROM JB da kdz se fai ripristino a impostazioni di fabbrica ti rimane KK anche se comunque personalmente da quando ho KK il gpad mi va molto meglio non tornerei mai indietro.
Ragazzi ma con KK non si può più impostare la correzione del rapporto d'aspetto???
Inviato dal mio LG-V500 usando [http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
Per il discorso della SD smontata in automatico ogni tot c'è qualche soluzione?
Ragazzi ho acquistato ieri questo tablet. Poco fa mentre lo utilizzavo si è bloccato sulla barra delle notifiche e sembra non rispondere al touch screen. L'unica cosa che funziona è il tasto di accensione/spegnimento che mi permette di mettere il display in stanby o di riattivarlo dallo standby, sembra che sia bloccato il touchscreen. Come posso riavviarlo? Devo attendere che si scarichi la batteria?
Se tieni premuto il tasto di accensione per 10sec vedrai che il tablet si riavvia da solo
Inviato dal mio LG-V500 usando [http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
Grazie, si sta riavviando!
;)
Io ho notato che la luminosità diventa più viva se si toglie la spunta ad automatico.super soddisfatta di questo tablet
Ragazzi help me...oggi di nuovo il tasto di accensione non mi dava più il menù di spegnimento...perchè???:cry::cry: Poi dopo un po è anche impazzito il touch...Ma posso ogni volta ripristinare alle impostazioni di fabbrica? Qualcuno sa spiegarmi il perchè?
La stessa cosa anch'io.. Ho sempre tenuto la luminosità automatica ma nel G Pad funziona male.. È sempre molto scuro lo schermo..
Ragazzi,
lo consigliereste ancora questo tablet?
Ne stavo cercando uno e non vorrei svenarmi. Mi piace la possibliltà di poter espandere la memoria fino a 64GB.
Come qualità come siamo messi al confronto con Nexus 7 o i Samsung?
Ultima cosa: si riesce a trovare a buon prezzo?
grazie
Io mi trovo molto bene
Prima avevo un asus memo pad fhd 10 e questo x me è meglio,ho anche un nexus 2012 di mio marito,xò mi trovo meglio col gpad xk lo schermo è più grande,e poi fluidissimo,nessun impuntamento,luminosità ok e pure i video si vedono benissimo e l audio ok
Insomma secondo me è un bell acquisto
Io l ho trovato a 225 comprese spese di spedizione,comunque guarda su trovaprezzi
Ottimo prodotto per qualità-prezzo.. Le foto sono scarse come su tutti i tablet, la gamma del colore è un po' troppo tendente al giallo e l'alluminio dietro trattiene molto le impronte.
L'ho visto questa mattina su stokkisti a 199... io lo straconsiglio
Grazie a tutti,
in effetti sotto la scocca ha un bell'hardware... Devo dire che a mio figlio avevano regalato un iPad mini ma si lamenta per le ovvie limitazioni del mondo Apple, tra cui impossibililtà di installare software proprietari (ad esempio vorrebbe provare un gioco prima di acquistarlo...), l'impossibilità di trasferire files tra dispositivi ecc..
L'idea di introdurlo al mondo Android non mi dispiace, e cercavo un buon prodotto abbastanza robusto.
A kitkat come siam messi?
Meglio nero o bianco?
PS. Gli stockisti hanno di buono solo il prezzo civetta, infatti il dispositivo non è disponibile ...
Ciao io l'ho acquistato a suo tempo da maniashop senza alcun problema ed ho visto che in questo momento sta a 206,00 + spese anche se solo la versione bianca (quella nera non è disponibile). Io l'ho preso nero ed effettivamente le ditate si vedono di più rispetto al bianco. Per quanto riguarda le prestazioni mi ci trovo benissimo ed effettivamente il display è tendente leggermente al giallo mentre per l'aggiornamento a kitkat, personalmente non lo consiglio...ho avuto qualche problemino di troppo che puoi riscontrare nei post precedenti anche da altri utenti. Per il resto è ottimo e te lo consiglio...poi se cerchi anche qualcosa per proteggerlo ormai ci sono abbastanza cover e puoi vedere anche la mia recensione sulla sezione custodie di questo forum.
Immagino che il prezzo sia salito ultimamente... :D
Davvero strano che kitkat peggiori le prestazioni :o Avrei detto il contrario...
Si, tra l'altro il colore bianco non mi dispiace.
Per quanto riguarda screen protector e custodie, cosa va per la maggiore come qualità e rapporto prezzo-prestazioni?
Mi va bene anche un bumper, anche se la classica custodia con funzione di sostegno per la lettura non sarebbe male.
Così vado a dare un'occhio sull'articolo.
Semmai è sceso...e di parecchio :). E si purtroppo con kitkat ho avuto più "dolori", secondo me la 4.2 era decisamente più stabile. Mentre per le cover, una molto apprezzata è la Voia che però costa anche se a quanto pare da Euronics si può trovare anche a 20 euro, oppure quella Nillkin che ho recensito io sulla sezione cover...o ne trovi molte altre sulla Baia o l'Amazzone.
Buongiorno, quale malfunzionamento riscontri?[/QUOTE]
Il difetto che riscontro è che lo schermo non è mai "abbastanza" luminoso.. Tende sempre ad essere scuro anche se imposto al 100% e luminosità automatica. Quindi anche se in altri terminali preferisco tenere la luminosità automatica perché è la soluzione migliore per visibilità e gestione energetica, nel G Pad la tengo su manuale.
Io sinceramente con KK non ho avuto nessun problema. La microSD non la uso, sarà per questo? Trovo che la batteria duri di piú che con la 4.2.2 e trovo che abbia giovato anche in fluidità (a parte la rotazione schermo)
Io ce l'ho bianco, mi piace e non noto problemi di impronte.
In oltre con kitkat io personalmente ho avuto delle reali migliorie e solo UNA volta non mi ha caricato la sd esterna ad un avvio...l'ho riavviato e tutto è tornato ok. Questa è la mia personale esperienza.
Anche io mi trovo benissimo con kk... la fluidità é migliorata (non che ne fosse bisogno) , per quanto riguarda la micro sd mi é successo solo 2 volte da quando ho kk quindi non é un problema cosi grande come viene fatto sembrare.
Ma si generalmente ho avuto miglioramenti con kitkat, tipo fluidità, batteria ma per la Sd ho avuto più di un paio di "smontaggi" ed in oltre ho avuto la scomparsa del menù di spegnimento (quello che compare tenendo premuto il tasto di accensione/spegnimento per intenderci) oltre che per una volta mi è impazzito il touch...secondo me non sono problemi da poco...certo poi bisogna vedere se dipendono da kitkat...ma io ho tutto stock senza root e senza niente di particolare installato.
Ma con kitkat é sparita la correzione del rapporto d'aspetto o sono io che non la trovo!!! Era comodissima per regolare la risoluzione di alcune app...
Mi toccherà comprarlo :)
[quote name="OneDonE" post=5644867]Ma si generalmente ho avuto miglioramenti con kitkat, tipo fluidità, batteria ma per la Sd ho avuto più di un paio di "smontaggi" ed in oltre ho avuto la scomparsa del menù di spegnimento (quello che compare tenendo premuto il tasto di accensione/spegnimento per intenderci) oltre che per una volta mi è impazzito il touch...secondo me non sono problemi da poco...certo poi bisogna vedere se dipendono da kitkat...ma io ho tutto stock senza root e senza niente di particolare installato.[/QUOTE]
Non sono problemi comuni... sono cose che ti accadono una volta e basta spegnere e riaccendere e va via tutto potrebbe succedere su qualsiasi telefono/tablet