CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 153 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1524
Discussione:

LG G Pad 8.3 (V500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma una pellicola matta anti ditate secondo voi conviene metterla o magari qualcuno ha esperienze?

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da gvnn83
    Di solito sono in bt, ma il mio modello in particolare è wifi 2.4
    In ogni caso sia l'uno che l'altro devono comunque ricevere il segnale dalla tastiera e mouse per poi inoltrarlo al pc. Potenzialmente potrebbe fare lo stesso anche con il tablet. Mi capita spesso di usare il mouse a distanza con scarsi risultati di ricezione (oltre che usare la tastiera virtuale per non spostare anche la tastiera appunto). Sai che comodità a fare lo stesso con il tablet (senza però installare software remote su cui non metterei la mano sul fuoco per la privacy).
    Se riesco a trovare una soluzione aggiorno il forum... potrebbe essere una cosa utile anche ad altri.
    Sì sicuramente sarebbe utile! Comunque sia, come dici tu i trasmettitori ricevono il segnale dalla tastiera per poi inoltrarlo al pc, però nel tuo caso c'è un passaggio in più (il tablet) perché lo vuoi giustamente utilizzare per controllo remoto. Tu digiti su tastiera, il tablet riceve il segnale che poi deve essere inoltrato al PC.. Il pc, per riceverlo, deve passare attraverso una rete, perciò non credo sia possibile fare tutto questo evitando di passare attraverso del software.. Anche se spero di sbagliarmi perché sarebbe sicuramente interessante utilizzarlo in quel modo! Magari la via del tethering di cui parlava fabiet potrebbe essere d'aiuto
    Originariamente inviato da Mike73
    Qualcuno mi consiglierebbe dove scaricare sfondi ad alta risoluzione per il nostro tablet?
    Ho provato a scaricare qualche applicazione dal playstore ma i risultati, in termini di definizione, mi sembrano molto scadenti.

Grazie.
    Ciao! Uhm personalmente non mi affido mai alle app del playstore, vero anche che non ho una mia collezione di siti preferiti per scaricare sfondi.. Quando ne cerco qualcuno "di fretta", vado su Google Immagini, digito il tema generico che mi interessa e specifico le dimensioni (altezza pari a 1920, visto che il nostro tablet ha risoluzione 1080x1920 visto in verticale), per la lunghezza vado in automatico, anche perché poi varia da launcher a launcher in base agli effetti di scorrimento del desktop
    Ciao potresti dirmi come devo fare per scaricarle da google immagini? Se vado sulla foto e faccio un tap prolungato su di essa non compare niente e nemmeno aprendo il menu opzioni..

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

La questione sfondi è un po' difficile, perché a me piace mettere lo sfondo esteso ma poi, estendendolo su più pagine si perde un po' di resa... Ho scaricato su Google immagini sfondi a risoluzione molto alta proprio per questo problema ma comunque non mi convincono mah.

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di MatteoFlash

Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Ciao potresti dirmi come devo fare per scaricarle da google immagini? Se vado sulla foto e faccio un tap prolungato su di essa non compare niente e nemmeno aprendo il menu opzioni..
    Guarda, onestamente li scarico sempre dal PC per poi caricarli manualmente all'interno del tablet, direttamente dal tablet non l'ho mai fatto, ma immagino tu debba aprire il browser, entrare su images.google.it , caricare il sito in modalità Desktop per avere tutte le opzioni (come se fossi davanti al PC). A questo punto, inserisci il nome dello sfondo che vorresti trovare (esempio: landscape) e prosegui. A questo punto, dalla scheda "Strumenti di ricerca" all'interno del sito, c'è la voce "Dimensioni" che fa al nostro caso. Puoi dire di cercare sfondi con risoluzioni superiori Maggiori di 4 Megapixel (anche se così non godi a pieno della risoluzione del G Pad) oppure specificare l'esatta dimensione dello sfondo che cerchi. Ad esempio, in genere li cerco 3840x2160 in modo da non avere perdite apprezzabili

Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    La questione sfondi è un po' difficile, perché a me piace mettere lo sfondo esteso ma poi, estendendolo su più pagine si perde un po' di resa... Ho scaricato su Google immagini sfondi a risoluzione molto alta proprio per questo problema ma comunque non mi convincono mah.
    Sì in effetti è proprio difficile, anche perché non sempre gli sfondi ad alta risoluzione sono anche degli sfondi apprezzabili.. Hai provato comunque a scaricarne a 3840x2160? Al momento mi trovo bene, li uso anche con Nova Launcher e lo sfondo a scorrimento orizzontale

Androidiano L'avatar di OneDonE

Smartphone
    RedMi Note 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mike73 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi consiglierebbe dove scaricare sfondi ad alta risoluzione per il nostro tablet?
    Ho provato a scaricare qualche applicazione dal playstore ma i risultati, in termini di definizione, mi sembrano molto scadenti.

Grazie.
    Ciao,io personalmente scarico da questo sito: WallpapersWide.com | Free HD Desktop Wallpapers for Widescreen, High Definition, Mobile | Page 1 , vai sullo sfondo che ti interessa e ci sono tutte le risoluzioni possibili.

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da frenk93
    Guarda, onestamente li scarico sempre dal PC per poi caricarli manualmente all'interno del tablet, direttamente dal tablet non l'ho mai fatto, ma immagino tu debba aprire il browser, entrare su images.google.it , caricare il sito in modalità Desktop per avere tutte le opzioni (come se fossi davanti al PC). A questo punto, inserisci il nome dello sfondo che vorresti trovare (esempio: landscape) e prosegui. A questo punto, dalla scheda "Strumenti di ricerca" all'interno del sito, c'è la voce "Dimensioni" che fa al nostro caso. Puoi dire di cercare sfondi con risoluzioni superiori Maggiori di 4 Megapixel (anche se così non godi a pieno della risoluzione del G Pad) oppure specificare l'esatta dimensione dello sfondo che cerchi. Ad esempio, in genere li cerco 3840x2160 in modo da non avere perdite apprezzabili

Originariamente inviato da eskevile89
    Sì in effetti è proprio difficile, anche perché non sempre gli sfondi ad alta risoluzione sono anche degli sfondi apprezzabili.. Hai provato comunque a scaricarne a 3840x2160? Al momento mi trovo bene, li uso anche con Nova Launcher e lo sfondo a scorrimento orizzontale
    Grazie mille, gentilissimo

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho contattato lg e mi hanno detto che la cover in promo è fatta da piquadro! (anche se non l'ho trovato scritto da nessuna parte.. Bah)
    Ho chiesto eventualmente dove potrebbe essere acquistabile e mi hanno detto che su celly.com ce ne sono molte, ma io non ne ho vista neanche una!!

Ci prendono in giro??

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da squalll Visualizza il messaggio
    Ho contattato lg e mi hanno detto che la cover in promo è fatta da piquadro! (anche se non l'ho trovato scritto da nessuna parte.. Bah)
    Ho chiesto eventualmente dove potrebbe essere acquistabile e mi hanno detto che su celly.com ce ne sono molte, ma io non ne ho vista neanche una!!

Ci prendono in giro??
    Anche io non riesco a credere che LG produca cover apposita per tale tablet e poi fa una promozione regalandone una prodotta da un'altra azienda....

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da squalll Visualizza il messaggio

Ci prendono in giro??
    ma non e' che magari si riferivano a quella del lg g2?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hispaniko17 Visualizza il messaggio
    ma non e' che magari si riferivano a quella del lg g2?
    No perché mi hanno ridetto le date della promo del g pad e io sono stato chiaro nel parlare del tablet g pad 8.3

Pagina 19 di 153 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio