Originariamente inviato da
MatteoFlash
Originariamente inviato da gvnn83
Di solito sono in bt, ma il mio modello in particolare è wifi 2.4
In ogni caso sia l'uno che l'altro devono comunque ricevere il segnale dalla tastiera e mouse per poi inoltrarlo al pc. Potenzialmente potrebbe fare lo stesso anche con il tablet. Mi capita spesso di usare il mouse a distanza con scarsi risultati di ricezione (oltre che usare la tastiera virtuale per non spostare anche la tastiera appunto). Sai che comodità a fare lo stesso con il tablet (senza però installare software remote su cui non metterei la mano sul fuoco per la privacy).
Se riesco a trovare una soluzione aggiorno il forum... potrebbe essere una cosa utile anche ad altri.
Sì sicuramente sarebbe utile! Comunque sia, come dici tu i trasmettitori ricevono il segnale dalla tastiera per poi inoltrarlo al pc, però nel tuo caso c'è un passaggio in più (il tablet) perché lo vuoi giustamente utilizzare per controllo remoto. Tu digiti su tastiera, il tablet riceve il segnale che poi deve essere inoltrato al PC.. Il pc, per riceverlo, deve passare attraverso una rete, perciò non credo sia possibile fare tutto questo evitando di passare attraverso del software.. Anche se spero di sbagliarmi perché sarebbe sicuramente interessante utilizzarlo in quel modo! Magari la via del tethering di cui parlava fabiet potrebbe essere d'aiuto
Originariamente inviato da Mike73
Qualcuno mi consiglierebbe dove scaricare sfondi ad alta risoluzione per il nostro tablet?
Ho provato a scaricare qualche applicazione dal playstore ma i risultati, in termini di definizione, mi sembrano molto scadenti.
Grazie.
Ciao! Uhm personalmente non mi affido mai alle app del playstore, vero anche che non ho una mia collezione di siti preferiti per scaricare sfondi.. Quando ne cerco qualcuno "di fretta", vado su Google Immagini, digito il tema generico che mi interessa e specifico le dimensioni (altezza pari a 1920, visto che il nostro tablet ha risoluzione 1080x1920 visto in verticale), per la lunghezza vado in automatico, anche perché poi varia da launcher a launcher in base agli effetti di scorrimento del desktop