Visualizzazione stampabile
-
Ok, finalmente sono riuscito a farlo comparire :-)
Da Google Calendar (via web) ho impostato la temperatura in Celsius, ed ho messo la localita'... solo a questo punto mi e' comparsa (sul cellulare) la possibilita' di selezionare "METEO" tra i calendari da visualizzare.
Senza la localita' impostata la voce "METEO" non compariva.
-
Intanto,thanks done
Ora ci guardo ma il pc era a Torino in una casa vuota....boh
-
Allegato 120365La situazione testa questa,posto uno screenshot di un mese a caso x capirci
Io ho guardato su calendario Google via Web ed è tutto ok
Sul telefono ho la possibilità di scegliere tra festività,compleanni,meteo...tutto ok,solo che il meteo (previsioni a4 giorni) non compaiono
-
Prova a mettere la visualizzazione giorno per giorno.. Così dovresti vederle.. ;)
-
Nada de nada, porc. ....
Non viene proprio fuori
Non vorrei aver rimosso qualche voce dalla root principale del file manager,magari dentro data....non so
Ma non credo,boh
-
Ehi Raga io da quando ho preso il g2 non mi è spuntato nemmeno il meteo nel calendario! Sin dal primo giorno..cosa posso fare??
-
Salve ho un G2 da circa 2 mesi, ho notato un brusco calo delle prestazioni della batteria, scende molto più rapidamente, soprattutto quando apro il display, se lo lascio in stand by o lo uso in conversazione la durata e più o meno uguale hai primi giorni cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
deltazor
Salve ho un G2 da circa 2 mesi, ho notato un brusco calo delle prestazioni della batteria, scende molto più rapidamente, soprattutto quando apro il display, se lo lascio in stand by o lo uso in conversazione la durata e più o meno uguale hai primi giorni cosa posso fare?
Hai semplicemente la batteria scalibrata e quando usi il cell salta le percentuali,c'é una discussione proprio sulla batteria ma da tapatalk non posso linkartela
Batteria inizializzazione tutta la veritá,cercala sul forum.Comunque anche io dopo vari flash ho le percentuali che aumentano e diminuiscono a caso ma la durata finale non cambia
-
Quote:
Originariamente inviato da
samuele94
Hai semplicemente la batteria scalibrata e quando usi il cell salta le percentuali,c'é una discussione proprio sulla batteria ma da tapatalk non posso linkartela
Puoi mandarmi un mp o un email?
-
Quote:
Originariamente inviato da
deltazor
Puoi mandarmi un mp o un email?
Appena sono su pc te la linko da lí
-
Quote:
Originariamente inviato da
deltazor
Puoi mandarmi un mp o un email?
Vai nella pagina del forum dedicata al G2 e leggi i titoli delle discussioni. La troverai.
-
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html Ho preso il link con chrome da g2 spero funzioni
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Vai nella pagina del forum dedicata al G2 e leggi i titoli delle discussioni. La troverai.
Non mi riferivo a quella ma a questa linkata da me
-
Cmq sono un sacco di seghe mentali :-) I cellulari moderni non sovraccaricano le batterie: quando sono completamente cariche riducono l'erogazione e restano in modalita' "mantenimento"...
Quindi lasciando a caricare di notte non succede assolutamente niente.
E poi, anche con tutte le possibili precauzioni, la batteria dopo un po' di tempo (che puo' essere un anno o piu') funzionera' male ugualmente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Cmq sono un sacco di seghe mentali :-) I cellulari moderni non sovraccaricano le batterie: quando sono completamente cariche riducono l'erogazione e restano in modalita' "mantenimento"...
Quindi lasciando a caricare di notte non succede assolutamente niente.
E poi, anche con tutte le possibili precauzioni, la batteria dopo un po' di tempo (che puo' essere un anno o piu') funzionera' male ugualmente...
Il link era per la calibrazione e non per altro dato che qui é ot e neanche poco.Fare un'ora di schermo attivo con una percentuale e poi perdere 7-8% semplicemente sbloccandolo non mi sembra un viaggione mentale
-
O magari semplicemente c'e' qualche applicazione in background...
-
Grazie a tutti io ho provato ad effettuare la calibrazione come viene descritta sul forum ma non è cambiato nulla, come applicazione non ne trovo, la cosa strana è che la batteria si scarica soprattutto quando lo uso anche in modalità aereo infatti la temperatura della CPU sale fino a 55 ° senza usare giochi
-
Al 90% e' qualche applicazione in background...
Se non ne vieni a capo fai un hard reset e vedi che succede.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Cmq sono un sacco di seghe mentali :-) I cellulari moderni non sovraccaricano le batterie: quando sono completamente cariche riducono l'erogazione e restano in modalita' "mantenimento"...
Quindi lasciando a caricare di notte non succede assolutamente niente.
E poi, anche con tutte le possibili precauzioni, la batteria dopo un po' di tempo (che puo' essere un anno o piu') funzionera' male ugualmente...
un riassunto perfetto della realta'....chiaro limpido ed efficace !!! Si va' OT continuamente per ogni stupidaggine , andarci ogni tanto anche per dire in modo chiaro come stanno le cose non puo' che valerne la pena ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Al 90% e' qualche applicazione in background...
Se non ne vieni a capo fai un hard reset e vedi che succede.
Confermo il suggerimento.
Può essere che qualche servizio mal scritto (di qualche app disinstallata) sia rimasto attivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
83giulio83
@ LG Mobile:
Ci sono notizie da parte di LG per la problematica del segnale ballerino?
Se ne parla dalla nascita di questo smartphone e leggendo i primi post il tanto sbandierato supporto LG ne avuto di tempo per almeno rispondere con una risposta sensata.
Per favore se dopo un anno rispondete ancora di portarlo (inutilmente ) in assistenza evitate brutte figure : non rispondete proprio!
Grazie e saluti
Mi autoquoto e chiedo nuovamente una risposta sensata ad LG Mobile.
-
Io non sono l'utente LG Mobile, ma provo a darti una risposta lo stesso.
Visto che il problema del "segnale ballerino" non e' accusato da tutti, puo' darsi che sia un problema di solo qualche terminale.
A quel punto si porta in assistenza e si fa presente la problematica.
Giusto per esempio: se su 1.000.000 di automobili prodotte (di un determinato modello), 10.000 hanno problemi con un finestrino elettrico... non sono certo tutte.
Quelle 10.000 dovranno andare in assistenza, e il problema (se di problema si tratta) sara' risolto in garanzia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Io non sono l'utente LG Mobile, ma provo a darti una risposta lo stesso.
Visto che il problema del "segnale ballerino" non e' accusato da tutti, puo' darsi che sia un problema di solo qualche terminale.
A quel punto si porta in assistenza e si fa presente la problematica.
Giusto per esempio: se su 1.000.000 di automobili prodotte (di un determinato modello), 10.000 hanno problemi con un finestrino elettrico... non sono certo tutte.
Quelle 10.000 dovranno andare in assistenza, e il problema (se di problema si tratta) sara' risolto in garanzia.
ne sei proprio convinto?beato te che credi ancora alle favole a lieto fine!ti dico io cosa fanno in assistenza,fanno un bel reset,lo tengono un mese e te lo ridanno!
-
E tu glielo riporti, minacciandoli... oppure, se non risolvi, lo riporti al venditore (la garanzia legale e' con il venditore).
-
Io personalmente non ho problemi con il segnale.. abito in campagna e ho 3-4 tacche fisse
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
ne sei proprio convinto?beato te che credi ancora alle favole a lieto fine!ti dico io cosa fanno in assistenza,fanno un bel reset,lo tengono un mese e te lo ridanno!
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
E tu glielo riporti, minacciandoli... oppure, se non risolvi, lo riporti al venditore (la garanzia legale e' con il venditore).
Quote:
Originariamente inviato da
Sightly
Io personalmente non ho problemi con il segnale.. abito in campagna e ho 3-4 tacche fisse
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
C'è naturalmente un thread apposito dove si tratta di questo argomento. Se desiderate più info (e soluzioni) potete andare in https://www.androidiani.com/forum/lg...ifi-lg-g2.html
-
Buongiorno,
oggi ho spedito il mio telefono all'assistenza Lg tramite un centro autorizzato per un problema in garanzia. Se e quando lo troverò inserito nel sito dell'assistenza dove vi è l'aggiornamento sulla situazione della riparazione?
Grazie e buona giornata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menapax
Buongiorno,
oggi ho spedito il mio telefono all'assistenza Lg tramite un centro autorizzato per un problema in garanzia. Se e quando lo troverò inserito nel sito dell'assistenza dove vi è l'aggiornamento sulla situazione della riparazione?
Grazie e buona giornata.
Almeno una settimana prima che lo mettono sul sito, poi per la riparazione (se va bene) 15/20 giorni.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menapax
Orpo... che velocità...
L'assistenza per un G Flex (cugino del G2) è stata molto celere. Spedito a LG il 27 luglio. Ad oggi, dopo 4 email, mi hanno fatto sapere che "forse" per mercoledì è pronto. Giudica da solo.
-
Forse si riferiva alla tua velocita(nel rispondere)non in quella lgrotfl
-
Bug LED di notifica
Buongiorno a tutti,
sono da poco possessore di un LG G2 16Gb che monta fw no-brand 4.4.2 vers 20f (no root)
Ho notato un piccolo bug relativo al LED di notifica e volevo segnalarlo al supporto ufficiale:
Il LED di notifica funziona correttamente ma ad ogni riavvio del telefono non tiene più conto
delle impostazioni delle varie app.
Mi spiego meglio:
tramite l'app Whatsapp si può' impostare un colore a scelta per il LED di notifica (io ho impostato il blu)
ed il cellulare gestisce correttamente l'impostazione facendo lampeggiare il LED di blu ad ogni nuova notifica.
Purtroppo pero' al riavvio del cell questa impostazione viene ignorata dal sistema ed il cell mostra le notifiche
di Whatsapp facendo lampeggiare il LED di bianco (impostazione predefinita del sistema).
Per far si che il LED torni a lampeggiare di blu devo disattivare e riattivare le notifiche tramite LED dalla scheda
Impostazioni -> Display -> LED di notifica (devo switchare prima su OFF e poi nuovamente su ON l'interruttore).
So che esiste un'applicazione Light Flow che si occupa di gestire il colore del LED di notifica per ogni app installata
ma non ho ancora avuto modo di provarla.
Grazie per l'attenzione
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaasss10
Il LED di notifica funziona correttamente ma ad ogni riavvio del telefono non tiene più conto
delle impostazioni delle varie app.
Ad intuito mi sembra un bug di Whatsapp, piu' che del SO.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Ad intuito mi sembra un bug di Whatsapp, piu' che del SO.
Non credo,
se fosse un bug di Whatsapp, per far si che venga visualizzato il LED blu,
dovrei agire sulle impostazioni di quest'ultimo.
Invece è il sistema che, fino a quando non disattivo e riattivo le notifiche LED dallo switch,
non tiene conto delle impostazioni delle varie app ma imposta tutto di default.
-
Ciao a tutti,
circa un mese fa avevo mandato il mio lg g2 in assistenza lg per 2 problemi:
1 - il telefono non riusciva ad andare in stand-by;
2 - il touch screen dimostrava poca sensibilità in un piccolo punto dello schermo.
Premetto che a parte questi 2 problemi lo smartphone funzionava perfettamente. Oggi vado a ritirare il telefono con la notizia che non era stato riparato per "manomissioni" (anche se io non l'ho mai smontato ne ho cambiato firmware). Il telefono era completamente scarico, presentava un ammaccatura sul lato destro che prima non aveva, ma ora all'accensione il telefono risulta inutilizzabile, perchè una volta accesso è come se avesse una cover lg quickwindow per cui è bloccato in tutte le sue funzioni e posso solo ricevere chiamate. Non posso neanche collegare tramite pc suite perchè non posso accedere alla schermata del centro notifiche. Non mi sembra affatto un comportamento professionale da parte di lg e vorrei porre una soluzione al mio problema al piu presto.
Grazie
-
Posso chiederti che centro assistenza ha fatto questo bel lavoro da denuncia?
Per il tuo problema invece ti consiglio ti contattare LG su facebook o direttamente al telefono.. L'utente che ogni tanto risponde qui sul forum lo fa una volta tanto e non da nessuna soluzione.. Se qualcuno lo paga sono soldi buttati (ma questo e un altro discorso)
-
Quote:
Originariamente inviato da
brainvision
Posso chiederti che centro assistenza ha fatto questo bel lavoro da denuncia?
Per il tuo problema invece ti consiglio ti contattare LG su facebook o direttamente al telefono.. L'utente che ogni tanto risponde qui sul forum lo fa una volta tanto e non da nessuna soluzione.. Se qualcuno lo paga sono soldi buttati (ma questo e un altro discorso)
Salve! No, Lg Mobile non lo paga nessuno. E' un "volontario". A volte c'è....a volte no.
-
Ascolta non so quanti anni hai ma se sei maggiorenne vai da un avvocato se sei minorenne manda tuo padre tuo fratello sorella da madre da un avvocato con meno di 50 euro ti daranno il cellulare nuovo . se tu non lo hai mai e dico mai modificato sei a cavallo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale91racer15
Ciao a tutti,
circa un mese fa avevo mandato il mio lg g2 in assistenza lg per 2 problemi:
1 - il telefono non riusciva ad andare in stand-by;
2 - il touch screen dimostrava poca sensibilità in un piccolo punto dello schermo.
Premetto che a parte questi 2 problemi lo smartphone funzionava perfettamente. Oggi vado a ritirare il telefono con la notizia che non era stato riparato per "manomissioni" (anche se io non l'ho mai smontato ne ho cambiato firmware). Il telefono era completamente scarico, presentava un ammaccatura sul lato destro che prima non aveva, ma ora all'accensione il telefono risulta inutilizzabile, perchè una volta accesso è come se avesse una cover lg quickwindow per cui è bloccato in tutte le sue funzioni e posso solo ricevere chiamate. Non posso neanche collegare tramite pc suite perchè non posso accedere alla schermata del centro notifiche. Non mi sembra affatto un comportamento professionale da parte di lg e vorrei porre una soluzione al mio problema al piu presto.
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
Ascolta non so quanti anni hai ma se sei maggiorenne vai da un avvocato se sei minorenne manda tuo padre tuo fratello sorella da madre da un avvocato con meno di 50 euro ti daranno il cellulare nuovo . se tu non lo hai mai e dico mai modificato sei a cavallo
Quoto assolutamente e aggiungo che la risposta che ti hanno dato è vergognosa, senza neppure argomentare. Procedi e facci sapere.
-
Salve ,pongo il mio quesito all'attenzione del volontario lg per avere chiarezza su un problema che ho...5 giorni fa ho acquistato un lg g2 (modello 802) da euronics e dopo qualche ora ti.utilizzo noto subito delle strisce verticali lungo tutto lo schermo che si accentuato ancora di più sull esposizione diretta al sole.adesso vorrei sapere se questo é un difetto per il quale usufruire della garanzia o é solo una caratteristica dello schermo visto che un ips ?e se é un difetto posso portarlo da euronics per farlo cambiare(visto che non ha nemmeno una settimana) con un altro nella speranza di essere più fortunato?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovan
Salve ,pongo il mio quesito all'attenzione del volontario lg per avere chiarezza su un problema che ho...5 giorni fa ho acquistato un lg g2 (modello 802) da euronics e dopo qualche ora ti.utilizzo noto subito delle strisce verticali lungo tutto lo schermo che si accentuato ancora di più sull esposizione diretta al sole.adesso vorrei sapere se questo é un difetto per il quale usufruire della garanzia o é solo una caratteristica dello schermo visto che un ips ?e se é un difetto posso portarlo da euronics per farlo cambiare(visto che non ha nemmeno una settimana) con un altro nella speranza di essere più fortunato?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Salve! Ti consiglio di usare il mention (@) per "chiamare" Lg Mobile. Gli arriva una notifica "personale" e immediata.