Mamma mia,nemmeno si può criticare.
E che ti dovevo dire? Facciamo lutto nazionale?
Sì portato in assistenza stamattina. Per fortuna alla fine avevo optato per la garanzia italia.
Tralasciando il fatto che LG ha deciso che per tutta Roma ci debba essere un solo punto assistenza per i cellulari, per cui mi sono dovuto fare 20 km a/r...
Inoltre, non è stata incoraggiante la commessa che mi ha detto "Non so se bisogna spedirlo a Milano, ma credo che ce la facciamo entro Natale".
Voglio dire, quando compro qualcosa online da uno store italiano ci vogliono 1/2 giorni per la spedizione. Allora, facendo due conti: 2 giorni per mandarlo a Milano, due giorni per il ritorno + 2/3 di riparazione = 7 gg lavorativi, per cui parliamo di fine settimana prossima.
Il "credo che ce la facciamo entro Natale" è inquietante; a quel punto avrei preso uno con garanzia Europa...
Entro Natale? 12 giorni lavorativi circa. Forse forse c'è la facciamo.
Ciao a tutti sono nuovo del forum.ho acquistato un lg g2 usato che pero ha cyanogenmod 11.io lo vorrei riportare al firnware originale ma non so cone fare perche quando attacco l usb al pc non ho piu la funzione software lg che avrebbe consentito al programma lg tool mobile di riconoscere il mio smartphone.come posso farel?aiutatemi per favore
Vai in sezione modding e troverai una lista di guide. Devi seguire quella per l'unroot/unbrick.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
ciao ho installato il nuovo aggiornamento vodafone , qualcuno ha notato un consumo eccessivo della batteria ?
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
Ho preso un g2 bianco e sono pentito del colore preso. La cornice nera attorno al display è davvero eccessiva e non solo, ho il display più spostato a sinistra quindi la cornice nera dx è più spessa della sinistra. Il risultato è un estetica sgradevole. Sto provando a farmelo sostituire con il black, l'ho preso online su enjoytech. Ho fatto delle foto al display e le faranno vedere a Lg, se riconosceranno il difetto di fabbrica me lo cambiano. Dite che mi riconoscono il difetto? È capitato ad altri? Avrei dovuto prenderlo nero quelle cornici attorno al display sono eccessive
Io ce l'ho nero e non ho preso il bianco proprio perchè (per me) il nero rendeva di più. Tuttavia, oltre la scelta prettamente estetica, non ho mai notato nei g2 bianchi degli amici questa differenza tra le due cornici. Hai provato, se non ti è possibile fare un confronto diretto, a cercare online tra le immagini disponibili? (giusto per fare delle comparazioni)
Se il problema è molto evidente e passa come difetto in fase di produzione non credo che dovrebbero farsi molti problemi a cambiartelo. Al contrario, se lo ritenessero un "problema" minore che non pregiudica l'esperienza d'uso, fai la cosa più ovvia: rivendilo!
Mal che vada ci rimetti quel paio di euro per la vendita e il riacquisto del nuovo modello nero, ma quanto meno sei felice del prodotto!![]()