In ogni caso si tratta di una difetto da sistemare in garanzia.
Prova a fartelo cambiare da Euronics, se ci riesci, perché sicuramente risolvi prima... se invece ti rivolgi all'assistenza LG, passerai almeno un paio di settimane senza telefono.
Visualizzazione stampabile
In ogni caso si tratta di una difetto da sistemare in garanzia.
Prova a fartelo cambiare da Euronics, se ci riesci, perché sicuramente risolvi prima... se invece ti rivolgi all'assistenza LG, passerai almeno un paio di settimane senza telefono.
Quello che vorrei capire é se col tempo sto difetto può peggiorare perché così com é non mi crea particolari disagi e poi stare un mese o due senza telefono sarebbe una grossa seccatura.lo porterei all euronics ma penso che dopo quasi una settimana di utilizzo quelli non lo cambiano nemmeno se li ammazzi.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In teoria, per legge, il responsabile della garanzia è il venditore, per due anni... quindi se insisti dovrebbero in ogni caso sistemarti il problema.
Comunque prima glielo porti meglio è.
Il problema delle righe sullo schermo è noto, qui in sezione G2 esiste una discussione di quasi 100 pagine che ne parla: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=403436
Questo messaggio è indirizzato @LGMobile con la speranza che lo legga e in second'ordine che risponda ...
Ho il G2 da gennaio 2014.
LG ha più volte annunciato l'aggiornamento di Voice Mate in italiano, perché la versione in inglese, impone ad un acquirente italiano - pagante - di dover per forza conoscere ed utilizzare l'app in inglese. Cosa che non sta scritta da nessuna parte. Sopratutto perché il dispositivo è stato acquistato alla pari dei nostri "cugini" anglosassoni.
Per questo motivo, sarebbe stato doveroso, da parte di LG di consegnare il dispositivo, già all'acquisto, con la versione localizzata di Voce mate. Cosa che non è stata.
L'ultima notizia ufficiale avuta da LG su Voice mate, è che la localizzazione sarebbe avvenuta in giugno. Ma non è stato specificato di quale anno, poiché giugno è passato da qualche mese e dell'aggiornamento manco l'ombra.
A questo punto sono costretto a supporre che le comunicazioni ufficiali LG sull'argomento siano solo un voler ritardare le richieste al solo scopo di farle cadere nel dimenticatoio. Personalmente, questi annunci ormai li considero una presa per i fondelli bella e buona.
Considerata questa mancanza, unita alla non eccelsa qualità complessiva del dispositivo - realizzato in evidente economia nei materiali - con una qualità di ricezione del segnale telefonico al di sotto della media, con una qualità del display pari ad altri dispositivi dello stesso prezzo, che eccelle unicamente nel classico specchietto per le allodole della potenza di elaborazione, porrò maggiore attenzione nell'acquisto del prossimo smarfòn.
Cordialmente . . .
Buonasera a tutti, vorrei informazioni riguardanti al mio smartphone in assistenza, è arrivato alla lg il giorno 16/09, ho fatto varie sollecitazioni ma nulla, non ricevo risposta. aprendo il traking LG leggo questo Rif. ARC:
2092216
Stato riparazione:
in lavorazione
Conto riparazione:
Fuori garanzia
Esito:
perchè c'è scritto fuori garanzia se al centro raccolta mi ha detto che passava in garanzia??
come devo fare per avere informazioni?? siamo comunque al 7 ottobre..
Ciao ci voglio chiedere come è andata la vs. Esperienza con l'assistenza LG. Ci spiego: ho un G2 che ha un piccolo difetto allo schermo che vorrei eliminare.il telefono ha una settimana. Il mio dubbio è che, leggendo qua e la, non si risolva nulla e possa addirittura peggiorare la situazione. È cosi scandalosa l'assistenza?
Dovrebbero sostituirsi il display, ma se rischio troppo me lo tengo così.
Se hai paura dei centri assistenza prova a portarlo al venditore. La garanzia legale prevede che sia il venditore a garantire il prodotto per due anni.
Il dispositivo se presenta difetti deve essere inviato in assistenza. Per usufruire della garanzia legale devi darlo a chi te l'ha venduto. Secondo la legge italiana è il rivenditore a prendere in carico il dispositivo e inviarlo all'assistenza.
Il problema è che il tuo dispositivo potrà anche non essere trattato bene in tutti questi giri e si allungano i tempi. Pensaci bene, considera anche che il difetto potrebbe peggiorare e quindi scegli il male minore . . .
Che bello ogni mattina devo aspettare che si colleghi ad internet prima di sapere l'ora....bella genialata!!Lg devi solo vergognarti.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve, ho uno stranissimo problema al caricabatterie / batteria. Finl a ieri sera è sempre andato tutto liscio, quabdo ha iniziato a fare le bizze: il cavo Usb originale non caricava più e mi usciva ogbi t tre secondi l icona di "carica avviata"... Nulla di grave, cambio filo e anche caricabatterie giusto x scaramanzia, e la carica si avbia normalmente. Il problema è che mi dice tempo stimato di ricarica completa ben 8 ore! A partire dal 30%...la ricarica infatti avviene lentissima e nel giro si una notte mi si carica del 60% scarso... Inoltre se uso il cell attaccato al caricabatterie, anziché caricarsi, ogni tanto perde un punto percentuale! Possibile che la batteria sia morta così nel giro di un giorno? Penso di no... Possibile che il problema sia nel "buco" micro usb del cell? Premetto che i caricabatterie provati son tutti funzionanti perché attacxato a diverse prese della corrente e a cell siversi, funzionano egregiamente.
Da quanti A è il secondo caricabatterie che hai provato?
Ho provato il caricabatterie dell' s4, quindi da 2A...che nel normale uso ricaricava molto piu velocemente dell'originale LG da 1.8A..ma comunque sia il problema non sta nel caricabatterie, ma nel Cavo USB originale dell' LG rovinato che ho provveduto a sostituire con altri che ho a casa...la cosa strana è che il telefono non si carica piu velocemente! E nemmeno si scalda durante la carica come è sempre avvenuto ed è normale che sia...
Io credo che dovresti provare un caricabatteria e cavo originali e nuovi. In alternativa dovresti sottoporre il problema all'assistenza, a cui credo - purtroppo - che debba essere lasciato anche il telefono.
Considerando le tempistiche non è incoraggiante, ma è la strada da percorrere. Ciao
salve, mi è apparso il famoso problema dell'alone giallo/arancio sullo schermo.
Il mio è un telefono provenienza Germania con Garanzia Europa acquistato da gli Stockisti.
A chi rivolgermi per usufruire della riparazione?
O al venditore (gli Stockisti) o alla rete di assistenza ufficiale.
A te la scelta.
Ciao a tutti.. come mai il mio g2 tedesco è ancora alla 20d e non alla 20f?
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
Detto e ripetuto decine di volte fino alla nausea... le versioni software hanno numerazioni diverse per paesi diversi.
Se hai il knock code è l'ultima versione.
Ok scusatemi .. grazie
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
Ho un problemone con il mio lg g2... Il mio g2 non si accende più rimane bloccato sul logo lg di accensione come posso fare?
Buongiorno,ho acquistato un lg g2 32gb black su internet e già due volte è andato in assistenza.La seconda volta mi sono accorto tramite un programma che la cpu arrivava ad una temperatura elevata,sia in game che in idle.L'ho portato in assistenza e da ancora un mese è in lavorazione.Ho fatto un reclamo al centro raccolta e uno all'azienda che lo sta "riparando".Quanto ancora devo aspettare?Perché se ogni volta che il mio cellulare entra in assistenza passano mesi,mi compro un cellulare di un'altra marca e la risolvo lì.Grazie
[SEGNALAZIONE BUG]
Deludente: anche dopo l'update fw 20g uscito ieri il bug su LG G2 della Modalità Silenziosa NON è stato corretto.
Il bug in breve: impostando una fascia di tempo per la Modalità Silenziosa è possibile mandare automaticamente lo sp in modalità silenziosa per l'appunto, e al momento dell'uscita lo stesso verrà reimpostato sullo stato "normale" (tipicamente con suoneria etc. attivati).
Sin dal penultimo aggiornamento invece è stato introdotto un bug noto e confermato da tutti gli utenti: anche con la Modalità Silenziosa automatica DISATTIVATA, all'orario di uscita dalla stessa viene modificata l'impostazione corrente e resettata su "normale".
Caso tipico: Modalità Silenziosa in uscita impostata alle 6:00, ma NON attivata... Nel frattempo l'utente cambia lo sp in modalità sola-vibrazione. Alle 6:00 verrà resettato invece automaticamente in modalità "normale", come se la Modalità Silenziosa fosse attiva. Notare che in entrata, correttamente, non entra in Modalità Silenziosa, se è disattivata... è solo l'uscita che viene SEMPRE forzata.
Prova a postare sulla pagina Facebook di LG Italia...
Scusate non posso avere informazioni sul mio problema il mio g2 non va ne in recovery n'è in download mode e resta bloccato sul logo lg e non si accende più... Se lo mando in assistenza mi risolvono il problema?
Se hai la recovery, hai un dispositivo modificato, quindi è il caso che la domanda la posti in G2 modding e non qui. Avrai maggiori possibilità di ottenere risposte mirate.
Al 90% dopo attente ricerche ed approfondimenti puoi risolvere in autonomia ed gratuitamente il problema. Se non riesci o in quei rarissimi casi di problemi non risolvibili, l'assistenza quasi sicuramente è in grado di ripristinarlo. Quello che non è sicuro è che lo farà gratis. . .
No non ho modificato nnt era per dire perchè mi era stata fatta la domanda se riuscivo ad entrare nella recovery o nella download mode ma non va
A me non da fastidio :-D E' una funzione che non uso...
Buongiorno
il mio g2 non si accende più.
rimane con lo schermo nero, senza alcun led acceso e non viene "visto" se lo collego al pc.
Il problema è si è verificato collegando un controller al telefono , via usb
ho inserito il controller e ... puffff...schermo nero e fine segnali di vita.
c'e' speranza di recuperarlo?
qualsiasi suggerimento è gradito
grazie
Salve a tutti, non so se sono il primo ad avere questo problema ma al mio LG G2 non funzionano più gli speaker, sia quello superiore che quello in basso.
Infatti se effettuo una chiamata mi sentono ma io non ricevo nulla, né voce né suoni tipo suonerie, musica ecc.
Con gli auricolari si sente tutto, suoni del touch, musica, ecc.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
grazie.
aggiungo che il led non si accende nemmeno in ricarica
@LGMobile !!
(ufffi non mi è possibile usare il mention causa controllo antispam)
Credo che il tuo terminale sia da portare in assistenza. Come precedentemente postato, @LGMobile , appena disponibile, ti risponderà.