Ma.... funziona questo 3d ? Per capire, qualcuno ci ascolta ?
Inviato dal mio SUPER LG G2
Ma.... funziona questo 3d ? Per capire, qualcuno ci ascolta ?
Inviato dal mio SUPER LG G2
[quote name="dakhu76" post=5582176]Ragazzi ma l'applicazione Voice Mate non si può avere in italiano???? Ho la 4.4.2. Vodafone e mi sembra assurdi in una ROM italiana mettere un'applicazione dove il parlato è fondamentale in una lingua diversa da quella del paese dove viene venduto il telefono......[/QUOTE]
Al momento la lingua italiana non è supportata ma ci stanno lavorando su... io l'ho disistallata questa applicazione..
[quote name="wolfbreen" post=5600542]Credo di aver notato un grosso problema nell'App Editor Video LG. Quando si vuole creare un video delle foto, non ti da la possibilità di scegliere le foto spostate in cartelle nella Galleria, permette soltato di scegliere le foto dalla cartella foto appena scattate nella 100LG... Fate in modo di risolvere la cosa... così com'è non serve a nulla questa App.
Inviato dal mio SUPER LG G2[/QUOTE]
Hai ragione i video e le foto che non sono collocate nelle loro cartelle di sistema non li legge, ci vorrebbe un opzione che ti faccia scegliere la posizione in cui si trova il file che vuoi utilizzare, ma penso che non l'aggiusteranno questo problema, o fai in modo con un file manager di spostare tutto nella cartella apposita o senó vai sul play store e ne scarichi una che fa il tuo caso
[quote name="wolfbreen" post=5611467]Ma.... funziona questo 3d ? Per capire, qualcuno ci ascolta ?
Inviato dal mio SUPER LG G2[/QUOTE]
Cosa intendi con 3d?
---🇮🇹 SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍 GRAZIE É SEMPRE GRADITO!😜---
Ultima modifica di elektropower90; 06-05-14 alle 20:31
Mi sa tanto che LG Mobile si è stufato e non ci segue piu....
Salve ragazzi avrei da chiedervi un consiglio non che un quesito....
In pratica mi sono accorto che nel mio display appare un granellino di polvere (ovviamente dietro il display) secondo voi se lo portò in assistenza visto che il celo ha 1 settimana di vita me lo cambiano? Ha ancora tutte le plastiche attaccate! !
L 'unica cosa è che posso usufruire della garanzia europea
Potresti fare un tentativo con il metodo della nonna. Strofina un pettine su una stoffa di lana, così si carica elettrostaticamente e poi avvicinalo al granello e spostalo ai bordi dove non si vede più.
Se funziona, il pettine carico di elettricità dovrebbe fare tipo da calamita con il granello.
Tentare non nuoce.![]()
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
A parte il metodo della nonna, la garanzia europea sapete se è vero che lg italia ne tiene considerazione?
Salve, ho da poco notato la comparsa di una macchia gialla sottile nell'angolo in alto a sinistra del display, che diventa sempre più evidente all'aumentare della temperatura. Il telefono l'ho comprato ad ottobre. Prima di mandarlo in garanzia sapreste dirmi di cosa si tratta?