Ciao, quale chat trovi irraggiungibile?
Quella live, raggiungibile da LG Italia ti da il benvenuto nell'area di supporto! ?
Grazie, un saluto.
Intanto vorrei fare i complimenti ad LG per questo terminale. ..l'ho cambiato prima avevo un LG l9 (di cui vi siete dimenticati) cmq per g2 ci sono novità su prossimi aggiornamenti magari android L??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Spero semplicemente che non venga abbandonato come è successo per lg l9...altrimenti passo al nexus ahahah anche se è sempre vostro :-) vuol dire che ci vuole google di mezzo per dare aggiornamenti come si deve e subito?
Buongiorno a tutti, ho acquistato da pochi giorni il G2 e devo dire che è proprio un bel telefono...Sfortunatamente ho subito constatato un problema per me molto grave :
l'impossibilità di usare skype e viber...In pratica da quanto ho letto in giro sulla rete, questo problema affligge i terminali aggiornati a kitkat 4.4.2 (il mio lo è)...
Se provo ad usare skype, parte la chiamata, ma l'audio non si sente (l'interlocutore non sente nulla) e spesso l'app crasha...Viber semplicemente crasha e basta! Vi prego di aiutarmi a capire perchè mi sembra assurdo che con altri terminali in casa (galaxy3 mini e lumia 1020) queste app funzionino benissimo mentre con g2 sono inutilizzabili. Ho già disinstallato/reinstallato più volte le app ma con esito negativo. Non credo sia il caso fare un hardreset poichè ho letto di utenti che lo hanno fatto e comunque non hanno risolto il problema. La mia versione sw è D80220d.
Salve, mi accodo anche io alla richiesta..anche io ho acquistato da poco un G2 e con mia grande sorpresa, visto che lo reputo uno dei migliori smartphone del momento, applicazioni come Skype non funzionano.. C'è qualcosa che si può fare? Skype mi è indispensabile...
Grazie
Sono passati 5 giorni da quando vi ho scritto...(grazie per le tante risposte!)...Qualcuno si è accodato alla mia richiesta in questo thread, ma vi assicuro che in rete con questo problema c'è più di "qualcuno"...E nel frattempo, credo che Lg non dando alcuna spiegazione a riguardo, non ci faccia una bella figura.
Nn credo dipenda dal telefono ma dall'app forse dovrebbero aggiornarla
Potresti provare a fare un downgrade a jellybean e vedere se funzionano
Penso dipenda invece dal telefono dato che sul mio con stessa rom funzionano entrambe.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9