CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 110 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3ddevid Visualizza il messaggio
    Miii....quanto costa!

Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    È per il G2 normale...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Verro Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma perché la chat di LG è irraggiungibile? siamo in mezzo alla settimana, ma è corretto?
    Ciao, quale chat trovi irraggiungibile?
    Quella live, raggiungibile da LG Italia ti da il benvenuto nell'area di supporto! ?

Grazie, un saluto.

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Intanto vorrei fare i complimenti ad LG per questo terminale. ..l'ho cambiato prima avevo un LG l9 (di cui vi siete dimenticati) cmq per g2 ci sono novità su prossimi aggiornamenti magari android L??

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bennynico Visualizza il messaggio
    Intanto vorrei fare i complimenti ad LG per questo terminale. ..l'ho cambiato prima avevo un LG l9 (di cui vi siete dimenticati) cmq per g2 ci sono novità su prossimi aggiornamenti magari android L??

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Grazie.
    Per gli update a L, al momento non ho traccia di qualcosa di ufficiale.
    So che l'ufficio tecnico sta lavorando per offrirvi sempre il meglio e appena ci sarà qualcosa di definito sarà mia premura indicarvi

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Spero semplicemente che non venga abbandonato come è successo per lg l9...altrimenti passo al nexus ahahah anche se è sempre vostro :-) vuol dire che ci vuole google di mezzo per dare aggiornamenti come si deve e subito?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho acquistato da pochi giorni il G2 e devo dire che è proprio un bel telefono...Sfortunatamente ho subito constatato un problema per me molto grave :
    l'impossibilità di usare skype e viber...In pratica da quanto ho letto in giro sulla rete, questo problema affligge i terminali aggiornati a kitkat 4.4.2 (il mio lo è)...
    Se provo ad usare skype, parte la chiamata, ma l'audio non si sente (l'interlocutore non sente nulla) e spesso l'app crasha...Viber semplicemente crasha e basta! Vi prego di aiutarmi a capire perchè mi sembra assurdo che con altri terminali in casa (galaxy3 mini e lumia 1020) queste app funzionino benissimo mentre con g2 sono inutilizzabili. Ho già disinstallato/reinstallato più volte le app ma con esito negativo. Non credo sia il caso fare un hardreset poichè ho letto di utenti che lo hanno fatto e comunque non hanno risolto il problema. La mia versione sw è D80220d.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve, mi accodo anche io alla richiesta..anche io ho acquistato da poco un G2 e con mia grande sorpresa, visto che lo reputo uno dei migliori smartphone del momento, applicazioni come Skype non funzionano.. C'è qualcosa che si può fare? Skype mi è indispensabile...
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyd77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho acquistato da pochi giorni il G2 e devo dire che è proprio un bel telefono...Sfortunatamente ho subito constatato un problema per me molto grave :
    l'impossibilità di usare skype e viber...In pratica da quanto ho letto in giro sulla rete, questo problema affligge i terminali aggiornati a kitkat 4.4.2 (il mio lo è)...
    Se provo ad usare skype, parte la chiamata, ma l'audio non si sente (l'interlocutore non sente nulla) e spesso l'app crasha...Viber semplicemente crasha e basta! Vi prego di aiutarmi a capire perchè mi sembra assurdo che con altri terminali in casa (galaxy3 mini e lumia 1020) queste app funzionino benissimo mentre con g2 sono inutilizzabili. Ho già disinstallato/reinstallato più volte le app ma con esito negativo. Non credo sia il caso fare un hardreset poichè ho letto di utenti che lo hanno fatto e comunque non hanno risolto il problema. La mia versione sw è D80220d.
    Quote Originariamente inviato da jakal88 Visualizza il messaggio
    Salve, mi accodo anche io alla richiesta..anche io ho acquistato da poco un G2 e con mia grande sorpresa, visto che lo reputo uno dei migliori smartphone del momento, applicazioni come Skype non funzionano.. C'è qualcosa che si può fare? Skype mi è indispensabile...
    Grazie
    Sono passati 5 giorni da quando vi ho scritto...(grazie per le tante risposte!)...Qualcuno si è accodato alla mia richiesta in questo thread, ma vi assicuro che in rete con questo problema c'è più di "qualcuno"...E nel frattempo, credo che Lg non dando alcuna spiegazione a riguardo, non ci faccia una bella figura.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Nn credo dipenda dal telefono ma dall'app forse dovrebbero aggiornarla

Potresti provare a fare un downgrade a jellybean e vedere se funzionano

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Penso dipenda invece dal telefono dato che sul mio con stessa rom funzionano entrambe.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Pagina 64 di 110 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio