CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 110 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti e Un plauso va a LG che diversamente da altri offre una possibilità diretta di scambio, posto qui una mia domanda.
    Provengo da nexus 4 ,quindi abituato al modding a 360 gradi...e sono appena passato a questo ottimo smartphone che con il suo equipaggiamento Hardware non mi spinge a effettuare alcun modding, attualmente sono con ll'utlima versione stock cioe la 20h...ma mi manca non avere il root semplicemente per l'uso di qualche programma che lo richiede....d'altrocanto voglio rimanere tutto stock visto che il telefono gira bene e tutto il resto mi soddisfa. Se effettuo solo il root... posso continuare a aggiornare il software via ota? La mia domanda nasce da tante risposte vaghe e poco chiare. Anticipatamente ringrazio
    Device: xiaomi redmi note 3 pro
    Rom : Miui 7 global
    Kernel: Stock

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

No,solo con il programma su pc,via ota si aggiornerà ancora ma al momento dell'installazione ti dirà che non può installare perchè il dispositivo è stato modificato.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato librari per il post:

aaasss10 (21-11-14),ermegenesi (21-11-14)

Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klak62 Visualizza il messaggio
    salve lg,vorrei se possibile dei chiarimenti riguardo la garanzia,ho acquistato presso mediaword lg g2 e il mio collega di lavoro mi ha installato il root al telefono ed installato il soft di lg g3
    Il root è un conto, se installi un fw diverso da quello di serie, la cosa è ben diversa... Soprattutto se il tuo problema deriva proprio da questa modifica. Se il display fosse andato a cozze è un conto, ma è come dire "sono andato con l'auto contro un muro e la casa non mi riconosce la garanzia e non mi ripara l'auto gratis"

Sui forum ci sono varie procedure di unbrick. Le hai provate?

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    No,solo con il programma su pc,via ota si aggiornerà ancora ma al momento dell'installazione ti dirà che non può installare perchè il dispositivo è stato modificato.
    Dove trovo i firmware stock mano mano che li aggiornano?

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermegenesi Visualizza il messaggio
    Dove trovo i firmware stock mano mano che li aggiornano?
    scrivi su google lg firmware list,ti ho messo uno screen per riuscire a scaricare il firmware,ringrazia l'utente se non era per lui non riuscivo più a scaricare dal noto sito.
    Immagini allegate

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    scrivi su google lg firmware list,ti ho messo uno screen per riuscire a scaricare il firmware,ringrazia l'utente se non era per lui non riuscivo più a scaricare dal noto sito.
    grazie ancora...ma lo screen e troppo piccolo e a ingrandire si sgrana e non riesco a leggere nulla...puoi ingrandire un po?
    Ultima modifica di ermegenesi; 21-11-14 alle 21:54

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermegenesi Visualizza il messaggio
    grazie ancora...ma lo screen e troppo piccolo e a ingrandire si sgrana e non riesco a leggere nulla...puoi ingrandire un po?
    https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post6324421

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

salve, ho portato il mio G2 in assistenza per il ben noto problema della macchia gialla.

intanto alla mia richiesta di chiarimenti sui tempi di riparazione mi è stato detto 20-25 giorni mentre in un precedente scambio di email col supporto si era parlato di tempi dimezzati (10-15). Chi ha ragione?

Inoltre alla mia richiesta di un telefono di cortesia mi è stato detto che è un servizio che non viene effettuato, ora scopro dalla pagina di riparazione che sarei stato io a non richiederlo.

Inoltre scopro che avrei risposto che "Se non riparabile per cause tecniche il Cliente preferisce: Sostituzione che può avvenire anche con modello alternativo paritetico a discrezione di LG Electronics", ebbene, si tratta di una domanda che NON mi è stata mai rivolta dal centro raccolta.

inoltre il modello viene indicato come LGD802/A6TABK (ossia la sigla dei 16 GB Italia) mentre il mio è un 32 gb provenienza germania ergo con sigla DEU

Che dire?
    Ultima modifica di akathistos; 22-11-14 alle 13:42

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

@LGMobile
    Vista la continua schiera di utenti che lamentano il brick dopo aver installato per ignoranza, inesperienza o semplice distrazione l'ennesimo aggiornamento LG in presenza di recovery mod (TWRP, CWM, Philz ecc.), che ne dite di introdurre in un prossimo aggiornamento una specifica routine che come per il root, verifichi la presenza di una eventuale recovery modificata e che blocchi l'installazione dell'aggiornamento, o che almeno dia un avviso di sicurezza ???
    Grazie
    kRel

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho un problema con un LG G2.
    Succede, di tanto in tanto, che mi chiamano ed il cellulare non squilla, come se non ricevesse nulla. Non risulta nessuna chiamata persa nel registro.
    Chi mi chiama sente il suono della linea libera, e gli risulta che non rispondo al telefono.
    Ho sentito l'operatore che assicura che non vi sono problemi di linea.
    Qualcuno sa darmi qualche indicazione?

Pagina 92 di 110 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio