Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Topbao
salve, volevo acquistare anche io dato che il prezzo non è male, però ho letto online tantissime recensioni negative che lo definiscono il peggior sito di acquisti online! C'è qualche altro feedback da chi ci ha acquistato qualcosa?
Io tempo fa ci acquistai un robottino di quelli che puliscono la casa... dopo 20/25 giorni ancora dovevano spedirlo (nonostante il pagamento fosse stato verificato e ricevuto subito). Tuttavia sono stati abbastanza veloci nel riaccredito, quindi, affidabili sì, ma non hanno nulla a che fare con i negozi fisici, quindi è come se si acquista da un normalissimo store online.
-
ok grazie, attenderò la versione da 32 GB da qualche altra parte, sperando che torni disponibile da gli stockisti, dato che ormai è un mese che non gli arriva
-
..
Quote:
Topbao
salve, volevo acquistare anche io dato che il prezzo non è male, però ho letto online tantissime recensioni negative che lo definiscono il peggior sito di acquisti online! C'è qualche altro feedback da chi ci ha acquistato qualcosa?
Perfetto, non sai quanto mi hai reso felice((
-
Io a febbraio lo avevo presso su saturn online spedito subito unica pecca non c'erano i sigilli del telefono
La risposta del servizio clienti e stata che il fornitore li manda così boh
Ieri sera avevo di nuovo acquistato da loro un'altro lg g2 che oggi non convinto ho annullato l'ordine
Comunque il prezzo direi che è ottimo
-
Sto vedendo che solo i bianco è disponibile da saturn online,al prezzo di 299 euro.
-
mediaworld online ha messo g2 black 16GB a 299,99 euro ma non è disponibile.
LG G2 Black
-
Io ho acquistato alcune volte da saturn, ma roba di poco conto (cd musicali, una bilancia). Mi ricordo di essermi trovato male nell'acquisto della bilancia perchè paypal mi aveva addebitato l'acquisto ma a loro non risultava. Dopo giorni e giorni di intense "trattative" sono riuscito a farmi inviare la bilancia. Comunque, io l'ho preso dagli stockisti italiano 16 gb a 340 euro e come al solito sono stati impeccabili. Ma se avessi saputo dell'offerta saturn l'avrei preso da Saturn a 307 euro circa.
-
Quote:
antoninoroger
Io a febbraio lo avevo presso su saturn online spedito subito unica pecca non c'erano i sigilli del telefono
La risposta del servizio clienti e stata che il fornitore li manda così boh
Ieri sera avevo di nuovo acquistato da loro un'altro lg g2 che oggi non convinto ho annullato l'ordine
Comunque il prezzo direi che è ottimo
Aveva problemi il primo lg g2 che avevi acquistato?
Perché non ero convinto dal secondo ordine? Dopo quando hanno spedito?
-
Quote:
gulash
Aveva problemi il primo lg g2 che avevi acquistato?
Perché non ero convinto dal secondo ordine? Dopo quando hanno spedito?
Ora hanno alzato il prezzo a 369....
Al momento nessuna grande catena ha prezzi decenti, ho appena controllato
-
Ragazzi, voi cosa ne pensate delle colorazione oro e rosso? Io ero orientato ad acquistare quest'ultima colorazione, mi sembra molto bella! Bianco e nero rimangono molto "anonime". Purtroppo però queste colorazioni le vende solo smartyrama, qualcuno sa dirmi se è affidabile come negozio? Lo preferirei ad eglobalcentral per via della garanzia europa... :)
-
Quote:
Stizzo
Ragazzi, voi cosa ne pensate delle colorazione oro e rosso? Io ero orientato ad acquistare quest'ultima colorazione, mi sembra molto bella! Bianco e nero rimangono molto "anonime". Purtroppo però queste colorazioni le vende solo smartyrama, qualcuno sa dirmi se è affidabile come negozio? Lo preferirei ad eglobalcentral per via della garanzia europa... :)
Eglobalcentral spedisce da Hong Kong , pertanto non offre garanzia europea!
Smartyrama non l'ho mai provato ma ho letto di più di qualcuno che ha preso da loro e si son trovati bene.
Se usi la funzione cerca ti dovrebbero saltare fuori parecchi feedback.
-
Quote:
continua.mente
Eglobalcentral spedisce da Hong Kong , pertanto non offre garanzia europea!
Smartyrama non l'ho mai provato ma ho letto di più di qualcuno che ha preso da loro e si son trovati bene.
Se usi la funzione cerca ti dovrebbero saltare fuori parecchi feedback.
Io ho chiesto a Smartyrama prima di acquistare dagli Stockisti e mi hanno risposto (non in modo veloce però) che gli LG G2 che hanno sono russi, sloveni e tedeschi e i tempi di evasione variano dai 2 ai 7 giorni.
-
Quote:
FutasKiller
Ora hanno alzato il prezzo a 369....
Al momento nessuna grande catena ha prezzi decenti, ho appena controllato
a saperlo lo prendevo ieri sera che ancora stava a 299 , chissà perchè lo hanno aumentato di così tanto
-
Quote:
idandro
Io ho chiesto a Smartyrama prima di acquistare dagli Stockisti e mi hanno risposto (non in modo veloce però) che gli LG G2 che hanno sono russi, sloveni e tedeschi e i tempi di evasione variano dai 2 ai 7 giorni.
quelli russi non dovrebbero rientrare nella garanzia europea in quanto fuori dall'Unione, memori tra l'altro della famosa querelle su quelli svizzeri
-
Quote:
idandro
Gli ho scritto ora e, dopo aver chiesto se era possibile sapere se erano SEA (cosa che mi hanno detto non era possibile vedere), mi hanno detto che loro hanno quelli "OpenEurope", quindi destinati al mercato di slovenia, bulgaria, croazia e simili, e ha aggiunto anche uk.
Non so, saranno garanzia europa, considerando che svizzeri e russi non lo sono?
-
Ragazzi pare che Supertel stia cambiando gestione e ci sono diversi problemi, non sembra più molto affidabile :(
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392652
-
Quote:
GarminTouch
azz da bandire allora
-
Arrivato anche a me finalmente! Acquistato da brenovia.com la colorazione oro da 32gb 😄
-
per la cronaca: vi segnalo che da SUPERTEL hanno abbassato il prezzo a 369. Ora la questione è: come interpretarla sta cosa? Tra l'altro c'è tanto di scritta a caratteri cubitali "CONSEGNA IMMEDIATA"
A proposito di chi parlava di smartyrama, ho notato che tra i metodi di pagamento NON c'è più paypal
-
Quote:
akathistos
per la cronaca: vi segnalo che da SUPERTEL hanno abbassato il prezzo a 369. Ora la questione è: come interpretarla sta cosa?
Il negozio é chiuso per allestimento ed intanto ritoccano i prezzi on line?
Io fino a nuove notizie mi asterrei.
Tra l'altro visto che il 16 Gb sta apparendo in offerta un po' dappertutto, attendere qualche giorno sembra essere una scelta saggia!
-
ragazzi...non acquistate da supertel nella maniera più asoluta!
Giudizi Supertel - opinioni degli utenti e recensioni
-
Quote:
continua.mente
Il negozio é chiuso per allestimento ed intanto ritoccano i prezzi on line?
Io fino a nuove notizie mi asterrei.
Tra l'altro visto che il 16 Gb sta apparendo in offerta un po' dappertutto, attendere qualche giorno sembra essere una scelta saggia!
senza dubbio, tanto dobbiamo aspettare sempre notizie pure da pete lau altro tizio che non fa sapere le cose :-p ;)
Non stavo invitando nessuno ad affrettarsi a comprare e certo non mi affretto io visto che il mio target price è (un pò) più basso, ma visto che sembravano spariti dalla circolazione era appunto per segnalare che in un modo o nell'altro sono riapparsi, poi si vedrà nei prossimi giorni se ricominciare a fidarsi in primis dal fatto se provvederanno o meno ad evadere finalmente gli ordini pregressi
-
Cazzarola, avete ragione, questa mattina smartyrama aveva il metodo di pagamento PayPal, ora è scomparso sia durante il checkout sia dalla descrizione del sito (e il logo PayPal non è più presente da alcuna parte).
EDIT: Ho scritto a Smartyrama chiedendendoli del perché PayPal fosse stato rimosso, dato che su internet si sta perdendo un po' di fiducia date le complicazioni di Supertel. Hanno detto che la loro è una scelta amministrativa poiché serve per tenere i prezzi bassi (effettivamente ci può stare, paypal ha commissioni carestose). Hanno detto inoltre che comunque hanno sempre spedito tutti gli ordini. Non so... mi sembra che in passato qualcuno ha già acquistato da loro... può rilasciare qualche feedback?
-
Quote:
akathistos
per la cronaca: vi segnalo che da SUPERTEL hanno abbassato il prezzo a 369. Ora la questione è: come interpretarla sta cosa? Tra l'altro c'è tanto di scritta a caratteri cubitali "CONSEGNA IMMEDIATA" cut
forse devono rientrare dello scoperto dovuto alle infinite e motivate disdette; si stanno giocando l'ultima carta per rientrare delle spese che altrimenti gli rimarrebbero sul gobbone ... del tipo "o la va o la spacca" .... ecco allora l'ultima chance a 369 euro ....
A differenza di altri penso che loro non siano di fatto dei "malandrini" ... si sono solo lasciati prendere la mano ... ma con i soldi, soprattutto degli altri, non si scherza ....
-
LG G2 D802 Black 16GB
LG G2 D802 Black 16GB - Boomprice 315,00€
p.s. non ho mai acquistato dal sito ma i metodi di pagamento (paypal e contrassegno) e qualche feedback sul profilo di fb sembrano deporre bene.
-
Quote:
riccardo859
LG G2 D802 Black 16GB
LG G2 D802 Black 16GB - Boomprice 315,00€
p.s. non ho mai acquistato dal sito ma i metodi di pagamento (paypal e contrassegno) e qualche feedback sul profilo di fb sembrano deporre bene.
Boomprice è abbastanza lento negli ordini, però spedisce. Un po' carente il loro servizio clienti (ti consiglio caldamente di andare nel loro facebook e notare come si filano solamente i feedback di chi ha ricevuto la merce, mentre quelli che hanno avuto problemi non li calcolano proprio e gli dicono di "contattarli in privato". Inoltre su boomprice, non sono presenti spiegazioni su come ottenere il rimborso!! A me dopo circa 10 giorni e numerose richieste di rimborso, mi hanno spedito il telefono).
Sono altamente indeciso se prenderlo da smartyrama, ho avuto già modo di contattare l'assistenza per diverse informazioni e devo dire che, oltre ad essere tempestivi, sembrano tenerci molto alla clientela, cosa che su boomprice non è accaduto.
-
Quote:
Stizzo
Cazzarola, avete ragione, questa mattina smartyrama aveva il metodo di pagamento PayPal, ora è scomparso sia durante il checkout sia dalla descrizione del sito (e il logo PayPal non è più presente da alcuna parte).
EDIT: Ho scritto a Smartyrama chiedendendoli del perché PayPal fosse stato rimosso, dato che su internet si sta perdendo un po' di fiducia date le complicazioni di Supertel. Hanno detto che la loro è una scelta amministrativa poiché serve per tenere i prezzi bassi (effettivamente ci può stare, paypal ha commissioni carestose). Hanno detto inoltre che comunque hanno sempre spedito tutti gli ordini. Non so... mi sembra che in passato qualcuno ha già acquistato da loro... può rilasciare qualche feedback?
Ho comprato io da loro, c'era ancora il PayPal quando li ho presi (due ne ho comprati) ad oggi non mi sono ancora arrivati, ho parlato con loro stamattina e mi hanno rassicurato dicendo che dopodomani me li invieranno che ne hanno solo uno a disposizione. Acquisto fatto il 03/05. Comunque non appena arriveranno vi faccio sapere, sempre se arriveranno.....
-
ragazzi sconsiglio boomprice! evitatelo!!! io alla fine l'ho preso su Pamadastore.it , ma che dire, fin quando non lo tocco non ne parlerò bene! dovrebbe arrivare a giorni! :cool:
-
Ciao ragazzi, ho visto in giro per la rete il cellulare ma leggendo praticamente mi vengono dubbi su ogni sito: Techmania, Boomprice, Compraveloce... Voi dove mi consigliate di acquistare ad un prezzo ragionevole?
-
Nel frattempo gli stockisti hanno abbassato a 389 il 32gb europa...ma mi hanno detto che non sanno quando arrivano (massimo 1-2 settimane.....un po' tante).
Mi alletta tanto Supertel...compro e sono sicuro per paypal o aspetto?
-
Su amazon.de http://www.amazon.de/s/ref=nb_sb_nos...lg%20g2%2032gb
si trovano i 32gb sia black che white (venduti e spediti direttamente da Amazon) a 429 euro. Considerando che è Amazon e ha disponibile anche il bianco ... non è da scartare ....
La consegna in puro stile Amazon è immediata
-
se non hai fretta boomprice, io mi sono trovato abbastanza male perchè avevo bisogno urgentemente di un telefono quindi inizialmente l'ho preso lì ma vista la situazione ho annullato l'ordine! su Boomprice comunicazione quasi pari a 0, fai un giro sulla loro pagina di facebook, però diciamo se non hai fretta il cellulare te lo consegnano!
-
Quote:
newpancio
Su amazon.de
Suchergebnis auf Amazon.de für: lg g2 32gb
si trovano i 32gb sia black che white (venduti e spediti direttamente da Amazon) a 429 euro. Considerando che è Amazon e ha disponibile anche il bianco ... non è da scartare ....
La consegna in puro stile Amazon è immediata
In quello italiano è a 15 euro in meno compresa la spedizione e la garanzia italiana
Quote:
Simo995
se non hai fretta boomprice, io mi sono trovato abbastanza male perchè avevo bisogno urgentemente di un telefono quindi inizialmente l'ho preso lì ma vista la situazione ho annullato l'ordine! su Boomprice comunicazione quasi pari a 0, fai un giro sulla loro pagina di facebook, però diciamo se non hai fretta il cellulare te lo consegnano!
Veramente non mi fido tanto di boomprice...la domanda era proprio sulla situazione di Supertel (ho seguito la discussione da inizio aprile e ha sempre spedito tutto, però ora sembrano in crisi)
-
LG G2 Bianco 32 GB, possibilmente garanzia italia.
Una sera che lo cerco...oh ma non si trova!
Qualche suggerimento?
Grazie
-
Quote:
drjackomo
Qualche suggerimento?
Grazie
Amazon Italia a 419,50 spedito (solo 1 disponibile)
-
oggi era disponibile dagli stockisti quello versione europa, ero indeciso se prenderlo ma purtroppo mi mancava il cash sulla paypal! Penso sia durato al massimo un paio d'ore... possibile che non possano ordinarne una quantità decente da soddisfare le richieste?? Sembra che vadano contro il loro interesse!
-
Quote:
drjackomo
Qualche suggerimento?
Grazie
L'ho preso la scorsa settimana da enjoytec.com (garanzia ita).
-
Quote:
lo97
In quello italiano è a 15 euro in meno compresa la spedizione e la garanzia italiana
scusa ma io su amazon.it di 32gb venduti e spediti da loro a 415 euro non ne vedo proprio !!!
quale è il link ?????
-
Quote:
newpancio
scusa ma io su amazon.it di 32gb venduti e spediti da loro a 415 euro non ne vedo proprio !!!
quale è il link ?????
No, non è venduto e spedito da loro, scusa... Però dovrebbe essere comunque affidabile
-
Quote:
Topbao
oggi era disponibile dagli stockisti quello versione europa, ero indeciso se prenderlo ma purtroppo mi mancava il cash sulla paypal! Penso sia durato al massimo un paio d'ore... possibile che non possano ordinarne una quantità decente da soddisfare le richieste?? Sembra che vadano contro il loro interesse!
A quanto lo vendevano gli stockisti?
Di che colore?