Non ce l'ho ancora..purtroppo..adesso dopo questa tua rassicurazione son tentato di ordinarlo questa sera da yeppon come Edoardox. Tu dove lo hai acquistato?
Visualizzazione stampabile
ordine a SUPERTEL del 14/04/14 ancora non ho notizie, da giorni richiedo annullamento ordine tramite email senza risposte, ieri faccio contestazione tramite PAYPAL e subito dopo mi arriva email con nota di credito, ma che conteggi sono????o_O
ho chiesto dovute spiegazione ma niente...aspetterò il normale percorso di paypal
qualcuno ha avuto esperienze di rimborso con SUPERTEL?
Allegato 109148
Io ordinato ieri su yeppon! Spedito 2 ore dopo! Oggi è in consegna! Speriamo bene!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Io ho ordinato il 15 aprile.
Considerando che (tra weekend e pasquetta) sono passati solo 6 giorni lavorativi (compreso oggi) io do ancora fiducia a Supertel.
Se poi è vera la storia della fornitura sbagliata... non so... altrimenti avrebbero dovuto spedire martedì 22.
Spediranno oggi o lunedì (ancora ritardi per via del 25 aprile)...
Wuasallo fammi sapere se ti arriva!se è tutto ok lo ordino anche io cosí da averlo inizio prossima settimana
si ,si chiama Passion Store - Tutto per Fotografia e Telefonia - Passion Store , e mi hanno detto che se siamo in due o tre ce lo fanno a 380 compreso spedizioni la versione da 32gb con garanzia italiana
Acquistato ieri alle 16.30 da yeppon, ritirato al tnt point oggi alle 11.30....pazzesco!!! C'è da dire che il magazzino è a poco più di un'ora da casa mia XD!! Lg g2 italia 32 gb rev 1.1....yeppon consigliato!
Io ho avuto modo qualche giorno fà di acquistare un telefono da quel sito passion-store dopo una richesta informazoni tramite chat e tramite telefono e sembra OK!! Ordinato il venerdi mattina e il martedi mattina mi è stato consegnato... e per quanto mi riguarda i prezzi che ho trovato sono molto competitivi.
accidenti domani è 25 aprile, porca miseria! lo avevo rimosso completamente!! :(
Io gli mandato un email questa mattina per chiedere se c'era effettiva disponibilità di LG G2 (vorrei acquistare da loro ma a questo punto non so se fidarmi o meno) e mi hanno risposto che hanno avuto ritardi perchè gli erano arrivati dei telefoni provenienti dalla Svizzera e quindi non coperti da garanzia europea. Stavano aspettando l'arrivo dei nuovi con garanzia europea per lunedì, per cui spediscono lunedì. A questo punto mi farò risentire lunedì per sapere se gli sono arrivati o meno...
Mi scuso ma sono nuovo dei forum e pensavo di poter dare un contributo, io ho acquistato da quel sito un'altro telefono un LG E975 Optimus, dopo aver fatto un miliardo di domande al venditore.
Con me si è comportato in maniera impeccabile e pensavo potesse essere un'informazione utile a chi chiedeva del sito.
Se il post non è stato utile o meglio non era inerente alla discussione mi scuso.
ciao baja, ad inizio aprile mi è successa la stessa cosa ordinando un s4, quando ho aperto la contestazione su ebay mi hanno mandato la mail con la nota di credito e il giorno dopo intorno alle 21 di sera mi è arrivato un messaggio di bartolini che mi comunicava da data di consegna.
Se non sbaglio, accettano come pagamento Bonifico Bancario, Postagiro, Ricarica Postepay, Paypal e se si fà ritiro a mano anche contanti, almeno è quello che dissero a me, però per info più sicure potete chiedere direttamente nel sito, non vorrei dire una stupidaggine... io avendo il conto corrente alle poste, ho effettuato il postagiro ed è andato tutto ok!!
mi rivolgo a PioBernardo e marcuzone
per il pagamento accettano carte visa e mastercard oltre che k la paypal
per quanto riguarda lo sconto, gli ho chiesto io se eravamo in 3 o 4 se ci poteva far quel prezzo e il signore di passionstore ha detto di si
per quanto riguarda l'affidabilità , a me sembrano abbastanza affidabbili hanno un assistenza velocissima e se paghiamo con paypal abbiamo una doppia sicurezza
oltre all'utente che ha detto di aver ordinato un tel e di essersi trovato bene (leggi nella pagina precedente).
quindi chi è interessato(seriamente) lo prego di rispondere entro le 16-17 cosi gli mando una email e lunedì lo acquistiamo
ps
magari se siamo di più ci fa un ulteriore sconto
Anche io sarei interessato! Li ho contattati tramite la chat del loro sito e in maniera rapida e cortese mi hanno risposto.
Riguardo LG G2 da 32gb, mi hanno detto che è disponibile ma che non hanno fatto in tempo a caricarlo sul sito online, mi hanno mandato tutte le info tramite mail (prezzo 392,11 compresa spedizione con corriere) e mi hanno detto che qualora fossi interessato, avrebbero creato l'inserzione apposita per poterlo comprare sul loro sito.
Onestamente non credo molto al fatto che non abbiano fatto in tempo a metterlo online, ma non riesco a capire cosa ci potrebbe essere dietro! Poi, appunto, Paypall dovrebbe essere una garanzia...
In ogni caso, se raggruppando un certo numero di noi, possiamo ottenere uno sconto...sarebbe ottimo! ;)
io sono interessato, ho contattato supertel e gli lg sono pronti per lunedì. idem techshop. questo mi puzza un po. come possiamo tutelarci?
se il prezzo è minore di 380euro spese comprese allora potrei starci.
ps: ma pagando su supertel o techshop con paypal durante il pagamento poi richiedono sempre il 4% in più?
Anche io sono alla ricerca di un sito affidabile in cui acquistare il G2, a questo punto attendo lunedì e ricontatto Supertel per sapere se gli sono arrivati i telefoni dato che sembra quello piú sicuro (o almeno lo spero!)
raga vorrei sapere di preciso chi sono quelli interessati all'offerta di passion-store per fare le somme e chiarire tutti i dettagli con il venditore
chi è l'intelligentone che è andato a dire a passion-store che ci stiamo organizzando con un forum ?
raga ho parlato con passion-store mi ha detto che
2-3 persone ci fa il 10€ di sconto quindi il tutto viene sui 380
5 pers ci fa 12€ di sconto
10 pers cifa 15€ di sconto
a chi interessato mi mandi un mex privato
mi sembra uno store molto serio e ha detto che spedisce a tutti singolarmente ma prego a chi interessato di nn mettersi in mezzo altrimenti
non c'è ne fa sconto
io ho deciso, attendo lunedì e prendo su supertel (mi hanno confermato l'arrivo il 28) o al massimo techshop (idem il 28 potrebbero già spedire).
10euro di sconto da passion store pagando con paypal (opzione obbligata per questo nuovo shop) significa 380euro + 15euro di commissioni. tanto vale spendere per me 10 euro in più e prenderlo da yeppon senza nessuna ansia.
qualcuno che ha comprato su supertel, mi sa dire se il prezzo finale prima di confermare l'ordine e andare alla pagina paypal, è quello definitivo o deve ancora aggiungere il 4% di commissioni? giusto per sapere quanto ricaricare la tessera.
Io come ti ho già scritto per pm, credo che abbandono l'idea passion-store e attenderò qualche altra settimana per valutare le prossime offerte... mi sembra troppo stabile il prezzo del g2 32 Gb da un mese a questa parte, ci dovrà essere per forza un altro ribasso in vista dell'uscita di G3!
confermo anch'io; con Supertel nessuna maggiorazione.
Emessa regolare ricevuta d'acquisto allegata alla confezione.
ook grazie mille ragazzi, allora non c'è motivo di comprare su passio store secondo me. costerebbe di più rispetto a siti più conosciuti!
domenica sera ordino da supertel!
Quindi confermate che con Supertel non é mai successo che non arrivassero gli ordini? Ci sono sempre stati solo ritardi nella spedizione?