Ciao anche io mi sono deciso ad acquistarlo sugli stockisti (379€ comprese spedizioni è un gran bel prezzo) per curiosità sai di che paese europeo è? c'è un modo per vederlo? Perché quando mi arriverà vorrei controllare questa cosa...
Grazie![]()
Io a negozio ho visto entrambi e preferisco il bianco. Ognuno ha i propri gusti...
Piuttosto, la mia paura è che non si trovi più il 32gb perchè lg ne ha prodotti pochi e potrebbe decidere di non produrne ancora. Su tutta Roma non c'è un negozio che abbia il 32gb.
Chiarisco che è una mia illazione fondata sul nulla.
mi state convincendo a prenderlo bianco, poi al massimo sbomboletto col nero opaco la cornice davanti![]()
Ordinato oggi alle 12 e già hanno spedito!! mitici! domani o lunedì è tra le mie mani...lg g2 bianco 16gb eu
No, non ho provato a chiamare, ma c'è chi lo ha fatto e pare abbiano risposto che non sono ancora arrivati fisicamente in magazzino. La loro indicazione è di aspettare la chiamata per accordarsi sul ritiro e temo che stiano giocando un po' su questa cosa. Non credo però che abbiano interesse ad allungare troppo i tempi. Finché non vai a prenderlo ed apri la confezione fai in tempo a ripensarci.
Qualcuno ha comprato da globalworkmobile?