Visualizzazione stampabile
-
Io sinceramente son piú orientato su supertel..di yeppon qualcuno ha esperienza diretta?sono comunque 30 euro in piú!
Ri-ripropongo una domanda che ho fatto in un post precedente:
"Ripropongo una domanda a cui non ho avuto risposta..se prendo un G2 europa come si comporta lg con gli aggiornamenti ufficiali?
cioè se ho un lg g2 portoghese e uno francese che differenze ci sono circa i tempi di rilascio degli aggiornamenti?"
So che con il modding si ovvia a tutti i problemi, ma vorrei comunque saperlo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
BadCluster
Guarda che Supertel è serissimo come negozio! Ne ho presi 2 di G2, difficile trovare nel panorama italiano delle persone così disponibili!
Poi se ti va di spendere 30 euro in più, sono affari tuoi....
No beh io ancora non sono sicuro di nulla, però certo risparmiare 30 euro sarebbe meglio mi ci compro cover e pellicola (consigli?) .. Se dicono che arrivano giovedì dici che sarà così o rimandano rimandano rimandano? Non vorrei dover aspettare troppo.. OK 1 settimana 10 giorni .. Ma oltre mi sembrerebbe troppo..
-
Quote:
Edoardox
Supertel mi ha risposto che i g2 gli arrivano giovedì.. Ma con tutto quello che ho letto rimango più su yeppon.. Nonostante i quasi 30€ in più preferisco andare sul sicuro
La settimana scorsa avevano detto che sarebbero arrivati oggi, massimo domani! E' sicuramente uno dei siti meno affidabili come tempistiche... Inoltre il numero verde risulta disattivato!
-
Le vendite al di fuori del mercatino sono vietate e dato che qua è già la quarta volta che lo scrivo il prossimo che viola questa regola si becca un'infrazione anche se è la prima volta che sgarra.
Utente avvisato mezzo salvato.
-
segnalo il 32Gb garanzia eu su techshops a 375, disponibile dal 28 aprile! La battaglia con Supertel è aperta!
Io cerco di resistere e aspettare un nuovo ribasso entro un mese...
-
Ma qualcuno ha notizie del 32gb nero da global work??
Ps. io mi sono deciso e lo prendo da yeppon con ritiro in sede a 409 garanzia Italia (sempre 32gb nero).. Alla fine spendo quei 30€ in più rispetto a supertel ma sono molto piu tranquillo
-
Quote:
marcuzone
segnalo il 32Gb garanzia eu su techshops a 375, disponibile dal 28 aprile! La battaglia con Supertel è aperta!
Sito affidabile!
La settimana scorsa un amico ha preso da loro il 16gb con prelievo in sede.
A differenza di Supertel se dicono disponibile significa che lo hanno in magazzino!
-
Salve a tutti...Quali sono i siti più affidabili e attualmente più convenienti per un 16gb?
Sicuramente in queste 300 e passa pagine lo avrete detto milioni di volte :rolleyes: , ma dal primo post ne è passato di tempo e quindi le cose saranno un po' cambiate... Mi servirebbe invece un quadro attuale. Grazie :D
-
Quote:
M00dy993
Salve a tutti...Quali sono i siti più affidabili e attualmente più convenienti per un 16gb?
Sicuramente in queste 300 e passa pagine lo avrete detto milioni di volte :rolleyes: , ma dal primo post ne è passato di tempo e quindi le cose saranno un po' cambiate... Mi servirebbe invece un quadro attuale. Grazie :D
Ciao secondo me per il 16GB in rapporto affidabilità \ prezzo c e Globalworkmobile ad oggi.. 340€ :)
Personalmente 16GB sono pochi .. Io ho appena preso un 32GB nero Italiano da Yeppon a 409€ :)
-
Quote:
M00dy993
quando torna disponibile e se hai pazienza ti consiglio da glistockisti a 329 sped gratuita sito che non mi ha mai dato problemi ed è velocissimo a spedire, altrimenti si parla molto bene anche di techshops a 330+sped. o ritiro in sede a napoli (ma non ho esperienza personale a riguardo), techmania è sconsigliato per i tempi lunghi e le disponibilità mezze fasulle, mentre oggi ho visto che sta anche a 325+sped. da boomprice.it ma non conosco per niente il sito.
-
Quote:
M00dy993
319€ su PhoneStock.......non ha molte recensioni, ma la merce arriva......
-
Ragazzi incredibile yeppon ha già spedito il g2.. So di averlo pagato un pelo di più rispetto a supertel e compagnia bella.. Anche se comunque é italiano! Ma "averlo presto" non ha prezzo :D per ora mi sento di consigliare questo sito a chi vuole andare sul sicuro :)
-
Quote:
Edoardox
Ragazzi incredibile yeppon ha già spedito il g2.. So di averlo pagato un pelo di più rispetto a supertel e compagnia bella.. Anche se comunque é italiano! Ma "averlo presto" non ha prezzo :D per ora mi sento di consigliare questo sito a chi vuole andare sul sicuro :)
Aspetto che ti arriva e penso di ordinare pure io!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
APPENA COMPRATO! Amazon ha messo uno sconto del 10% su tutti i prodotti Ricondizionati (I prodotti ricondizionati di Amazon sono una garanzia!)
Risultato: Lg g2 Nero 32GB Garanzia di 24 mesi Ita = 362€, E' DISPONIBILE SOLO UNO!
http://www.amazon.it/LG-Smartphone-B...8187959&sr=1-1
-
Scusa come fai a sapere che è ricondizionato? Aprendo il link mi apre la classica lagjna del g2 32 GB
-
Quote:
KaiserMark
Scusa come fai a sapere che è ricondizionato? Aprendo il link mi apre la classica lagjna del g2 32 GB
C'è scritto: L'articolo è nella confezione originale, ma l'imballaggio è danneggiato. Voce non ha imperfezioni. Articolo è stato testato ed è perfettamente funzionante. Articolo è stato provato è e perfettamente funzionante. Tutti gli accessori sono presenti e non danneggiati. Amazon Warehouse Deals offre lo stesso servizio di assistenza e le stesse politiche di reso di Amazon.it.
-
Quote:
Khiuahua
Finiti :( Ora costa 402 (nuovo con imballaggio rovinato...come era il tuo?) Peccato
-
Ragazzi io ho visto su value basket ad un'ottimo prezzo...mi sapete dire se è affidabile ?
-
Quote:
lo97
Finiti :( Ora costa 402 (nuovo con imballaggio rovinato...come era il tuo?) Peccato
mmm a me lo da ancora disponibile, ogni tanto ne vedo anche 2...e se faccio con procedi per l'acquisto leggo sempre 362, però è pur sempre un prodotto usato... con 20 euro di più me lo prendo nuovo -.-
-
Quote:
marcuzone
mmm a me lo da ancora disponibile, ogni tanto ne vedo anche 2...e se faccio con procedi per l'acquisto leggo sempre 362, però è pur sempre un prodotto usato... con 20 euro di più me lo prendo nuovo -.-
Si, scusa...non avevo considerato che applicavano lo sconto dopo. Ho contattato l'assistenza e mi hanno risposto che è appunto usato ma non presenta nessun difetto estetico (se non la scatola). Ora non so se prendere questo o prenderlo a 20 euro in più su supertel ma nuovo...consigli?
-
Quote:
marcuzone
Non è un prodotto usato! è un prodotto con solo lo scatolo rovinato, ragazzi voi non sapete cosa offre il servizio clienti Amazon, ti do un consiglio: Compralo se trovi qualcosa che non ti piace Amazon lo riprende indietro tutto a sue spese. Io l'ho comprato a 369 con l'imballaggio ancora intatto
@lo97 prosegui l'ordine, prima di pagare ti scontano il 10%
-
Quote:
Khiuahua
Non è un prodotto usato! è un prodotto con solo lo scatolo rovinato, ragazzi voi non sapete cosa offre il servizio clienti Amazon, ti do un consiglio: Compralo se trovi qualcosa che non ti piace Amazon lo riprende indietro tutto a sue spese. Io l'ho comprato a 369 con l'imballaggio ancora intatto
No, e' usato...ho chiesto apposta al servizio clienti. E' usato ma controllato! E' l'unica cosa che mi rende dubbioso...
-
Quote:
marcuzone
-
Quote:
marcuzone
Molto interessante, ma a quanto pare non accettano paypal, o sbaglio?
-
Quote:
PioBernardo
Molto interessante, ma a quanto pare non accettano paypal, o sbaglio?
Non sbagli! Solo bonifici, contrassegno o carta di credito...altrimenti a mano a Napoli
-
Ragazzi è Amazon, Soddisfatti o rimborsati al 100%.
Non per nulla è il miglior negozio online. E ha il miglior servizio clienti!
Potete dubitare su supertel,technoshop e tanto altro ma non su amazon
-
Quote:
Khiuahua
Ragazzi è Amazon, Soddisfatti o rimborsati al 100%.
Non per nulla è il miglior negozio online. E ha il miglior servizio clienti!
Potete dubitare su supertel,technoshop e tanto altro ma non su amazon
E per la questione batteria? Ne varrà la pena? (comunque il reso costa tipo 8 euro)
-
Quote:
lo97
E per la questione batteria? Ne varrà la pena? (comunque il reso costa tipo 8 euro)
Io ho sempre effettuato il reso gratuito. lo97 non posso costringerti a comprarlo xD
ma credimi che è un prezzo ottimo,se sei dubbioso o altro lascia perdere, ma penso che massimo domani sono finiti.
-
Quote:
Khiuahua
Io ho sempre effettuato il reso gratuito. lo97 non posso costringerti a comprarlo xD
ma credimi che è un prezzo ottimo,se sei dubbioso o altro lascia perdere, ma penso che massimo domani sono finiti.
Sono già finiti? A me dà 402 euro
-
COMPRATO! *Saltella per casa*
Quote:
PioBernardo
Sono già finiti? A me dà 402 euro
Aggiungilo al carrello e te lo scontano
-
Allora ti sei fidato?ma dite che siano dei resi magari nemmeno aperti?
-
Quote:
KaiserMark
Speriamo! Il mio arriva giovedì e vi so dire
-
Per chi non si fida di amazon ci sono i numeri
Amazon.it A colpo d'occhio: Amazon Warehouse Deals
Quote:
KaiserMark
il mio penso di si, visto che presenta ancora l'imballaggio originale ;)
-
di amazon mi fido attenzione, è sicuramente il sito top della vendita online!Dico solo che per 20 euro imho non vale la pena prendere un prodotto che è comunque usato, di cui non mi pare posso vedere foto, verificare quanto è stato usato (ma con la garanzia 24 mesi), ad ognuno la propria scelta!
P.S. sul reso confermo amazon lo fa in maniera gratuita, veloce e si vengono a prendere il pacco a casa!
-
Quote:
marcuzone
di amazon mi fido attenzione, è sicuramente il sito top della vendita online!Dico solo che per 20 euro imho non vale la pena prendere un prodotto che è comunque usato, di cui non mi pare posso vedere foto, verificare quanto è stato usato (ma con la garanzia 24 mesi), ad ognuno la propria scelta!
P.S. sul reso confermo amazon lo fa in maniera gratuita, veloce e si vengono a prendere il pacco a casa!