Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobrettalavu
Stai scherzando vero? Io continuo ad essere fermamente convinto di quanto sia ottimo questo device, il migliore dell'anno scorso, però non ero a conoscenza di questi piccoli "difetti" che, sinceramente, ti fanno rimanere un po' male. L'audio che gracchia è inammissibile, lo sarebbe per qualsiasi telefono, soprattutto per quelli che, come me, ascoltano anche molta musica col telefono. Se voglio metterlo al massimo non posso perché inizia a gracchiare? Ma stiamo scherzandO
Alla fine comunque l'ho comprato eh, spero solo che me ne arrivi uno senza problemi.
Ma il "gracchio" a cui ci si riferisce è attribuito alla cassa oppure si verifica anche con gli auricolari?
-
Quote:
newpancio
@onlybigwaveforme
guarda per quanto possa servire come consiglio, io punterei alla versione 32GB .. il taglio da 16GB, che costa magari 28 eurozzi in meno (supertel.it), è subdolo.
In realtà lo spazio disponibile è nettamente inferiore. Considerando che il D802 è blindato, perchè senza espansione di memoria, la scelta è senza ritorno
30 euro gli ammortizzi con il tempo ..
certo ci sono i cloud e quant'altro ma 16GB di memoria in più è sempre meglio averli già in tasca, vista la piccola forbice tra i "2" prezzi.
Ho già il 32.....effettivamente il 16 per come lo usavo io era un po' limitato.....ma se uno non ha grandi esigenze credo possa bastare
-
Tornando leggermente off topic per la questione cover dico che avete ragione a dire che un telefono non viene fatto per essere premuto ma, almeno nel mio, noto una sensazione di assemblaggio precario. Ora la cover spesso ha dei leggeri scricchiolii a seconda di come lo prendo in mano. Il telefono funziona perfettamente ma stiamo parlando di 385 euro!!!!!!
Ho avuto due motoG da neanche 200 euro e ste cose non le ho mai sentite
-
secondo me con Kit Kat non scricchiola più rotfl . . .ok ok . . .come non detto . . .
-
-
ordianto ieri pomeriggio il 32 gb bianco da supertel, per il momento vedo ancora ordine in attesa, speriamo arrivi presto... adesso sicuramente il prezzo si abbasserà
-
ragazzi scusatemi, qualcuno di quelli che ha acquistato da Globalwork gli ha per caso chiesto chiarimenti riguardo a quel famoso post di LG sui telefoni svizzeri?
Avrei trovato un'ottima offerta su usato, ma avendolo questo acquistato là vorrei prima chiarirmi la questione garanzia.
Grazie mille
-
Quote:
andbus78
ordianto ieri pomeriggio il 32 gb bianco da supertel, per il momento vedo ancora ordine in attesa, speriamo arrivi presto... adesso sicuramente il prezzo si abbasserà
Io l'ho ordinato ieri mattina, prima avevo parlato con una di loro e mi aveva detto che gli altri arrivavano stamattina alle 9. Bah, speriamo spedisca entro oggi così venerdì arriva, non vorrei dovere aspettare lunedì poi.
-
Quote:
akathistos
ragazzi scusatemi, qualcuno di quelli che ha acquistato da Globalwork gli ha per caso chiesto chiarimenti riguardo a quel famoso post di LG sui telefoni svizzeri?
Avrei trovato un'ottima offerta su usato, ma avendolo questo acquistato là vorrei prima chiarirmi la questione garanzia.
Grazie mille
Sulla questione garanzia ormai mi sembra molto chiara la cosa, e cioè che i telefoni importati dalla Svizzera non sono coperti da Garanzia Europea.. Sulla pagina Facebook di Lg Italia c'è un altro post (di due ore fa) in cui ribadiscono questo concetto
-
Su Eglobalcentral è sceso a 315 per 16 gb e 329 per il 32 gb!!!!!
-
Quote:
Vizzix
Da dove arriva??
-
Quote:
CapoGGio
Da dove arriva??
Hong Kong, la garanzia non è né EU né ITA, se avrai problemi dovrai rispedirlo a loro.
Comunque i 32 GB bianchi da Supertel non sono arrivati stamattina, c'è stato uno slittamento, arriveranno domani... nel frattempo me l'hanno messo a quel servizio, ora la consegna avverrà sicuro lunedì.
-
Quote:
CapoGGio
[quote name="Vizzix" post=5512953]Su Eglobalcentral è sceso a 315 per 16 gb e 329 per il 32 gb!!!!!
Da dove arriva??[/QUOTE]
Hong Kong, quindi privo di garanzia europea.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
31sulcampo
Sulla questione garanzia ormai mi sembra molto chiara la cosa, e cioè che i telefoni importati dalla Svizzera non sono coperti da Garanzia Europea.. Sulla pagina Facebook di Lg Italia c'è un altro post (di due ore fa) in cui ribadiscono questo concetto
Ragazzi chiamai l'assistenza lg un po' di tempo fa e chiesi questa cosa,mi disse esplicitamente garanzia europea! Calcolando che il mio è svizzero e lo acquistai da globalwork a gennaio e chiamai ca un mese fa devono aver cambiato idea repentinamente...
Per fugare ogni dubbio basta comunque chiamare loro direttamente: )
-
Quote:
Vizzix
Preso ieri a 339...io ci azzecco sempre sugli acquisti :bd:
-
Quote:
chikko04
Ragazzi chiamai l'assistenza lg un po' di tempo fa e chiesi questa cosa,mi disse esplicitamente garanzia europea! Calcolando che il mio è svizzero e lo acquistai da globalwork a gennaio e chiamai ca un mese fa devono aver cambiato idea repentinamente...
Per fugare ogni dubbio basta comunque chiamare loro direttamente: )
Purtroppo credo proprio che abbiano cambiato idea xD Questa la precisazione di Lg Italia sempre su Facebook: "La Svizzera geograficamente è in Europa, ma non fa parte dell'Unione Europea, quindi non è vincolata al rispetto delle normative comunitarie, né viceversa gli stati membri hanno vincoli nei confronti della Svizzera. Dovrai fare riferimento a LG Svizzera, facendo valere i diritti che ti accorda la normativa elvetica in termini di garanzia".. Trovo quindi scorretto il comportamento di Globalwork (che ci ha rifilato un prodotto non conforme alla descrizione) e penso che a questo punto sarebbe stato più conveniente acquistarlo su Eglobal, risparmiando almeno un bel pò di eurini
-
Quote:
thx333
Preso ieri a 339...io ci azzecco sempre sugli acquisti :bd:
facci sapere la rev. o se hai riscontrato problemi con loro, grazie
-
Quote:
riccardo859
Purtroppo credo proprio che abbiano cambiato idea xD Questa la precisazione di Lg Italia sempre su Facebook: "La Svizzera geograficamente è in Europa, ma non fa parte dell'Unione Europea, quindi non è vincolata al rispetto delle normative comunitarie, né viceversa gli stati membri hanno vincoli nei confronti della Svizzera. Dovrai fare riferimento a LG Svizzera, facendo valere i diritti che ti accorda la normativa elvetica in termini di garanzia".. Trovo quindi scorretto il comportamento di Globalwork (che ci ha rifilato un prodotto non conforme alla descrizione) e penso che a questo punto sarebbe stato più conveniente acquistarlo su Eglobal, risparmiando almeno un bel pò di eurini
La nota positiva é che comunque il terminale é sotto garanzia, anche se lo dovresti spedire in svizzera per avvalertene. Quelli comprati da eglobal, se non ho capito male, sarebbero riparati da loro e non da LG in caso di problemi.Comunque concordo sulla scorrettezza.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si è vero però il punto è che se mi avessero detto di scegliere fra un terminale da spedire ad Hong Kong ed un terminale con garanzia LG ma da spedire comunque fuori Italia e con un costo di 80 euro maggiore rispetto al primo, avrei scelto il primo in quanto avrei preferito avere almeno un immediato vantaggio economico (80 euro non sono pochi).. Se invece ho deciso di spendere quelle 80 euro in più è stato proprio per evitare future noie, avendo tra l'altro un centro assistenza LG a 15 minuti da casa.. Comunque ormai è andata cosi quindi spero solo che in futuro il telefono non abbia problemi XD
-
salve a tutti, sono nuovo del forum e spero possiate darmi una mano o cmq dei consigli.
ho appena acquistato su memtech...356€ (spese incluse) bianco 16 giga e garanzia italia!
che dite?
ho già effettuato un altro acquisto su memtech e mi sembrano affidabili e soprattutto puntuali.
qualcuno ha già acquistato su questo sito? in realtà fino a quando non effettuo il bonifico l'ordine non viene elaborato...però penso di farlo domani...resto in attesa dei vostri consigli! un'altra info se posso: meglio bianco o nero secondo voi? grazie a tutti in anticipo
P.S.
avevo fatto un ordine 3 gg fa su techmania mal'ho annullato dato che i tempi di spedizione sembrano interminabili
-
Quote:
fatidico
salve a tutti, sono nuovo del forum e spero possiate darmi una mano o cmq dei consigli.
ho appena acquistato su memtech...356€ (spese incluse) bianco 16 giga e garanzia italia!
che dite?
ho già effettuato un altro acquisto su memtech e mi sembrano affidabili e soprattutto puntuali.
qualcuno ha già acquistato su questo sito? in realtà fino a quando non effettuo il bonifico l'ordine non viene elaborato...però penso di farlo domani...resto in attesa dei vostri consigli! un'altra info se posso: meglio bianco o nero secondo voi? grazie a tutti in anticipo
P.S.
avevo fatto un ordine 3 gg fa su techmania mal'ho annullato dato che i tempi di spedizione sembrano interminabili
Secondo me meglio nero, non sopporto la parte nera tra lo schermo e la parte bianca del telefono.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
e come acquisto meglio techshops (330€ nero garanzia europa) o memtech (355 nero garanzia italia)??
-
Quote:
fatidico
e come acquisto meglio techshops (330€ nero garanzia europa) o memtech (355 nero garanzia italia)??
Considerato che LG non fa distinzione tra garanzia Italia e UE, meglio risparmiare 25 euro, no?
-
Quote:
fatidico
che dite?
P.S.
Anche secondo me meglio nero.. per quanto riguarda i venditori Memtech è sicuramente affidabile.. Anche Techshops sembra esserlo, ma non ho esperienze dirette di acquisto con quest'ultimo.. Se vuoi risparmiare le 25 euro prendilo da Techshops, dal 1 gennaio Lg Italia prende in consegna in garanzia anche i prodotti importati dai Paesi facenti parte della comunità Europea
-
Ok grazie. Sinceramente sono disposto a pagare anche un po di più l'importante è che mi arrivi subito e che il venditore sia affidabile
-
Ragazzi mi accodo al topic...sono interessato a prendere un 32 Gb nero, sperando che si avvicini sempre di più alla soglia dei 300 euro!
Se aspetto un mesetto ci arriva secondo voi?
-
Quote:
marcuzone
Ragazzi mi accodo al topic...sono interessato a prendere un 32 Gb nero, sperando che si avvicini sempre di più alla soglia dei 300 euro!
Attendo anche io ancora un po'... Prima del lancio del g3 mi sa che lo prendo
-
Quote:
cobrettalavu
Io l'ho ordinato ieri mattina, prima avevo parlato con una di loro e mi aveva detto che gli altri arrivavano stamattina alle 9. Bah, speriamo spedisca entro oggi così venerdì arriva, non vorrei dovere aspettare lunedì poi.
il mio stato ordine è passato da in attesa a completo... vuol dire che è stato spedito? non ho ricevuto avvisi via mail.
abbiamo fatto l'ordine lo stesso giorno, tu hai novità?
ordinato il 9/4 pomeriggio da supertel
-
Quote:
marcuzone
Su siti come eglobalcentral probabilmente si, su supertel non so quanto scenderà, sta a te decidere dove preferisci prenderlo.
-
secondo me è meglio nel dubbio prenderlo da 32gb una volta superati i 16gb non si può far altro che utilizzare una pennetta per usb otg
-
Quote:
marcuzone
Quote:
iceknight
Su siti come eglobalcentral probabilmente si, su supertel non so quanto scenderà, sta a te decidere dove preferisci prenderlo.
Infatti, già ora su eGlobal Central costa pochissimo. Su Supertel il mese prossimo sicura ci sarà un calo.
Quote:
andbus78
il mio stato ordine è passato da in attesa a completo... vuol dire che è stato spedito? non ho ricevuto avvisi via mail.
abbiamo fatto l'ordine lo stesso giorno, tu hai novità?
ordinato il 9/4 pomeriggio da supertel
Anche a me è passato a Completo, però ancora nessuna mail dove mi inviano il codice per il tracking con BRT. Boh, aspettiamo. Sinceramente mi rompo di chiamarli anche oggi, ieri 2 volte li ho chiamati.
-
Quote:
cobrettalavu
Infatti, già ora su eGlobal Central costa pochissimo. Su Supertel il mese prossimo sicura ci sarà un calo.
Anche a me è passato a Completo, però ancora nessuna mail dove mi inviano il codice per il tracking con BRT. Boh, aspettiamo. Sinceramente mi rompo di chiamarli anche oggi, ieri 2 volte li ho chiamati.
State tranquilli, fino ad ora da quanto ho letto i telefoni di supertel sono sempre arrivati, integri e con sigilli. Capita di aspettare di più perchè non hanno disponibilità immediata magari ma dovrebbe andar tutto bene :)
-
Quote:
iceknight
State tranquilli, fino ad ora da quanto ho letto i telefoni di supertel sono sempre arrivati, integri e con sigilli. Capita di aspettare di più perchè non hanno disponibilità immediata magari ma dovrebbe andar tutto bene :)
No io non è che mi preoccupo, più che altro avrei preferito che me lo consegnassero questa settimana, avendo fatto l'ordine mercoledì. Ma mi sa che se ne parla lunedì.
-
Quote:
cobrettalavu
[quote name="iceknight" post=5516580]State tranquilli, fino ad ora da quanto ho letto i telefoni di supertel sono sempre arrivati, integri e con sigilli. Capita di aspettare di più perchè non hanno disponibilità immediata magari ma dovrebbe andar tutto bene :)
No io non è che mi preoccupo, più che altro avrei preferito che me lo consegnassero questa settimana, avendo fatto l'ordine mercoledì. Ma mi sa che se ne parla lunedì.[/QUOTE]
Pensa io che ho ordinato venerdì fa e ancora devono spedirlo booooo
-
Quote:
salvo802
Pensa io che ho ordinato venerdì fa e ancora devono spedirlo booooo
Quand'è che hai ordinato? Venerdì della settimana scorsa?
-
Quote:
cobrettalavu
[quote name="salvo802" post=5516815]Pensa io che ho ordinato venerdì fa e ancora devono spedirlo booooo
Quand'è che hai ordinato? Venerdì della settimana scorsa?[/QUOTE]
Si oggi forse spediscono mi hanno risposto ora
-
Come sarebbe "forse"? : O
-
Quote:
cobrettalavu
io l' ho ricevuto da supertel in 48h .. però non mi è arrivata la loro mail con la comunicazione dell'avvenuta spedizione + tracking del pacco; mi è arrivata direttamente una notifica via sms, da BRT, che mi avvisava che avevano avuto incarico, da parte di Supertel, di consegnarmi un pacco.
Nella notifica c'era anche il numero di tracking.
-
Quote:
salvo802
Si oggi forse spediscono mi hanno risposto ora
Bene, hai fatto un'ottima cosa. Oh salvo, quota bene però.
Quote:
newpancio
io l' ho ricevuto da supertel in 48h .. però non mi è arrivata la loro mail con la comunicazione dell'avvenuta spedizione + tracking del pacco; mi è arrivata direttamente una notifica via sms, da BRT, che mi avvisava che avevano avuto incarico, da parte di Supertel, di consegnarmi un pacco.
Nella notifica c'era anche il numero di tracking.
Ah perfetto, corro subito a controllare il cellulare allora.
-
Arrivato da Phonestock con Bartolini, imballaggio perfetto... servizio affidabile, se non vi serve il cellulare subito è ottimo anche per altri prodotti visto che tra una cosa e l'altra sono passati 11 giorni. Modello 16 GB BL 1.1 Portoghese
-
Quote:
Spaccu
Arrivato da Phonestock con Bartolini, imballaggio perfetto... servizio affidabile, se non vi serve il cellulare subito è ottimo anche per altri prodotti visto che tra una cosa e l'altra sono passati 11 giorni. Modello 16 GB BL 1.1 Portoghese
grazie per la testimonianza.. 11 giorni lavorativi?