Si. Monta firmware EUR open. Aggiornamento kitkat dal 6 marzo
Visualizzazione stampabile
Si. Monta firmware EUR open. Aggiornamento kitkat dal 6 marzo
Ma non si rischia nulla, i prodotti ricondizionati di amazon sono prodotti che hanno solo lo scatolo aperto niente di più. Amazon controlla i prodotti nei minimi particolari assicurandosi che tutto sia perfetto.
Io ho avuto la fortuna di prenderlo con "addiruttura" ancora l imballaggio chiuso. Quindi come nuovo.
Poi a 20€in meno avete un prodotto con 24 mesi di garanzia Italia, con un servizio clienti di primo ordine e una spedizione garantita in 3-5 giorni assicurata. Non mi sembra poco imho. :)
Significa che é firmware Europeo senza Brand. Comunque la politica di aggiornamento é sempre un mistero. Infatti nessuno si aspettava che i Brand Vodafone fossero aggiornati per primi.
Non é detto. Io ti parlo del mio provenienza Portogallo
Ok, grazie!:D
Ragazzi ieri pomeriggio alle 17 ho ordinato da yeppon il 32GB nero italiano a 409€, oggi alle 12 il corriere TNT me lo ha consegnato! 19h dall'ordine (pagato cn PayPal) :D sono entusiasta servizio clienti disponibilssimo! Il telefono non l'ho ancora acceso però nella confezione c e tutto ed é un Rev 1.1 (penso, perche tra parentesi sulla scatola c e scritto 1.1) e poi sul S/N c e un 403K all'inizio (mi sapete dire che che mese e anno é?)
Se volete un servizio Zero Pensieri vi consiglio questo sito :)
Eccovi una foto: https://www.dropbox.com/sh/42budmik6rwi7li/lBDe-hG1oA
Se non vado errato...403: 4 indica l'anno (2014) e 03 il mese (Marzo).
Curiosità: ti è arrivato con i sigilli?è italiano?
Il telefono é italiano con caricatore nostro e manualistica in italiano :) i sigilli non c erano però la scatola non presenta nessun segno particolare che ci dovrebbe essere se viene strappato un adesivo dal cartone , quindi sono tranquillo :) comunque grazie per le info, é proprio fresco fresco di produzione :D
A occhio é tutto OK ! Solo una cosa, l'adesivo sul retro che presenta i numeri seriali (proprio al centro della cover posteriore al di sopra del logo LG) secondo voi posso toglierlo senza problemi? É proprio antiestetico :)
Strana questa cosa dei sigilli peró..non dovrebbero esserci?
Ho già sentito molti casi in cui non ci sono.. Non so perché ma sinceramente se é tutto ok non mi faccio molti problemi :) lo schermo in controluce non presenta neanche ne una ditata quindi sta storia dei sigilli non la capisco, é immacolato :)
Mmm ordinerei subito da yeppon ma tra 5 giorni arriva su techshops a 30 euro in meno... È affidabile techshops giusto??
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Per quanto riguarda i sigilli, era una mia semplice curiosità.
LG stessa mi ha comunicato che i sigilli sulla versione da 32GB non sono presenti e, ad oggi, a quanto ho capito l'unica azienda a fornirli con i sigilli è Supertel...vai tranquillo comunque, un telefono nuovo si riconosce subito :)
Ah va bene ti ringrazio per l informazione sui sigilli, ma comunque mi é bastato vedere lo schermo immacolato per capire che non é stato neanche toccato :) secondo me i sigilli la LG li fornisce a parte e sta al rivenditore applicarli alla scatola, magari dopo aver verificato il contenuto della stessa :) in ogni caso non vedo l'ora di accenderlo :D riguardo quell'adesivo dietro la cover, sapete dirmi se si può togliere? In internet vedo sempre foto senza adesivo (che sembra quasi una targhetta simile a quella del telaio della macchina)
Ah voglio aggiungere che la signorina di supertel mi ha contattato per dirmi che gli arrivano domani e che la spedizione partirebbe lunedì, quindi chi é interessato( e non ha paura di aspettare) veda cosa fare :)
Ah ok anche perché sta proprio male li dietro :D ora devo pensare a che cover e che pellicola prendere.. Ma so che non é posto giusto in cui parlarne quindi l'ho solo detto (magari qualcuno per PM mi sa consigliare pellicole decenti che comprano bene e cover in tpu , anche se pensavo a una Cruzerlite bugdroid , fine OT :D)
raga ho trovato un sito che da lg g2 32 gb con garanzia italiana a 392€ compreso di spedizione , secondo voi è buono come prezzo ?(o e meglio prendere quello di supertel)
Dipende. Quale sito?
è un sito italiano , sul quale sono capitato per caso, hannop un assistenza formidabbile apena apri il sito ti esce la chat e ti rispondono subito
e accettano paypal
E magari vuoi condividere con noi tutti la tua scoperta?
Mi riferivo al post di quertyroby
Ma techshops proprio niente??
Io ti consiglio le mediadevil! Mio fratello ha un nexus 5 ed è davvero ottima. Anche io l'ho provato sembra quasi non aver nulla sullo schermo!
Per le cover, dato che anche io sto valutando l'acquisto, avevo visto s line x line e cruzerlite. Ma le cruzerlite sono, tranne quella nera, tutte trasparenti e non mi convincono. Vorrei vedere una foto! Fine OT.
Allora alla fine confermi che i sigilli non devono esserci?
Un utente poco fa mi ha detto che la LG conferma che sui 32GB i sigilli non ci sono, on ogni caso dispositivo e scatola sono immacolati quindi io sono tranquillo :) comunque a MW non dispiace la cruzerlite grigio scuro.. Imho quasi nera ma non del tutto oscurate.. Poi vedrò! Per le pellicole io su gnexus ho le MediaDevil ma le trovo morbide! Ovvero con l unghia é come se la pellicola si "scavasse"..
ciao ragazzi..
sapete per caso techshops.it quando impiega a spedire? se ordinassi ora proprio ora in questo momento :D :D :D ) quando dovrebbe arrivare il pacchetto, se qualcuno ha avuto esperienze o ne ha sentito parlare da latri?
grazie mille a tutti! ;)
Al momento non ne hanno quindi devi aspettare... Li ho contattati e dicono che dovrebbero riceverli il 28 ma non sono sicuri! Se ordini ora secondo me aspetti almeno una decina di giorni!
Sono iscritto da tanto ma non posto quasi mai, quindi sono pressochè nuovo :) Comunque ho letto le ultime circa cento pagine di questo thread. Alla fine credo che il posto più conveniente in Italia dove comprare l'LG G2 da 16 giga sia phonestock: ma sono affidabili? Altrimenti poi c'è Techshops, che dalle vostre testimonianze sembra affidabilissimo, dove costa 330+10 di spedizione. La differenza è di 21 euro, mi sembra molta. Quello di 32 gb invece dovrebbe essere su techshops il più conveniente. Insomma, ho tentato di fare un riassunto delle ultime cento pagine del thread :) L'unica cosa che non sono riuscito a capire è se qualcuno ha comprato da phonestock e se sono affidabili. Sembrano lenti, a quanto pare.
Parere personale: per la differenza di prezzo nemmeno eccessiva, prendere un 16gb anzichè un 32gb non ha molto senso.
Cerca di orientarti su siti che accettano Paypal ed assicurati che i telefoni siano effettivamente europei, è vero che dobbiamo pensare positivo, ma in caso di problemi devi necessariamente spedirlo.
Se ti riferisci a me, sono d'accordo sul fatto che i telefoni debbano essere europei. Sui 16 o 32 gb è una questione personale: sono consapevole che siano pochi ma io dovrei utilizzarlo almeno inizialmente come secondo smartphone sperando di poter vendere il mio iphone 5. Ebbene sì, sono uno dei pochi che vuole passare dopo tanti anni di IOS ad Android :D
Aries ma sei sicurissimo di ció che dicevi a Edoardox riguardo ai sigilli della scatola del G2? Non mi convince troppo questa storia..
non hanno il modello da 32 GB ma quello da 16 si però!
Sicurissimo, ho chiesto tramite chat ad un operatore LG..provare per credere, incollo la conversazione con l'operatore:
03:18:45 PM [Aries] il telefono acquistato online
03:18:55 PM [Aries] mi è arrivato in una confezione priva di sigilli
03:19:03 PM [Aries] sigilli di chiusura, intendo
03:21:40 PM [HCISXXX] a noi ci risulta che non ci siano sigilli di chiusura
03:21:47 PM [HCISXXX] gli accessori sono sigillati
03:21:55 PM [HCISXXX] ma la confezione esterna no
03:22:06 PM [HCISXXX] il telefono riporta una serie di pellicole protettive
03:22:11 PM [HCISXXX] così come gli accessori