CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 449 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxx87 Visualizza il messaggio
    LG G2 D802 16 GB Smartphone, Nero [Italia]: Amazon.it: Elettronica

Ti rispondo io, penso sia questo il link.

Volevo poi chiedervi se secondo voi si trova usato sotto i 350€...non importa la garanzia e neanche la memoria (32GB o 16GB va bene lo stesso)...grazie !!
    grazie per il link...però a me nero non piace tanto, dopo il mio vecchio s2 bianco tutti neri (note I e s3 lte) ed esteticamente non mi piacciono più e quindi lo cerco bianco.
    So di andare OT ma anche io sugli stockisti sono allettato dal 32gb bianco ma garanzia europa. la paura è se poi ho qualche problema come funziona??? lo devo rispedire agli stockisti ed attendere, per ora inizio a leggere (questo) e cerco di capire come funziona

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyCol Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei farvi presente che alcuni lg su amazon ce scritto sono brand tim , se lo desiderate no bran leggete bene e chiedete prima!!
    Se costa di meno lo prendo e me lo sbrandizzo.

Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Beh secondo me contrattando si arriva a quel prezzo.. basta far presente al venditore che con 400€ te lo porti a casa nuovo di pacca comunque ora come ora sarei molto allettato dalla 32GB in offerta da Gli Stockisti solo che non mi convince molto la loro assistenza post-vendita.. mi sa che aspetto l'offertona da Amazon, unico sito di cui mi fido ciecamente
    Per la garanzia c'c'è LG.

Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    grazie per il link...però a me nero non piace tanto, dopo il mio vecchio s2 bianco tutti neri (note I e s3 lte) ed esteticamente non mi piacciono più e quindi lo cerco bianco.
    So di andare OT ma anche io sugli stockisti sono allettato dal 32gb bianco ma garanzia europa. la paura è se poi ho qualche problema come funziona??? lo devo rispedire agli stockisti ed attendere, per ora inizio a leggere (questo) e cerco di capire come funziona
    Anche con garanzia europea te lo ripara LG.
    Ultima modifica di stefan95; 05-01-14 alle 23:52

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    Per la garanzia c'c'è LG.
    Anche con garanzia europea te lo ripara
    Mi dovrò interessare presso il centro assistenza vicino casa mia allora.. sono ancora titubante

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, non so se sto postando nella sezione giusta, se ho sbagliato vogliate scusarmi e cancellare il 3D.
    Mi sono imbattuto su questo sito

eglobalcentral.eu

Qualcuno ha mai acquistato?
    Credo sia un grosso distributore a livello mondiale con sede in uk ( europa), si paga con paypal e sulla spedizione spese gratis tranne che con consegna 3-5 giorni.

Alcuni dei punti dei termini:
    Consegna gratuita

EGlobal centrale offre servizi di consegna gratuita per i clienti che fanno un acquisti oltre 50 o più. Vi offriamo la spedizione gratuita per ordini di Irlanda, Finlandia, Belgio, Italia e Paesi Bassi con spedizione Express economia attraverso la nostra partnership con corrieri internazionali. La maggior parte delle voci in magazzino sono direttamente spediti entro 24 ore lavorative dal nostro magazzino e saranno consegnati entro 5-7 giorni lavorativi. Per aree remote, bastano solo 3-5 giorni lavorativi extra. Se si decide di utilizzare la nostra priorità Express Shipping, esso sarebbe solo prende 3-5 giorni lavorativi per la consegna. Fare riferimento alla nostra pagina di spedizione assicurazione & per ulteriori informazioni sulla consegna.

Metodi di pagamento sicuri

EGlobal centrale offerte clienti garantire metodi di pagamento attraverso il credito / debito carte tramite PayPal. Si può fare shopping più facile, più veloce e più sicuro ora al eglobal centrale!

30 Giorni di recesso

EGlobal centrale offre 30 giorni politica di rimpatrio per i nostri clienti. Se il prodotto ha un difetto a causa di un difetto di fabbricazione e si desidera inviare di nuovo, questo non è un problema. (purché il ritorno soddisfa le condizioni della nostra politica di ritorno)1. Vi daremo un rimborso completo o ricambio nuovo di zecca, con senza fare domande!

1 Fare riferimento alla nostra pagina di politica di cancellazione di ritorno & per maggiori dettagli.

Garanzia 24 mesi ----------------- ( Credo sempre Europea, ma scoprite di più se spedizioni in l'italia si puo' sfruttare quella italiana)

EGlobal centrale offre fino al servizio di garanzia di 24 mesi sui tuoi acquisti. Tranquilli, perché i vostri acquisti sono sostenuti dalla nostra garanzia di servizio. Per ulteriori informazioni sulla nostra garanzia, fare riferimento alla nostra pagina politica di garanzia

I prezzi sono ottimi, ma vorrei saperne di più, se ho riscontri positivi da parte vostra prendo un paio di smarphone.

Vi aggiorno, su trustpilot le recensioni sembrano buone, faccio altre ricerche
    Ultima modifica di neil72; 07-01-14 alle 13:03

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neil72 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, non so se sto postando nella sezione giusta, se ho sbagliato vogliate scusarmi e cancellare il 3D.
    Mi sono imbattuto su questo sito

eglobalcentral.eu

Qualcuno ha mai acquistato?
    Credo sia un grosso distributore a livello mondiale con sede in uk ( europa), si paga con paypal e sulla spedizione spese gratis tranne che con consegna 3-5 giorni.

Alcuni dei punti dei termini:
    Consegna gratuita

EGlobal centrale offre servizi di consegna gratuita per i clienti che fanno un acquisti oltre 50 o più. Vi offriamo la spedizione gratuita per ordini di Irlanda, Finlandia, Belgio, Italia e Paesi Bassi con spedizione Express economia attraverso la nostra partnership con corrieri internazionali. La maggior parte delle voci in magazzino sono direttamente spediti entro 24 ore lavorative dal nostro magazzino e saranno consegnati entro 5-7 giorni lavorativi. Per aree remote, bastano solo 3-5 giorni lavorativi extra. Se si decide di utilizzare la nostra priorità Express Shipping, esso sarebbe solo prende 3-5 giorni lavorativi per la consegna. Fare riferimento alla nostra pagina di spedizione assicurazione & per ulteriori informazioni sulla consegna.

Metodi di pagamento sicuri

EGlobal centrale offerte clienti garantire metodi di pagamento attraverso il credito / debito carte tramite PayPal. Si può fare shopping più facile, più veloce e più sicuro ora al eglobal centrale!

30 Giorni di recesso

EGlobal centrale offre 30 giorni politica di rimpatrio per i nostri clienti. Se il prodotto ha un difetto a causa di un difetto di fabbricazione e si desidera inviare di nuovo, questo non è un problema. (purché il ritorno soddisfa le condizioni della nostra politica di ritorno)1. Vi daremo un rimborso completo o ricambio nuovo di zecca, con senza fare domande!

1 Fare riferimento alla nostra pagina di politica di cancellazione di ritorno & per maggiori dettagli.

Garanzia 24 mesi ----------------- ( Credo sempre Europea, ma scoprite di più se spedizioni in l'italia si puo' sfruttare quella italiana)

EGlobal centrale offre fino al servizio di garanzia di 24 mesi sui tuoi acquisti. Tranquilli, perché i vostri acquisti sono sostenuti dalla nostra garanzia di servizio. Per ulteriori informazioni sulla nostra garanzia, fare riferimento alla nostra pagina politica di garanzia

I prezzi sono ottimi, ma vorrei saperne di più, se ho riscontri positivi da parte vostra prendo un paio di smarphone.

Vi aggiorno, su trustpilot le recensioni sembrano buone, faccio altre ricerche
    Topic uniti, continua qui.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

7. Il seguente Utente ha ringraziato D'Amico per il post:

neil72 (07-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Attenzione che la garanzia non è europea, sono prodotti di importazione quindi non vale la garanzia del produttore:

Cito da sezione "Warranty Policy":
    "Please note that all our products are imported goods and will not come with manufacturer's warranty but instead we will cover the warranty through our own company."

Ci ho pensato un po' su e... a quel prezzo l'ho ordinato!
    Uff, ora ci sono 6-8 giorni (verosimilmente due settimane) di attesa...
    Ultima modifica di acidgino; 07-01-14 alle 17:02

9. Il seguente Utente ha ringraziato acidgino per il post:

neil72 (07-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Bene, quindi da questo punto di vista direi che non conviene, ma c'e un MA'..........se dicono 24 mesi di garanzia ( in questo caso come da warranty da te mensionata presso di loro), non conviene lo stesso?
    Ipotizzo un problema del telefono, non dovuto a danni creati da me, per non incorrere in eventuali rogne o feed negativi, non credi che lo riparano loro senza spendere niente da parte nostra?
    Io sono dell'idea che molti store on line compreso gli stock..... abbiano come canale di approvvigionamento distributori del genere ( vedi euro 404 distributore ed euro 469 stock.....) per cui credo che alla fine conviene lo stesso, (anche se ci devo spendere 40 euro di spedizione e ricevimento pacco a spese mie), cosa ne pensi acidino?

Allego le condizioni:

Termini e condizioni

La garanzia

Ricevere e accettare il pagamento, vi forniremo con copertura per i vostri acquisti come indicato nella presente garanzia.

La garanzia centrale eglobal, una volta pagata, garantisce al prodotto di funzionare secondo le specifiche del produttore per il periodo sopra indicati dalla data della fattura.

Si prega di notare che tutti i nostri prodotti sono beni importati e non verrà con la garanzia del produttore, ma invece tratteremo la garanzia attraverso la nostra azienda.

Che cosa è coperto
    parti di 24 mesi e del costo del lavoro per la riparazione di una fabbricazione difetto o guasto in produzione, che portare a malfunzionamenti del prodotto.
    24 mesi parti e manodopera per la riparazione di un guasto nel materiale del prodotto, che portare a malfunzionamenti del prodotto.
    1 mese parti e manodopera per la riparazione di un guasto nel materiale delle batterie ricaricabili

Condizioni generali di contratto

-Tutte le richieste di warrantty devono essere fatti aprendo un ticket.

-È nel vostro interesse a prendere nota del numero di elemento del prodotto e questo dovrebbe essere citato in ogni comunicazione con eglobal centrale.

-Se il prodotto viene restituito a eglobal centrale, ci si adopererà per garantire la sicurezza del vostro prodotto, mentre è in nostro possesso. Tuttavia, mentre ogni sforzo sarà fatto per restituire il prodotto (e qualsiasi pellicola, nastro, o altri supporti registrabili o accessorio), eglobal centrale non può accettare alcuna responsabilità, né pagare alcun indennizzo per la perdita di un elemento particolare. Si dovrebbero conservare qualsiasi accessori non necessari per la riparazione.

-eglobal centrale garantisce che questo prodotto (escluso accessori, software, materiali di consumo come, ma non limitato a, toner, fogli di inchiostro, carta e altri materiali di consumo come definito da noi) di essere in buone condizioni durante il periodo di garanzia... La garanzia è soggetta a prova di acquisto; Pertanto si dovrebbe conservare la ricevuta di pagamento (PayPal ricevuta è valido per questo scopo).

-Potremmo scegliere di sostituire il prodotto se il costo della riparazione non è economico. Nel caso il prodotto non essere più disponibili, potremmo scegliere di sostituirlo con un prodotto simile di valore uguale o superiore. Questi valori sono determinati dalle quali sono i valori al momento della sostituzione.

-È necessario ottenere un'autorizzazione per la riparazione da noi prima. La scelta di riparazione è soggetta ad autorizzazione centrale eglobal, e potremmo scegliere di specificare un centro di assistenza particolare.

-Si deve informare il centro di servizio per iscritto se si modifica il tuo indirizzo, mentre il prodotto è in riparazione.

-È responsabile per il costo di avere il prodotto restituito a voi se il difetto del prodotto non è coperto da questa garanzia.

-È responsabile per il costo delle ispezioni e diagnostica se il difetto del prodotto non è coperto da questa garanzia.

-È responsabile per il costo della riparazione se il difetto del prodotto non è coperto da questa garanzia.

-unico obbligo di eglobal centrale coperto dalla presente garanzia è la fornitura del servizio di cui sopra.

-Si devono prendere tutte le ragionevoli precauzioni per salvaguardare i vostri beni e proprietà (compresi tutti i software e dati) e per ridurre al minimo il potenziale perdita o rottura, tra cui, dove appropriato, fare backup completi di tutti i software e i dati e implementazione controllo controlli antivirus.

-La garanzia non è trasferibile a terzi.

-Qualsiasi garanzia di diamante Mack acquistato sostituirà automaticamente garanzia standard di 24 mesi di eglobal centrale. I clienti non più bisogno di restituire il prodotto a noi per la riparazione; invece potrebbero godere dei benefici di garanzia Mack e utilizzare il servizio di garanzia Mack locale. Per ulteriori informazioni, si prega di controllare gentilmente informazioni sul prodotto di garanzia Mack diamante qui.

-Come c'è un divario di 90 giorni prima la garanzia Mack inizia a fornire il loro servizio a voi, vi forniremo la nostra garanzia centrale eglobal per voi in questi 90 giorni in modo da assicurarsi che l'acquisto del prodotto è completamente coperto dal nostro servizio.

Esclusioni specifiche
    Prodotti consumabili quali batterie e pellicole non sono coperti dalla garanzia.
    Prodotti che non sono elementi elettronici o non consumano elettricità (per esempio borse, paraluce ed ecc) non sono coperti

Esclusioni generali (ciò che non è coperto)

-Usura

-Danni causati da impatto, urto, caduta, sabbia, polvere, sporcizia, umidità, fuoriuscita di batterie, incendio, furto, tentato furto, vandalismo, atti di guerra o terrorismo, corrosione, acqua contaminazione o infiltrazioni, gelo, allagamenti o altre condizioni climatiche avverse

-Eventuali danni accidentali o dolose

-Improprio utilizzo, stoccaggio o movimentazione del prodotto

-Qualsiasi violazione dei termini e delle condizioni della presente garanzia o i termini del contratto

-Omissione di seguire le nostre istruzioni scritte per il prodotto, o quelli del produttore

-Danneggiare o difetto a causa di negligenza intenzionale o negligenza di qualcuno diverso da noi

-Perdita di qualità, degrado di prestazioni o effettivo danno risultante dall'uso di ricambi o altri elementi sostituibili (ad esempio materiali di consumo) ne

Quindi a mio avviso, i 24 mesi sono comunque attivi, da notare che come specificato sopra se un danno per la riparazione costa molto, ti sostituiscono il bene con uno nuovo.
    Secondo me tutti i prodotti europa che si trovano in giro nei negozi on line hanno la medesima garanzia, l'unica differenza e che ci pensano loro a sbattersi con il fornitore ( vedi stok.....)

Secondo te la mia teoria e valida per risparmiare? fai conto che ( nel mio caso) non ho mai tenuto un tel più di 1 anno, anche perché come ben saprai con i cellulari e sempre una perdita di soldi, dopo 1 anno vale ben poco ( e solitamente li passo a familiari o amici), ma se deciso di venderlo e chiedo il 50 % del valore di listino mi danno del ladro, per cui se si risparmia all'acquisto ci si perde meno comunque.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

A chi puo' interessare su hw1 la versione Black exclusive italia 32gb a 509,68 euro, ma in arrivo.
    Cosa cambia in questa versione exclusive a parte il prezzo in questo caso che è il piu' basso del web?

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neil72 Visualizza il messaggio
    A chi puo' interessare su hw1 la versione Black exclusive italia 32gb a 509,68 euro, ma in arrivo.
    Cosa cambia in questa versione exclusive a parte il prezzo in questo caso che è il piu' basso del web?
    non vorrei dir boiate ma mi pare che sia proprio il nome della colorazione.. nient'altro che un semplice G2 nero

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho trovato questa offertona su techmania LG G2 - PRODOTTI IN OFFERTA - Techmania, maniaci della tecnologia

Cosa ne pensate?

Pagina 96 di 449 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio