A me non gracchia, versione 32Gb Europa Bianco. In compenso gracchia al mio amico col Note3 rotfl..
Visualizzazione stampabile
Avevo posto questa stessa domanda qualche tempo fa, ma nessuno mi ha ca..to più di tanto. Confermo che con S2 funzionava
mha, sono stato 10 minuti a leggere articoli su hdblog ma non mi si è mai bloccato. Te lo fa sempre?
vedo che nessuno si lamenta di cio: il sensore di lumisosita al riavvio del tel si resetta e va al max, quindi va rimesso in automatico. nessuno l'ha notato?
grazie
Scusa, non ho ben capito che problema hai con la luminosità. Io la tengo impostata al 50% senza mettere la spunta su automatico e quando riavvio il telefono è sempre al 50%....
Si me lo fa subito dopo 1 minuti circa... Entro sul sito Hd Blog apro un articolo tempo di caricare la pagina e di leggere la prima parte è mi si blocca...infatti se provo a tornare indietro sulla pagina precedente non carica nulla e dopo poco mi esce scritto che si è bloccata la pagina... Com'è possibile?
Mi correggo, ho appena provato a cancellare tutti i dati navigazione e le impostazioni del browser stock... Ho riprovato a fare la stessa identica navigazione e pare non bloccarsi più... Ho provato anche a tornare alla pagina Home e caricate altri articoli e ora sembra andare.. Forse manteneva sempre precaricato un qualcosa che mi faceva bloccare tutto dopo poco, e ora cancellando o dati di navigazione si è ripristinato tutto
Ragazzi dopo qualche settimana di utilizzo ho riscontrato dei problemi/dubbi che vorrei sottoporvi:
1 Il problema piu grosso è che il mio orologio se spengo il cellulare la sera quando lo riaccendo non aggiorna in automatico l'ora e rimane ad un orario sempre sballato sia che l'orologio sia impostato su automatico ( tramite dati rete ) sia che l'orologio sia in manuale...questo è un problema perchè ricevo sempre degli sms la mattina e con l'orario sballato me li va ad inserire chissà dove all'interno della conversazione. quindi ogni volta devo andare in impostazioni mettere o togliere la spunta su ora automatica con dati rete rimettere la spunta e finalmente l'orario si aggiorna....nessuno ha questo problema?
2 Vorrei disabilitare la correzione automatica delle parole all'interno dei messaggio....mi fa fare piu errori che altro...ogni tanto anzi spesso parole ITALIANE vengono corrette senza motivo...si puo disabilitare? io ho provato a cercare l'opzione ma non ho trovato nulla .....
3 Il colore del Led di notifica dei messaggi che nel mio è di default verde si puo modificare?
Grazie a tutti !
Mandato una mail sabato agli stockisti, chiamato stamattina dalle 9 sono riuscito a parlare solo alle ore 10, mi hanno detto di mandare una mail a postvendita@stockisti.It alla quale non ho ancora ricevuto risposta. Fin'ora sono deluso dagli stockisti.
Non so se l'argomento è stato già trattato, ma noto che il souno del G2 sia proprio basso nonostante lo abbia settato al max per tutte le impostazioni, quando ricevo un SMS ci vuole davvero l'orecchio bionico per sentirlo :D :D :D.
C'è qualche modo per ovviare a ciò ho si deve aspettare a qualche aggiornamento da parte di LG?
Nella sezione dedicata alle modifiche c'è la discussione su questo argomento con link alla modifica su xda. Ma a me non funge...
Come hai cancellato tutti i dati di navigazione e impostazione del browser stock per cortesia?
Perché a me continua a bloccarsi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Accidenti a me sembra proprio alto invece..
Apri il Browser
Apri il multitasking
Tappi sul browser finché non vengono 2 opzioni
Fai "informazione applicazione"
Cancellati Dati
OK
Grazie ho cancellato, adesso vediamo se si ripresenta, a te non è più successo!?
Io l'ho fatto direttamente dalle impostazioni del browser in "AVANZATE" con "ripristina predefinite" anche se penso sia simile come metodo... Oggi ho navigato tutto il giorno e non ho avuto blocchi anomali o altro quindi forse così ho risolto
Speriamo che così si risolva! Ti farò sapere
ciao ragazzi
io ho notato un piccolo bug da alcuni giorni
quando mi arriva una notifica col telefono in stand by mi si accende il led
fin qui tutto bene..
a quel punto doppio tap.. il telefono prende vita e va nella schermata del blocco schermo
a quel punto tiro giu direttamente la tendina delle notifiche(senza che sblocco il telefono) e se lo faccio velocemente si impunta un po prima di tirarmi giu il menu delle notifiche
nulla di grave..però mi da al cacchio proprio
Ho appena fatto una scoperta scioccante...ho il display completamente rigato sui lati....io sono un maniaco del cellulare e al massimo l'ho messo in tasche della giacca VUOTE! come diavolo è possibile? ma poi non è mica cornig gorilla glass 2??? bella m*****a ! sono incavolato NERO!
Problema con il led notifiche... Funziona con tutte le impostazioni sette nel menu led di notifica senza problemi ma non c'è verso di farlo funzionare con App esterne come whatsapp o Facebook.. Sto andando al manicomio...
Per whatsapp devi impostarla dentro a whatsapp. Per FB non so. Ora ho installato lightflow (versione a pagamento che avevo preso per il gnex) e sto provando quello
Molto strano,io non ho impostato nulla per farlo funzionare e mi segna con led blu le notifiche Facebook e verdi quelle di whatsapp che ho modificato il colore dalle impostazioni...non é che hai la modalità risparmio energetico attiva e nelle impostazioni il blocco delle notifiche led?
Quote:
Originariamente inviato da redbull92
No niente risparmio energetico... Ci sto andando al manicomio da due giorni... Funziona con tutto ma non con le App esterne... Ho disinstallato e reinstallato le App cancellato le cache ma niente..
E' l'app esterna che deve fornire l'impostazione per il colore del led, se lo sviluppatore l'ha prevista. Prendi GO SMS per esempio. Le opzioni nelle impostazioni di sistema sono per le applicazioni di sistema. Il funzionamento e' corretto sia cosi, e' impossibile abilitare una funzionalita' non prevista dall'applicazione che si installa/usa.
Ma agli altri funziona senza problemi... A me no... Non capisco..
Non ho seguito tutto il thread, ma a titolo di esempio: considera che se per un'applicazione che usi non e' stata prevista una chiamata alla funzione del sistema operativo per una determinata funzionalita' del sistema operativo stesso, allora quella funzionalita' non potra' essere utilizzata. Un esempio banale, puo' essere la stampa di un documento da un pc: se installi un software sul quale hanno dimenticato di inserire la funziona di stampa che tamite api/librerie si interfaccia con il sistema operativo, o che abbia propri driver/software, per utilizzare la stampante, non funzionera'. Mentre altri programmi per i quali e' previsto l'uso della stampante stamperanno invece correttamente.
Ma se dici che gli altri sono nelle tue medesime condizioni e a loro invece funziona, allora c'e' qualcosa sul tuo dispositivo da sistemare.
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto,
sto usando il mio lg g2 col vivavoce bluetooth integrato della mia auto e purtroppo sembra che durante le chiamate non venga attivato il microfono del vivavoce dell'auto, ma rimanga attivo il microfono del telefono,
per caso altri hanno riscontrato lo stesso problema?
potrebbe essere un bug software del telefono?
avete suggerimenti,
grazie.