Ragazzi, nessuno ha notato i video scattosi su youtube? Scattano continuamente, succede solo a me?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, nessuno ha notato i video scattosi su youtube? Scattano continuamente, succede solo a me?
Daccordissimo con te, stessa delusione.
Ragazzi credetemi, se siete dei fissati sulla fluidità, prendetevi il Nexus 5, quando l'ho provato non potevo credere ai miei occhi... È una bomba.
I Microlag del g2 mi iniziano troppo ad infastidire. Aspetto qualche benedetto aggiornamento per risolvere!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
No, non si possono proprio vedere...come darti torto. In ogni caso questi difetti (spero risolvibili) vengono bilanciati dai tanti pregi...non ultimo la qualità di ricezione (sto con la wind...e ti assicuro che al S3 mini della mia ragazza sempre Wind gli sta sempre davanti!!) e la velocità e qualità di connessione Wifi veramente uno schiaccia sassi!!!
Sinceramente.. test da circa 2gg, per il momento niente di particolarmente evidente e fastidioso ! sia in 3G ( Wind ) che WiFi
vedremo più avanti
Ragazzi io lo posseggo da ormai 15 giorni, e oltre la grande soddisfazione, grandi difetti riportati qui sopra non ne trovo.. Chiaramente, un telefono ripristinato a stock è molto più reattivo di uno più "carico". Appena fuori dalla confezione era decisamente istantaneo nel tornare alla home, per esempio. Dopo 15 giorni, dopo averlo appesantito per bene, la sensazione è che ci impieghi qualche millisecondo in più. Ma scusate.. di che ci lamentiamo? :D Un telefono ben fatto, robusto, innovativo, economico (rispetto alla concorrenza, io l'ho pagato solo 100€ più del nexus5).
Se andate nella sezione del Note3, non troverete un tread che raccoglie i difetti, ma troverete solo 3d con terminali pieni di difetti!
Se volete la pura fluidità, montate una Cyanogen, con android puro o con Titanium Backup, congelate le app di LG. Sostanzialmente il nostro è un Nexus5 potenziato e montandovi la stessa ROM il risultato dovrebbe migliorare ;)
Io ho avuto solo smartphone samsung e htc.. Ma questa volta LG ha stupito e voglio darle fiducia!
Per carità Demian il terminale è buono e quello che dici non fà una piega. Io infatti nutro molte speranze che nel breve molti di questi difetti possano essere risolti direttamente da LG senza passare per rom alternative.
Ho solo un po di amaro in bocca...tutto quà...classica situazione di "perdersi in un bicchier d'acqua".
In questo terminale la "ciccia" ci sta, insomma i cojioni li ha grossi e forti...ma vorrei tanto che fosse messo in condizione di dare il massimo attraverso software ottimizzato. Tutto qua! :-D
[QUOTE=tataccio;4990015]Sicuro si chiami così? Widget led notifiche? Non lo trovo sullo Store...
Hai ragione, scusa si chiama "Notification Light Widget"!!
[QUOTE=dago65;4990119]Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Sicuro si chiami così? Widget led notifiche? Non lo trovo sullo Store...
Hai ragione, scusa si chiama "Notification Light Widget"!!
Che dire... Sono basito.. Ora FUNZIONA!!! GRAZIE MILLE DAGO! stavo impazzendo e quasi rinunciato!,
Inviato dal mio G2 con la forza del lato oscuro!!
Davvero? Ho letto di molti utenti con questo problema e non hanno risolto. Sarebbe da mettere in prima pagina se funziona.
Sono basito funziona perfettamente ora ricevo notifiche led che non ho mai ricevuto da quando ho il g2 per whatsapp e Facebook... Da mettere sticcata se qualche mod legge
Inviato dal mio G2 con la forza del lato oscuro!!
Ho provato a riprodurre mkv da mio pc in streaming, risultato perfetto !
Inviato dal mio SUPER LG G2 Androidiani App
Ciao, ho trovato la soluzione al problema del led non funzionante con whatsapp ed altre app di terzi, ho installato questo widget (https://play.google.com/store/apps/d...ign%3Dbloglink) e magicamente tutto funziona, senza hard reset o reset vari.
Se avete questo problema provate ad installare il widget!
Questa soluzione è nata per il Moto G How to fix the Moto G notification LED | Android Central.
Ciao
Ho risolto anche io funziona !
Alcune volte, soprattutto quando è In modalitá silenziosa e/o aereo il cellulare si spegne. È Un problema comune oppure dipende dal mio device? Inoltre alcune volte, quando premo io tasto di accensione per accendere lo schermo esso si accende per poi spegnersi rapidamente(come se avessi premuto il tasto di accensione). É il tasto di accensione che é danneggiato oppure è un problema software?
Mai spento cellulare in qualsiasi condizione. Oramai è mesi che l utilizzo e mai lag o rallentamenti vari ne nei video ne nei siti web. Sia in H o wifi video visti in HD senza impuntamenti. Sinceramente mai avuti problemi di orologio o di led. Notifica tutto in maniera perfetta coi vari colori a disposizione. Il mio modello è uno dei primi versione europea 32giga. Uniche pecche che per me ha il cellulare è il passaggio dal 2g/3g lento ..linea ballerina nelle zone con scarso segnale . Rispetto a sony ..motorola e il mio ex Note2 è inferiore a ricezione. Invece segnale wifi ottimo ..a me prende pure a 2 piani di distanza il segnale.
Salve ragazzi, oggi ho notato una cosa strana che sinceramente non so se é fatta a posta o é un bug, anche perché non vedo l'utilità di essa. Provate con due dita a fare lo zoom su una qualsiasi schermata della Home, dove non sono presenti collegamenti di App o widget, stranamente entra in una schermata vuota dove non é possibile far nulla. Provate e fatemi sapere.
Per il secondo problema, accade solo quando vai a coprire il sensore accanto alla fotocamera anteriore.
E' la home senza icone e widget. E' voluto e se ne parla in tutte le recensioni. Se invece fai il pinch out entri nella modifica della home
Si per il pinch out lo sapevo.
Ok anche se continuo a non capirne l'utilità
Scusa mi fai una prova? Apri l'app youtube e lancia il trailer del film "Man of steel" quello italiano, imposta HQ...possibile che sul tuo G2 tutto fila liscio? Nessuno scattino? A costo di stare senza cell x 2 mesi ma se il mio è difettoso me lo faccio sostituire!!!
ho provato a guardare il trailer di man of steel in hd e non ho riscontrato problemi, a parte all'inizio un paio di brevissimi lag, ma il video è in streaming, quindi possono esserci mille variabili che influiscono sulla fluidità della riproduzione. ben più gravi sarebbero impuntamenti riscontrati guardando video in hd scaricati sulla memoria interna
Lo sto guardando ora e non ho scatti o blocchi ! Il video in hd fila bene..sto provando in wifi..provata anche la funzione quadratino e full screen e non riscontro problemi. Sinceramente mi si vede meglio nel G2 che nel mio Tab3...! Può anche essere un problema linea o streaming..non è detto dipenda dal G2. Cmq sinceramente io nel mio lamento la ricezione come detto in precedenza e aggiungo la questione della messa a fuoco pigra..anche se poi le foto delle volte risultano lo stesso a fuoco..piccoli bug che con il fix si sistemerebbero..ma lg non li ha rilasciati in Europa contrariamente a quanto fatto in korea da loro . Spero nel aggiornamento:)
Ad esempio ho letto di gente che non supera le 3.30 di schermo attivo..che ha problemi di durata di batteria ecc. Ma io anche da questo punto di vista sono OK;)
Per chi parlava del ora ..intendevo dire che a me non mi si è spento il cell in certe situazioni ma ovviamente mi è capitato di spegnerlo...che mi si scaricasse..e di rimanere semza wifi o linea 3g ed in tutti questi casi ..orario e data sempre ok. Il telefono ha subito anche root..modifiche e poi hard reset e fw di nuovo originale ed in tutto ciò sempre mai nessun problema con la data..l orologio ..ecc..;)
Ho notato (ma forse l'ha già segnalato qualcun'altro) che mettendo uno sfondo di quelli di default LG i micro lag sono mooooolto più rari e tutto il sistema risulta molto più fluido.
Ho acquistato g2 da pochi giorni, telefono sorprendente, display e batteria incredibili, purtroppo la nota molto negativa x me, abituato ad i Phone e one, telefoni costruiti alla perfezione, e' che il retro dopo solo un giorno di utilizzo ha iniziato a scricchiolare in maniera imbarazzante..
Leggo su internet che tutti sono cosi, che e' un problema di costruzione troppo spazio tra batteria e cover, abbastanza deludente x un top di gamma, anche il vostro e' cosi? Qualcuno ha provato a farselo cambiare da lg? Ma se il difetto e' congenito a poco serve il cambio
Ho comprato 2 lg g2 da 16 gb per me e un'altra persona. Il secondo risulta essere molto più veloce e reattivo nel muoversi nel menu, aprire le pagine etc.
Da cosa può dipendere? Come memoria libera siamo 9gb a 8gb perchè in più ho solo 1 gb di mappe osmand, ma tale differenza era visibile anche prima che le scaricassi. Per il resto sono praticamente identici.
Come mai secondo voi?