Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma a voi la notifica gps/posizione si toglie quando la disattivcate?
a me no...resta nella barra notifiche
-
Quote:
Originariamente inviato da
lus1980
Ci sono novita?
nulla, col ponte di mezzo gli do qualche giorno... lunedì o martedì li ricontatto. il telefono una ottimo di per se. veloce, non ho grossi problemi di segnale (a milano) infatti prende dove sgs2 non prendeva, il gps aggancia in pochi secondi anche in casa. l'unico difetto è lo schermo con cui sono in ballo.
-
Quote:
danielesanta
ragazzi ma a voi la notifica gps/posizione si toglie quando la disattivcate?
a me no...resta nella barra notifiche
A me resta attivo dopo aver usato InstaWeather e mi sa che è un baco della app...
-
Salve a tutti, sono anche io possessore di un fantastico G2.
Qualche proprietario di LG G2 o altri LG ha dovuto avvalersi del servizio assistenza per riparazioni in garanzia?
Se si, in che condizioni è tornato lo smartphone?
Io ho dovuto mandare il mio in assistenza ma a parte il problema che ha avuto, esteticamente è perfetto, pari al nuovo ed ho il terrore che mi venga restituito con qualche graffio.
Facendo una ricerca su internet con "assistenza LG", non sono pochi quelli che lamentano di aver ritirato i loro cell LG riparati ma con evidenti danni estetici causati dal centro assistenza
-
Quote:
rocciabriz
Salve a tutti, sono anche io possessore di un fantastico G2.
Qualche proprietario di LG G2 o altri LG ha dovuto avvalersi del servizio assistenza per riparazioni in garanzia?
Se si, in che condizioni è tornato lo smartphone?
Io ho dovuto mandare il mio in assistenza ma a parte il problema che ha avuto, esteticamente è perfetto, pari al nuovo ed ho il terrore che mi venga restituito con qualche graffio.
Facendo una ricerca su internet con "assistenza LG", non sono pochi quelli che lamentano di aver ritirato i loro cell LG riparati ma con evidenti danni estetici causati dal centro assistenza
se lo mandano da videopacini(e sicuramente finisce la)porta un cero in chiesa!:o
-
Quote:
librari
se lo mandano da videopacini(e sicuramente finisce la)porta un cero in chiesa!:o
Putroppo è andato proprio lì
-
Quote:
rocciabriz
Putroppo è andato proprio lì
pregherò per te;)(sono ateorotfl)
-
anche il mio l'ho portato li, ma non avendolo aperto non hanno fatto nulla per fortuna. se lg mi risponde (sto aspettando info da loro) lo porto da intec a cologno monzese che ho capito essere seri.
-
Quote:
andman
anche il mio l'ho portato li, ma non avendolo aperto non hanno fatto nulla per fortuna. se lg mi risponde (sto aspettando info da loro) lo porto da intec a cologno monzese che ho capito essere seri.
Ti dispiace tenermi aggiornato soprattutto per il problema delle righe?ti ho mandato un msg anche su fb
-
Quote:
lus1980
Ti dispiace tenermi aggiornato soprattutto per il problema delle righe?ti ho mandato un msg anche su fb
appena so qualcosa metto tutto qui...
-
Quote:
lus1980
appena so qualcosa metto tutto qui...
-
Quote:
andman
io l'ho portato a intec che l'ha mandato a videopacini... accendi un cero ;)
-
questa cosa delle righe mi ha fatto desistere da un futuro acquisto,mi sembra tutt'altro che infrequente.Se lo comprerò lo farò in un store fisico,cosi da beneficiare di una eventuale resa e cambio del prodotto.
-
Quote:
maurosio
io l'ho portato a intec che l'ha mandato a videopacini... accendi un cero ;)
Quindi anche intec lo manda da videopacini? Siamo messi bene... pregherò per te!
-
Ma è così terribbbbile sto Videopacini? :o
-
Terribili è un complimento, sono semplicemente dei cani!
-
Ma visto che, da quanto leggo nei vari forum, le lamentele verso videopacini sono molteplici, possibile che LG non intervenga a tutela dei suoi clienti e soprattutto per una questione di immagine e serietà?
Pensate che a me, il centro di raccolta, si è rifiutato di scrivere nella bolla di accettazione, che il telefono era privo di danni estetici visibili, come se già sapessero che sarebbe ritornato danneggiato.
Eppure l'hanno guardato, riguardato, pulito con un panno, il tutto per scovare qualche segnetto ma dopo aver constatato che era perfetto, non hanno voluto certificarlo.
-
Quote:
rocciabriz
Ma visto che, da quanto leggo nei vari forum, le lamentele verso videopacini sono molteplici, possibile che LG non intervenga a tutela dei suoi clienti e soprattutto per una questione di immagine e serietà?
Pensate che a me, il centro di raccolta, si è rifiutato di scrivere nella bolla di accettazione, che il telefono era privo di danni estetici visibili, come se già sapessero che sarebbe ritornato danneggiato.
Eppure l'hanno guardato, riguardato, pulito con un panno, il tutto per scovare qualche segnetto ma dopo aver constatato che era perfetto, non hanno voluto certificarlo.
Forse videopacini si comporta così proprio perché glielo dice LG....
-
Quote:
83giulio83
Forse videopacini si comporta così proprio perché glielo dice LG....
No dai, non penso che LG abbia dato "ordine" a Videopacini di distruggere ogni terminale che passa da loro.
Posso capire che un terminale con un problema, non venga riparato per incompetenza del tecnico o motivi vari ma che torni al proprietario addirittura danneggiato, questo no
-
Già, manco fosse Genny a Carogna :D
-
Contattati ieri per il problema schermo dopo che avevo lasciato imei su Facebook ed ad ora non si sono fatti sentire. Oggi ho controllato un g2 in un centro vodafone e non solo non aveva righe ma lo schermo al 100% era più luminoso del mio sempre messo al 100%...
-
Quote:
andman
Contattati ieri per il problema schermo dopo che avevo lasciato imei su Facebook ed ad ora non si sono fatti sentire. Oggi ho controllato un g2 in un centro vodafone e non solo non aveva righe ma lo schermo al 100% era più luminoso del mio sempre messo al 100%...
Tu hai la pellicola? Considera che quella un po di luminosità la toglie...
-
Quote:
andman
neanche da spento si vedevano ?
-
Quote:
riccardo859
neanche da spento si vedevano ?
Impossibile che non si vedano da spento....
-
Quote:
lus1980
Tu hai la pellicola? Considera che quella un po di luminosità la toglie...
Si ho pellicola. Una della 3M.
-
Quote:
andman
Si ho pellicola. Una della 3M.
Sicuramente quello che hai provato era senza pellicola quindi per quanto riguarda la luminosità non credo tu possa paragonarla....le righe invece....ti giuro sta cosa mi fa troppo innervosire.....MAI PIU LG!!!!
-
Se non risponderanno su fb inizierò una campagna contro il g2 sempre su fb!!!
-
Sai che gli frega! Hanno smesso la produzione, ora hanno in mente solo il g3!
-
Quote:
librari
Hai ragione.....sti fiji de na mxxxxxxx
-
Quote:
librari
piccolo ot
è già fuori produzione? vorrei cambiare terminale, ma posso solo ad ottobre! mi sa che di g2 non ne troverò più :(
forse a questo punto meglio il nexus 6 ( non penso che il g2 riceverà una major dopo kk), sperando in un miglioramento della fotocamera.
leggo questo topic da diverso tempo, visto il mio interesse all'acquisto. Controllando nei vari mediaworld, expert e trony ho notato le righe, ma solo a display spento! impostando sfondi bianchi e a luminosità massima non ho notato nulla ( vista 10/10). I dispositivi antitaccheggio non mi hanno permesso di controllare la solidità della scocca posteriore :P
-
Quote:
cino1486
piccolo ot
è già fuori produzione? vorrei cambiare terminale, ma posso solo ad ottobre! mi sa che di g2 non ne troverò più :(
forse a questo punto meglio il nexus 6 ( non penso che il g2 riceverà una major dopo kk), sperando in un miglioramento della fotocamera.
leggo questo topic da diverso tempo, visto il mio interesse all'acquisto. Controllando nei vari mediaworld, expert e trony ho notato le righe, ma solo a display spento! impostando sfondi bianchi e a luminosità massima non ho notato nulla ( vista 10/10). I dispositivi antitaccheggio non mi hanno permesso di controllare la solidità della scocca posteriore :P
A schermo spento è normale....sui bianchi non è che vedi la maglia della juve...se ci sono devi sforzare molto la vista....se ci sono ovvio!!
-
credimi... da vicino, lontano, controluce e con qualsiasi angolazione: nessuna riga sui bianchi! non ho provato solo ad abbassare la luminosità
-
Quote:
cino1486
credimi... da vicino, lontano, controluce e con qualsiasi angolazione: nessuna riga sui bianchi! non ho provato solo ad abbassare la luminosità
Buon per te allora 😉
-
sempre disposto ad essere smentito :), l'altra notte ho provato a lasciare il g2 spento per circa sei ore scollegato dalla corrente avendo prima disattivato wi fi e dati 3g e settato l'aggiornamento di data e ora su automatico, al riavvio è comparso l'orario sballato per un paio di secondi poi l'ora e la data si sono aggiornate da sole presumo grazie alla cella dell'operatore, nel mio caso vodafone. per una riprova, ho riavviato il cell pochi minuti dopo e l'ora e la data erano giuste da subito, segno che ormai i dati erano memorizzati correttamente come dopo una sincronizzazione via internet. ritengo, quindi, anche se il g2 non ha una batteria tampone, che il problema sia stato sostanzialmente risolto, almeno nell'utilizzo "normale" del device, e almeno per gli utenti vodafone
-
Ciao a tutti, ho appena comprato un G2 e aspetto che mi arrivi tra domani e dopodomani, dato che c'è qualche problemino ai display e ad altre cose, che prove devo fare non appena accendo il terminale, così da poterlo testare per bene? Grazie.
-
questa la risposta di LG
"Ciao.. Dovresti rispedire il telefono in assistenza. Abbiamo già avvisato video Pacini, il riparatore, del fatto che deve approfondire la questione. Tienici informati sugli esiti. Buon pomeriggio dal Team Social LG Italia."
Secondo loro dovrei riportarlo per la terza volta da videopacini, di cui si sente peste e corna, con il rischio di magari risolvere il problema e di averne altri dopo per la loro "assistenza"...
E poi c'è poco da approfondire... o cambi lo schermo o cambi il telefono!
Che faccio secondo voi? rischio? me lo tengo così?
Gli rispondo dicendo che di videopacini non mi fido perchè su molti forum la loro assistenza e definita pessima?
...
-
Quote:
andman
questa la risposta di LG
"Ciao.. Dovresti rispedire il telefono in assistenza. Abbiamo già avvisato video Pacini, il riparatore, del fatto che deve approfondire la questione. Tienici informati sugli esiti. Buon pomeriggio dal Team Social LG Italia."
Secondo loro dovrei riportarlo per la terza volta da videopacini, di cui si sente peste e corna, con il rischio di magari risolvere il problema e di averne altri dopo per la loro "assistenza"...
E poi c'è poco da approfondire... o cambi lo schermo o cambi il telefono!
Che faccio secondo voi? rischio? me lo tengo così?
Gli rispondo dicendo che di videopacini non mi fido perchè su molti forum la loro assistenza e definita pessima?
...
Bravo prima di tutto farei presente che videopacini è un macellaio....e poi proverei a chiedere la sostituzione del telefono visto che sarebbe la 3 volta!!!!
-
via risposta di oggi:
"Gentile Staff, non è mia intenzione riportare il telefono da videopacini per una terza assistenza per 2 motivi:
A) per ben due volte non sono stati in grado di risolvere il problema. Prima con una riparazione elettronica inesistente, poi dicendo che il telefono è conforme (ma se è conforme per quale motivo è stata fatta la prima riparazione elettronica?)
B) su tutti i forum che frequento abitualmente l’assistenza di videopacini viene descritta come pessima, con telefoni che ritornano con gli stessi problemi o addirittura altri, dovuti alla imperfetta riparazione degli stessi.
Quindi vi chiedo ancora una volta la sostituzione dello smartphone in quanto non è mia intenzione rimanere senza telefono per altri “7 giorni lavorativi” visto che per me è uno strumento di lavoro né rimandare una terza volta un telefono in assistenza dove è palese l’incapacità o la non volontà di risolvere il problema.
Confido in una vostra corretta politica di assistenza verso un cliente, che si è fidato della bontà dei vostri prodotti.
Rimango in attesa di una vostra risposta.
Cordiali saluti"
vediamo che rispondono...
-
Quote:
andman
via risposta di oggi:
"Gentile Staff, non è mia intenzione riportare il telefono da videopacini per una terza assistenza per 2 motivi:
A) per ben due volte non sono stati in grado di risolvere il problema. Prima con una riparazione elettronica inesistente, poi dicendo che il telefono è conforme (ma se è conforme per quale motivo è stata fatta la prima riparazione elettronica?)
B) su tutti i forum che frequento abitualmente l’assistenza di videopacini viene descritta come pessima, con telefoni che ritornano con gli stessi problemi o addirittura altri, dovuti alla imperfetta riparazione degli stessi.
Quindi vi chiedo ancora una volta la sostituzione dello smartphone in quanto non è mia intenzione rimanere senza telefono per altri “7 giorni lavorativi” visto che per me è uno strumento di lavoro né rimandare una terza volta un telefono in assistenza dove è palese l’incapacità o la non volontà di risolvere il problema.
Confido in una vostra corretta politica di assistenza verso un cliente, che si è fidato della bontà dei vostri prodotti.
Rimango in attesa di una vostra risposta.
Cordiali saluti"
vediamo che rispondono...
Grande!!!!!vediamo cosa dicono!!! Questa risposta l'hai inviata su facebook?
-
no, li sto contattanto privatamente. ormai faccio così. prima privatamente poi su post pubblico.
aspetto e vedo. se così non va, parte lettera avvocato.