No non penso dipenda da quello, l ho specificato per precisazione. Come cosa in effetti non é molto intuitiva, chi tiene la suoneria invece non ha problemi.
No non penso dipenda da quello, l ho specificato per precisazione. Come cosa in effetti non é molto intuitiva, chi tiene la suoneria invece non ha problemi.
Per chi ha il problema dell'ora.
Ieri sera ho impostato la sveglia per le 6.30 di stamane e impostato il settaggio dell'ora/data in "automatico". Spento il cell a mezzanotte.
Alle 6.30 la sveglia non si è attivata (quindi presumo che la sveglia non funziona a cell spento) ma... quando l'ho acceso, segnava perfettamente l'ora!!!
E' evidente quindi che si tratta di un bug che spero risolvano quanto prima.
Stasera faccio un'altra prova, impostando la sveglia e lasciando il cell offline. Almeno cominciamo a chiarirci qualche dubbio!
danhyel81 (07-11-13)
Ah! Ecco! Grazie...
infatti come ho scritto qualche post fa, non ho esperienza con Android! Meno male che non ci sono solo utenti che insultano.. ti ringrazio!
Dunque, tornando al discorso dell'ora, possiamo concludere che per evitare di far sballare l'ora quando lo spegniamo, dobbiamo attivare la sveglia. Se poi ci serve la sveglia, tanto meglio... lo mettiamo in modalità aereo.
Edit.. speriamo arrivi qualche aggiornamento.
Ultima modifica di danhyel81; 07-11-13 alle 15:31 - Motivo: edit
Infatti qui si parla di smartphone e di problemi seri, non di cronometrare e vedere se passando dalle applicazioni alla home ci si impiega +o- un decimo di secondo in più, se tu al contrario avessi posto il problema che passando tra app ed home ci volevano 10 secondi allora sarebbe stato diverso il discorso!
-------------------------------------------------------------------------------
Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
TASTO THANKS -----> GRAZIE