CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 226 primaprima ... 115165205213214215216217225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ho visto ma aveva un altro problema in partenza e non hanno tenuto conto delle righe, spero che se lo riparano per le righe lo controllano che il nuovo non le abbia. Cmq la situazione é tragica se anche gli schermi di riserva sono difettati.

...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andman Visualizza il messaggio
    Se guardi nel thread degli schermi ad un utente hanno sostituito uno schermo senza righe falla to con uno funzionante ma con righe... siamo messi bene!
    sarebbe il colmo, mi tornasse il tel con uno nuovo display sempre a righe :P

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    Grande Bito87! Mi stai dando una grande speranza! Nonostante il mio G2 non sia arrivato ancora in riparazione. Mi raccomando appena ti arriva facci sapere, sia mai che LG abbia capito cosa sta succedendo ai suoi top di gamma

PS: riesci a dirci il posto dove é stato spedito il tuo G2? A quale centro di riparazione (su facebook LG mi ha risposto dicendo che a Milano hanno 2 centri autorizzati alle riparazioni! Quindi non c e solo Video Pacini .. Boh)
    La prossima settimana, se ho tempo, chiamo il centro di raccolta e mi faccio dire a chi lo hanno spedito per la riparazione

Senior Droid L'avatar di Angelus6600

Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Secondo me ormai tutti i display son difettati, anche quelli che LG tiene in magazzino. Due son le cose: problemi con le ultime produzioni oppure display di seconda scelta accantonati all'inizio della commercializzazione e tirati fuori a fine produzione, quando le recensioni son belle che fatte e non frega più un cavolo a nessuno. L'utente medio dimenticherà presto questo problema, quando metterà le mani su G3.

Androidiano L'avatar di Edoardox

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Angelus secondo me sei troppo pessimista. Io non penso che un'azienda della portata di LG possa correre anche solo il rischio di fare queste cose, perché come vedi le comunità tecnologiche su internet e tra la gente parlano e la loro immagine crollerebbe (come un po sta già succedendo, ma spero che cambi qualcosa) . quindi io la penso in modo diverso: non si é mai preoccupata di questo problema perché erano casi isolati (probabilmente anche colpa dei tecnici del centro riparazione), ma ora che stanno ricevendo lamentele continue tutti i giorni qualcosa devono fare. Secondo me.

Comunque Bito tu hai firmato la mia petizione giusto? Se non sbaglio LG quando ha risposto su questo topic ha quotato il mio messaggio dove c'era il link della petizione, quindi presumo che una sbirciatina gliel'abbia data. (Parlava di evitare una certa noia, probabilmente intendeva la noia di presentare petizioni alla direzione LG[più una noia per loro perché ha valore legale quella petizione ])
    Ultima modifica di Edoardox; 24-05-14 alle 07:52

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    Angelus secondo me sei troppo pessimista. Io non penso che un'azienda della portata di LG possa correre anche solo il rischio di fare queste cose, perché come vedi le comunità tecnologiche su internet e tra la gente parlano e la loro immagine crollerebbe (come un po sta già succedendo, ma spero che cambi qualcosa) . quindi io la penso in modo diverso: non si é mai preoccupata di questo problema perché erano casi isolati (probabilmente anche colpa dei tecnici del centro riparazione), ma ora che stanno ricevendo lamentele continue tutti i giorni qualcosa devono fare. Secondo me.

Comunque Bito tu hai firmato la mia petizione giusto? Se non sbaglio LG quando ha risposto su questo topic ha quotato il mio messaggio dove c'era il link della petizione, quindi presumo che una sbirciatina gliel'abbia data. (Parlava di evitare una certa noia, probabilmente intendeva la noia di presentare petizioni alla direzione LG[più una noia per loro perché ha valore legale quella petizione ])
    si firmata, vediamo come va a finire questa storia...

Androidiano L'avatar di Edoardox

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Finalmente il mio g2 é arrivato all assistenza LG. Dopo piu di un mese. Vi terrò aggiornati su quello che succederà nel tracking della riparazione. Ma voi dite che se contatto Video Pacini posso far presente meglio il difetto delle righe o sarebbe inutile?

Senior Droid L'avatar di gnaccios

Smartphone
    SII/LG G3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Sicuramente ne avrete gia parlato ma non posso rileggere 215 pagine ...questo terminale è cosi scarso per quanto riguarda la ricezione?mi serve un telfono per chiamare e navigare tutto il giorno...con un grande utilizzo della batteria, ma se non prende è inutile...questo problema si risolve con delle rom modificate? ?? Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, qualcuno ha riscontrato il difetto che durante una telefonata il nostro Interlocutore ci sente male? A me è capitato spesse volte e risolvo parlando praticamente quasi attaccato al cellulare. Premetto che la copertura è stabile in 3G. È capitato a qualcun'altro e sa come risolvere?

Senior Droid L'avatar di Angelus6600

Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaetano84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualcuno ha riscontrato il difetto che durante una telefonata il nostro Interlocutore ci sente male? A me è capitato spesse volte e risolvo parlando praticamente quasi attaccato al cellulare. Premetto che la copertura è stabile in 3G. È capitato a qualcun'altro e sa come risolvere?
    La scarsa qualità dell'audio in chiamata è un problema diffuso (riportato specialmente da utenti in forum esteri), ma non ho letto di soluzioni.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Angelus6600 per il post:

Gaetano84 (26-05-14)

Pagina 215 di 226 primaprima ... 115165205213214215216217225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio