cazzo io l'ho ordinato su bit generation store martedi a metà giornata e non l'hanno ancora spedito cazzius!speriamo che lnedì si muova qualcosa!!ansiaaa!:(
Visualizzazione stampabile
cazzo io l'ho ordinato su bit generation store martedi a metà giornata e non l'hanno ancora spedito cazzius!speriamo che lnedì si muova qualcosa!!ansiaaa!:(
Ciao a tutti
Per la versione 32Gb quanti sono i Gb per le App ?
da 2 giorni ce l'ho anche io , versione 32 gb nero ita. cosa dire , bello e funzionale. vengo da un s2, e mi sono trovato molto bene. sottolineo che lo sto usando senza sim e solo in casa visto che sto aspettando l'arrivo della cover per paura di farlo cadere. pensavo le suonerie si sentissero poco, mi sbagliavo, nessun problema. qualche lag c'è, ma non c'e confronto col s4, fluidita ottima. a breve faro anche il root.
l'unico neo trovato avviene all'accensione, la luminosità si setta al max ogni volta e quindi va rimessa in automatico, e l'orario impostato mi cambia. succede anche a voi?
grazie
Per la luminosità uso lux. Per data e ora, ti si reimposta più o meno al momento del termine dell'ultima ricarica?
per l'orario non ho fatto caso, sottolineo che è senza sim, tu usi lux perché avevi anche te questo problema? te lo chiedo perché potrei ancora mandarlo indietro ad amazon.
Non ricordo se si reimpostava al max all'accensione, però era meno reattivo di quanto mi aspettassi ai cambi di luminosità ("problema" intrinseco della rom) ed avendo acquistato lux in passato, l'ho reinstallato. Per il discorso dell'orario, prova a farci caso. Logicamente, se lo ricarichi la notte, fai una stima in base a data e ora che ti da all'accensione. A me fa quanto ti ho descritto
Scusate se fino ad ora non mi sono fatto sentire, ma sto cercando di sodomizzare sto benedetto G2 che non vuole cedere...
A giorni arriverà anche la mia piccola recensione.
Anche io ho messo lux, versione non a pagamento, ma alla accensione non cambia nulla. Hai impostato lux su auto?consigli?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Appa
mi sono preso la briga di fare un confronto fotografico ra i terminali che ho a casa:
HTC ONE, IPHONE 4S ed appunto LG G2
https://www.dropbox.com/sh/rat4b1jadnck1vk/B4G2YrbkAx
nel link trovate le foto a dimensione reale, non compresse ne tantomeno ritoccate. eseguite tutte in modalità normale, dalla stessa distanza, posizione e stesse condizioni di luce (naturale)
a voi i commenti