Ma come fai ad arrivare a 2 giorni? Io arrivo a 15-16 ore con 5 ore di schermo acceso. Io dati sempre accesi con sincronizzazione automatica e 5 mail non in push. BT collegato solo mezz'ora al giorno.
Visualizzazione stampabile
Ma come fai ad arrivare a 2 giorni? Io arrivo a 15-16 ore con 5 ore di schermo acceso. Io dati sempre accesi con sincronizzazione automatica e 5 mail non in push. BT collegato solo mezz'ora al giorno.
da quello che leggo potrebbe essere il telefono ideale per il lavoro, io passo molto tempo in macchina con bt acceso, 2 mail push, whatsup con i colleghi + altri programmini...
ma voglio aspetare il nexus per decidere
La prox volta metto lo screen. Ho sempre attivo i dati o Wi-Fi. Sincronizzazione, luminosità auto al 50%, gps. nfc e Bluetooth solo quando sono in auto
Oggi vi parlo dei Widget a disposizione nel G2. Ecco l'elenco:
- Album fotografico 5x5: è possibile ovviamente selezionare l'album desiderato per raggiungerlo in modo immediato e semplice al posto di dover sempre accedere alla galleria
- Appunti 3x2
- Attività 5x2
- Calendario(Agenda) 3x3: la cosa interessante di questa app è che se si ha inserito un impegno dove è stato inserito un luogo, viene mostrato un avviso "E' ora di partire per [nome impegno]", se viene selezionato l'avviso partirà automaticamente Google Maps ovvero il Navigatore.
- Calendario(Mese)
- Composizione diretta 1x1: widget davvero molto utile per chiamare direttamente un contatto senza dover entrare nella rubrica. Una volta selezionato il contatto desiderato, parte automaticamente la chiamata
- Contatti preferiti 3x3: anche questo è un widget molto utile. Una volta selezionato il contatto aggiunto in questo widget, viene permesso di contattarlo tramite chiamata / sms / whatsapp / ecc.
- Etichetta Gmail: è possibile selezionare quale cartella di Gmail si desidera raggiungere tramite il widget (Posta in arrivo/Posta prioritaria/Speciali/Importanti/Chat/Posta inviata/Posta in uscita/Bozze/ecc.).
- Flash: all'inizio pensavo che questo widget avesse dei problemi nel funzionamento poiché quando volevo spegnere il flash andava invece a scatti ovvero si accendeva e spegneva continuamente, poi ho capito che non era un bug del widget ma che semplicemente vi è la possibilità di accenderlo/spegnerlo/farlo andare ad intermittenza. Peccato che quando lo si fa andare ad intermittenza non è ben chiaro perché il widget segna il flash come "On" mentre, secondo me, era meglio se al posto di "On" venisse visualizzata una scritta come "Intermittenza" o "On/Off". Questo widget non è presente nell'elenco delle applicazioni e, siccome mi capita di usare spesso il flash dello smartphone quando torno tardi a casa per non svegliare nessuno accendendo le luci, avevo scaricato un'app apposita dal Play Store, non capisco questa scelta da parte di LG... fortunatamente mi è venuta la curiosità riguardo i widget!
- Fusi orari 2x2
- Fusi orari 5x2: è possibile selezionare per quale città si vuole visualizzare l'ora, alla sua destra vi è l'ora della città dove si è
- GMail 3x3: widget più ampio nella visualizzazione rispetto al widget Etichetta Gmail
- Google Now 4x4
- Google Play Book 2x3
- Google Play Music 4x1
- Indicazioni stradali 1x1
- Libro 1x1: widget utile al posto del widget Google Play Book
- Messaggio diretto 1x1: widget utile se solitamente si invia più sms per un contatto, una volta selezionato è possibile scegliere tra Messaggi/Whatsapp/ecc.
- Meteo 5x2
- Meteo 3x2
- Meteo 5x1: widget utile per vedere il meteo del giorno stesso e dei prossimi tre giorni
- Musica 5x2
- Musica 5x1
- Musica (Playlist) 1x1
- Notebook 2x2
- Vari tipi di orologi
- Play consigli 5x2: widget utile per accedere subito alla lista delle app consigliate dal Play Store
- Play - Mia raccolta 5x4: widget utile per accedere subito alla lista delle app scaricate dal Play Store
- Play Store 2x2
- Playlist musicale 1x1
- Polaris Office Viewer 1x1
- Post di Google+ 4x2
- Preferiti 3x2
- Ricerca Google 5x1
- Ricerca Google 4x1
- Rubrica 4x1
- Rubrica 1x1
- Scorciatoia per le impostazioni 1x1
- Segnalibro 1x1
- Seleziona account 1x1
- SmartWorld: widget per le app di LG 4x2
- Task Manager 2x2
- YouTube 3x2
Cavolo! ! Una mega durata!
Ciao ragazzi, ho letto con piacere le vostre impressioni sull'utilizzo di questo telefono.
Visto che siete tutti degli esperti e che sicuramente qualcuno di voi ci avrà avuto almeno a che fare, vi chiedo: LG G2 è superiore a S4? Oppure lo possiamo considerare alla pari?
Per me che ho un S4 da 32gb in versione dual sim (importato dalla Cina e moddato a dovere) è importante conoscere la vostra opinione in merito, soprattutto in considerazione del fatto che su questo G2 non è possibile espandere la memoria oltre i canonici 16gb a disposizione... mi sembrerebbe di tornare quasi all'iPhone 4S... dove dovevo installare un gioco "potente" per volta... Grazie per i feedback che vorrete darmi!!!
Io l'ho confrontato con un s4 (con Snapdragon 600,moddato con miui quindi superiore alla stock) ed il g2 ha quella marcia in più che il Samsung,pur essendo potente, non ha. Se poi sei sicuro di riempire i 16 gb allora non fa per te..io per riuscire a riempirli ho 2 gb di musica, circa un'ora di video a 1080, un video da 400 mb, i dati di Real Racing (1.5 gb) e un Po di foto.continuo ad affermare che per un normale utilizzo 16 gb bastano.
ieri ho scoperto che con il secondo account di dropbox ho ben 53GB di spazio cloud, così ho deciso che se dovessi prenderlo sceglierei senza dubbio il 16gb...
PS: oggi l'ho visto finalmente dal vivo... quasi quasi non aspetto il nexus 5 :bd:
Sono 88% dopo 1h30 e mi da 10h rimanenti di autonomia. ... scherno 40minuti!
Questa volta ho fatto un Po meno, penso per via del 4g sempre attivohttp://img.tapatalk.com/d/13/10/22/2apa7u9u.jpg