Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
mi sono preso la briga di fare un confronto fotografico ra i terminali che ho a casa:
HTC ONE, IPHONE 4S ed appunto LG G2
https://www.dropbox.com/sh/rat4b1jadnck1vk/B4G2YrbkAx
nel link trovate le foto a dimensione reale, non compresse ne tantomeno ritoccate. eseguite tutte in modalità normale, dalla stessa distanza, posizione e stesse condizioni di luce (naturale)
a voi i commenti
ciao ragazzi ho una domanda da porvi...su lg esiste la possibilità come su htc di disattivare le applicazioni?
e seconda domanda ...vorrei sapere se è possibile alla pagina di sblocco del telefono impostare il player musicale esattamente come su htc...???grazie mille
-
Quote:
MUCKY
mi sono preso la briga di fare un confronto fotografico ra i terminali che ho a casa:
HTC ONE, IPHONE 4S ed appunto LG G2
https://www.dropbox.com/sh/rat4b1jadnck1vk/B4G2YrbkAx
nel link trovate le foto a dimensione reale, non compresse ne tantomeno ritoccate. eseguite tutte in modalità normale, dalla stessa distanza, posizione e stesse condizioni di luce (naturale)
a voi i commenti
Il problema è che lavorano tutti in automatico e non è detto che siano tutti con se stesse impostazioni di esposizione, tempo, etc. A poterlo fare (cosa che escludo), bisognerebbe fare le prove in manuale
-
Quote:
achtung
ciao ragazzi ho una domanda da porvi...su lg esiste la possibilità come su htc di disattivare le applicazioni?
Si
Quote:
achtung
e seconda domanda ...vorrei sapere se è possibile alla pagina di sblocco del telefono impostare il player musicale esattamente come su htc...???grazie mille
Puoi impostare la scorciatoia per aprire l'app della musica,ma non il Widget per il diretto controllo (quello compatte in automatico solo mentre l'ascolti
-
Quote:
xehon91
Si
Puoi impostare la scorciatoia per aprire l'app della musica,ma non il Widget per il diretto controllo (quello compatte in automatico solo mentre l'ascolti
si era esattamente quello il widget ke intendevo...grazie per quanto riguarda la musica in cuffia è davvero cosi malvagia???
-
Quote:
achtung
per quanto riguarda la musica in cuffia è davvero cosi malvagia???
Credo che tu non abbia letto bene le recensioni che abbiamo scritto..la musica in cuffia ha un'altissima qualità.
-
Ciao
Ri propongo la mia domanda...
quanti Gb sono dedicati per le App nella versione da 32Gb ?
Grazie.
-
prova a chiedere nella discussione ufficiale
-
Quote:
xehon91
Credo che tu non abbia letto bene le recensioni che abbiamo scritto..la musica in cuffia ha un'altissima qualità.
si forse si scrivono troppe contraddizioni...qualcuno si lamentava della qualità audio in cuffia...dunque meglio se si sente bene :)
-
Quote:
achtung
si forse si scrivono troppe contraddizioni...qualcuno si lamentava della qualità audio in cuffia...dunque meglio se si sente bene :)
oppure forse questo thread è diventato una normale discussione dove si fanno le richieste + differenti le quali dovrebbero essere poste nel thraed ufficiale e lasciare pulita questa per le sole prove
-
Quote:
achtung
per me molto buona da stock,pero' con la modifica dell'audio con la rom Rayglobe fa Paura :) mai visto niente del genere