Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcava
Una piccola precisazione Momy, visto che ilbdifetto non si presenta.sempre. Con traffico dati (forse anche con wifi) l'ora si autoaggiorna a quella della rete automaticamente se la relativa spunta in "data e ora" è stata messa. Quindi per riprodurre il problema bisogna o tenere disattivato il traffico dati o togliere la spunta. In teoria l'orologio dovrebbe scandire il tempo comunque. Come ti scrivevo, me lo fa non sempre, ma circa 3 volte su 4. Tipo ieri l'ho staccato poco prima delle 10 di mattina e l'ho tenuto acceso tutto il giorno (usato poco in quanto telefono del lavoro e ieri non lavoravo). L'ora la scandiva correttamente. Spento ieri sera (al 96/97% di batteria), stamani all'accensione segnava le 9.49 di domenica 3 novembre. Quando ha trovato il 3g, avendo messo la spunta (anche se ogni tanto bisogna toglierla e rimetterla perchè funzioni), dopo 10-15 secondi si è aggiornata. Il problema è se ti arrivano sms prima che si aggiorni... ti danno la data e l'ora sbagliate del cell e si "perdono" insieme agli altri
Ieri sera l'ho spento e stamattina quando l'ho riacceso l'ora e la data erano giusti... Stasera provo ad impostare il G2 come mi hai detto ;) Ti farò sapere
-
Quote:
-Momy-
Ieri sera l'ho spento e stamattina quando l'ho riacceso l'ora e la data erano giusti... Stasera provo ad impostare il G2 come mi hai detto ;) Ti farò sapere
Il problema citato influisce anche sulla sveglia oppure questa funziona regolarmente? Lo chiedo perche con il vecchio optimus g durante la notte oltre a sballare l ora aveva anche fatto suonare la sveglia nel mezzo della notte....
-
Quote:
-Momy-
Ieri ho provato gli auricolari, non li trovo molto comodi e penso siano pericolosi per l'udito poiché, secondo me, entrano fin troppo nell'orecchio... a parte la scomodità (cosa soggettiva), si sente davvero bene ma la persona con la quale parlavo mi ha detto che sentiva la mia voce un po "ovattata"... ;) Farò altre prove, al momento direi che preferisco usare il vivavoce ;)
Ho provato ad usare gli auricolari (mai usati) del mio GNexus, io sentivo bene la voce dell'interlocutore ma lui non sentiva la mia voce... Quindi sul G2 funzionano solo gli auricolari della LG o erro? o_O
Ciao, volevo chiederti un consiglio!
Per caso hai avuto modo di comparare le QuadBeat 1 con le QuadBeat 2 ? In caso positivo a livello di qualità audio e comodità, quale preferiresti tra le due?
Rivolgo la domanda a tutti gli utenti che si ritrovano entrambi i tipi di auricolari!
Inoltre.. sono compatibili su Nexus 5 ? (compreso microfono e pulsanti?)
Grazie in anticipo
-
dal 5 novembre ho il piacere di avere un G2 in test da LG
entro fine settimana posterò una mia recensione
-
Quote:
xehon91
Mi duole fare questo appunto ma, purtroppo dopo quasi un mese di utilizzo la plastica della scocca posteriore ha cominciato a scricchiolare e flettersi leggermente in prossimità del tasto volume- .
Bye :)
probabilmente c'è una partita di g2 che ha questo problema..in quanto anche il primo modello che mi era stato inviato presentava lo stesso difetto già il primo giorno..col secondo g2 invece nessun scricchiolio e tutto perfettamente assemblato.
-
Una curiosità: quant'é la memoria utilizzabile nella versione 32 gb?
-
Quote:
Miki65
Una curiosità: quant'é la memoria utilizzabile nella versione 32 gb?
25 gb :) ;)
-
È stato aperto una discussione relativamente ai problemi di ricezione del G2, vorrei sapere se nei vostri test avete riscontrato questo problema
-
Quote:
miky1989
Ciao, volevo chiederti un consiglio!
Per caso hai avuto modo di comparare le QuadBeat 1 con le QuadBeat 2 ? In caso positivo a livello di qualità audio e comodità, quale preferiresti tra le due?
Rivolgo la domanda a tutti gli utenti che si ritrovano entrambi i tipi di auricolari!
Inoltre.. sono compatibili su Nexus 5 ? (compreso microfono e pulsanti?)
Grazie in anticipo
QuadBeat 2 ;)
Penso siano compatibili con il Nexus5, bisognerebbe chiedere una prova ha chi ha il Nexus5 ;)
-
Per chiarire ogni dubbio vorrei chiedere a chi sta effettuando i test come reputano la ricezione del telefono. Sarebbe interessante se ci fossero più esperienze con operatori diversi.
In questo forum siamo in tanti in procinto di spendere circa € 500 che non sono pochi. Il telefono sembra ottimo ma deve fare bene anche il "telefono" e per essere un buon telefono deve avere una buona ricezione. Sembra che ci siano esperienze di chi addirittura perde il segnale con facilità, mi piacerebbe capire se sono casi sporadici.
Grazie