Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miki65
Per chiarire ogni dubbio vorrei chiedere a chi sta effettuando i test come reputano la ricezione del telefono. Sarebbe interessante se ci fossero più esperienze con operatori diversi.
In questo forum siamo in tanti in procinto di spendere circa € 500 che non sono pochi. Il telefono sembra ottimo ma deve fare bene anche il "telefono" e per essere un buon telefono deve avere una buona ricezione. Sembra che ci siano esperienze di chi addirittura perde il segnale con facilità, mi piacerebbe capire se sono casi sporadici.
Grazie
Io ho telefono e sim vodafone e non ho mai avuto problemi. Forse, a volte, il segnale non è stabilissimo (le tacche aumentano/diminuiscono), ma non sono mai rimasto senza rete (e anche il passaggio da 2g a 3g è veloce).
Un semplice aggiornamento software potrebbe risolvere l'instabilità delle tacche.
-
la mia ram libera in media e' 500/400 e normale?
-
Quote:
polignnoblu
la mia ram libera in media e' 500/400 e normale?
Scusa il telefono é sempre fluido?
-
non sempre..avvolte ha dei rallentamenti,prima avevo lg g ed era moolto piu veloce e non ho avuto mai dei rallentamenti!!
Quote:
Miki65
Scusa il telefono é sempre fluido?
-
Mi chiedo, ma sono finiti i 30 giorni di test? Non più letto commenti
-
Quote:
Miki65
Mi chiedo, ma sono finiti i 30 giorni di test? Non più letto commenti
Ci sono. Il cell va un gran bene. Veloce, ottimo display (forse il top), mai un problema, batteria infinita....
Fotocamera un pelo sotto i galaxy/iphone ma ai può sistrmare con agg., speriamo che lg segua bene questo gioiellino... finora l'unico dubbio é questo
-
Quote:
androidx
Ci sono. Il cell va un gran bene. Veloce, ottimo display (forse il top), mai un problema, batteria infinita....
Fotocamera un pelo sotto i galaxy/iphone ma ai può sistrmare con agg., speriamo che lg segua bene questo gioiellino... finora l'unico dubbio é questo
Androidx ci dai per favore il tuo parere sulla ricezione?
Grazie
-
Quote:
Miki65
Androidx ci dai per favore il tuo parere sulla ricezione?
Grazie
molto buona. oggi ho parlato con altri tester, qualcuno lamenta problemi con passaggio 2g/3g con l'operatore 3g
con Vodafone (da sempre mio operatore che ho testato su oltre 40 terminali in zona critica) riscontro ricezione leggermente migliore di tutta la serie Galaxy ... ovviamente motorola, BB e alcuni Sony restano una spanna sopra anche al G2
-
a me questo telefono piace .. parecchio
ma qui tutti a dire cose fenomenali dopo 30 gg di test.. e poi leggo nei thread specifici che la fotocamera è un disastro, la ricezione è ballerina (e non ne parliamo per utenti della 3 come me), se metti giu una chiamata rimane a schermo nero bloccato
ma x chi lavorate voi????? scusate???? sono andato 1 ora al centro commerciale a provarlo e mi sono accorto che la fotocamera non ha un difettuccio.. ma è un mezzo disastro.... in 5 minuti
e che lo switch tra tim e tre .. è un parto....
ps= come termine di paragone non stavo usando un super cellulare ma il mio fido samsung s2 (da pensionare) che ha 2 anni e mezzo e volevo cambiare con questo lg g2
-
Sarebbe interessante sapere se la versione koreana ha gli stessi problemi con la fotocamera, visto che ha già ricvuto 3 aggiornamenti