Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andolfree
a me questo telefono piace .. parecchio
ma qui tutti a dire cose fenomenali dopo 30 gg di test.. e poi leggo nei thread specifici che la fotocamera è un disastro, la ricezione è ballerina (e non ne parliamo per utenti della 3 come me), se metti giu una chiamata rimane a schermo nero bloccato
ma x chi lavorate voi????? scusate???? sono andato 1 ora al centro commerciale a provarlo e mi sono accorto che la fotocamera non ha un difettuccio.. ma è un mezzo disastro.... in 5 minuti
e che lo switch tra tim e tre .. è un parto....
come ho già detto, con vodafone non ho nessun problema (da noi solo tim e voda sono utilizzabili professionalmente)
la fotocamera è inferiore alla serie Galaxy ma il disastro lo vedi solo tu
quello poi della chiamata che diventa nera NON SI E' MAI VERIFICATO (in uso come tel principale dal 5.nov)
p.s. purtroppo non lavoro per nessuno ... la pagnotta me la guadagno lavorando in proprio in un settore che non ha niente a che vedere con telefonia ed elettronica
-
Quote:
fcava
Sarebbe interessante sapere se la versione koreana ha gli stessi problemi con la fotocamera, visto che ha già ricvuto 3 aggiornamenti
esattamente!!!! c'e' qualcuno qui con la versione coreana??
-
Quote:
androidx
come ho già detto, con vodafone non ho nessun problema (da noi solo tim e voda sono utilizzabili professionalmente)
la fotocamera è inferiore alla serie Galaxy ma il disastro lo vedi solo tu
quello poi della chiamata che diventa nera NON SI E' MAI VERIFICATO (in uso come tel principale dal 5.nov)
p.s. purtroppo non lavoro per nessuno ... la pagnotta me la guadagno lavorando in proprio in un settore che non ha niente a che vedere con telefonia ed elettronica
""""
Ragazzi, avrò fatto 50 scatti al bambino per averne 2 decenti non mosse.
Mi sbilancio, la fotocamera fa schifo.
Autofocus lento e laggosissimo, a volte mi butta fuori fuoco il viso in primo piano del bambino per mettere a fuoco qualcos'altro... E non so cosa.
È indecente.
Rimpiango persino Htc one che perlomeno era veloce.
Usare la fotocamera di iPhone è una goduria a confronto.
Qui fare una foto decente è un supplizio.
"""""
questo commento non è mio lo sto solo riportando ... dimmi tu
-
Leggo molte lamentele su Ricezione, Fotocamera e altro...
Ma è una Bufala questo G2 oppure c'è qualcuno che può dire se effetivamente è valido buono e migliore di altri ( semmai dicendo anche se è meglio di quale cell provato )
Sto pensando di prenderlo, ma leggendo i vari commenti resto perplesso...
ora non sò se i commenti li mettono maggiormente solo chi è insoddisfatto, perchè chi è soddisfatto forse nemmeno legge qui... però il dubbio mi resta...
-
Io mi ci trovo bene, ma alcuni problemi di ricezione ci sono. E' lento quando deve passare tra 2G e 3G e non sempre aggancia. Spesso tende a dare predominanza al 3g anche se ha 0 tacche mentre il 2g 4....
Ed il fatto che la fotocamera abbia una velocità di scatto bassa, che porta a foto mosse su soggetti in movimento anche in modalità sport (fa foto peggiori dell'S2 spesso e volentieri). In alcuni casi, con il flash su auto, potrebbe accendere il flash ed abbassare la velocità di scatto, ma non lo fa...
-
Io da possessore posso solo criticare un Po la lentezza del passaggio da 3g a 2g,per il resto fotocamera per me ottima davvero,superiore ad HTC one Samsung se,li ho avuti entrambi,se devo aggiungere qualche nota negativa occupa un Po troppa ram,ma per me in assoluto miglior dispositivo Android avuto finora
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Scusate vorrei mandare in pensione il mio iphone 4 ed acquistare lg g2 ma ci sono varie versioni ti po coreana e cosa cambia?
-
Volevo fortissimamente questo terminale, ma leggendo tutte le lamentele, sto titubando parecchio! Ero andato a provarlo personalmente da mediaworld, in parallelo ad un s4: e mi era sembrato più fluido nell'utilizzo normale, e che la fotocamera rendesse colori più fedeli di s4(che tendeva ad ingiallire i bianchi). Ma, considerato che ho scheda, tre, sono davvero presenti a tutti i possessori questi problemi di ricezione? E la fotocamera: fa schifo a tutti?(ma poi non doveva avere lo stabilizzatore di immagini?).
In sintesi, a livello assoluto, per adesso è migliore g2 o s4, a parità di presso "stockisti"?
-
-
ciao ragazzi
cerchiamo di rimanere in tema ;)
questo Thread e stato aperto, per i vari test alle persone che anno avuto il G2 da LG per testarlo per un mese...
se siete possessori,postate solo qualche recensione non di piu'.
per le varie domande : problemi,informazioni , dove comperarlo , quale modello scelgo ecc ecc in sezione ci sono i vari thread aperti ;)
non mi dite niente ,i prossimi OT verranno cancellati.
ciao a tutti e buona serata
grazie.