Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xenox75
Una Domanda...
Da possessore di S2, se alcune volte il tel mi si impalla ( raramente ) devo togliere e rimettere la batteria...
Ora mi chiedo, dato che il G2 ha la batteria non removibile, se si dovesse impallare/bloccare come si fà?
G2 vs Z1 vs One vs S4 chi è meglio per voi e perchè?
Secondo me vai sul sicuro con tutti.
Se cerchi un telefono con ottima fotocamera scarterei HTC One.
Comunque sono tutti top di gamma e ognuno ha i suoi pregi. Dipende da cosa cerchi dal telefono.
Audio e velocità - > HTC One
Bellezza estetica, materiali resistenza acqua e polvere e buona velocità -> Z1
Miriade di sensori, schermo Amoled e con gli ultimi aggiornamenti è migliorata anche la fluidità -> S4
Batteria, personalizzazione, potenza, schermo, buona fluidità -> G2
Htc One ed S4 scaldano molto più di g2. E come hardware sono leggermente più indietro essendo usciti prima.
-
Aggiungerei anche che g2 in più ha una batteria che non finisce mai, cosa che oggi è raro da vedere in un telefono.
Nessuno trova scomodissimo il fatto che cercando un numero dal tastierino anche se hai messo a un contatto un numero come predefinito il telefono ti fa vedere un altro numero del contatto e bisogna aprire la lista per scegliere il numero giusto..per me è la cosa peggiore del telefono
-
Forse a natale lo ricevo come regalo,informandomi su internet ci sono una serie di problemi che mi spaventano un pò:
1)scricchiolii del telefono
2) problemi di linea ( sono wind)
3) bug data ed ora
4)schermo fragile (ho gia comprato cover ballistic shell gel dopo aver visto il drop test)
drop test lg g2 cercatelo su you tube
5)assistenza lg
6) aggiornamenti lg lentissimi
qualcuno può dirmi se mi devo preoccupare o se posso stare tranquillo
grazie
-
1.nessuno scricchiolio
2. Ho avuto HTC One fino a un mese fa e nella portineria del mio palazzo e nell'ascensore non prendeva mai con rete 3 ora spesso mi capita di non entrare neanche roaming ma di rimanere sempre sotto rete 3 quindi direi proprio di non avere nessun problema con la linea
3. Mi è capitato solo una volta in 3 settimane, comunque ora da un paio di giorni non uso più il launcher lg ma sono passata a Nova.
4. Non so che dirti basta non farlo cadere a terra io sto sempre attento
-
Il telefono é fantasia sono veramente contento del mio acquisto, ma ritengo che la gestione della memoria ram debba essere migliorata. Troppa ram utilizzata....
-
Raga, ma il telefono in prova faceva parte di qualche promozione o si può anche chiedere a LG ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
n996
Raga, ma il telefono in prova faceva parte di qualche promozione o si può anche chiedere a LG ??
bisognava richiedere a LG tramite i forum ... ma era a novembre (alla presentazione del G2 sul mercato EU), non so adesso se ne danno ancora
-
Acquistato il giocattolo in versione 32Gb garanzia Italia su Amazon appena in tempo per vedere il mio HTC Sensation perdere qualche pezzo. Complessivamente mi sembra un ottimo articolo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
La batteria è fantasmagorica, il display da urlo... non è perfetto, ma spero che possa crescere ulteriormente con gli aggiornamenti software. La copertura non è eccezionale (c'è di meglio), ma in linea con il mio vecchio Sensation. In qualche circostanza mi pare che la copertura non si "aggiorni" in tempo reale. Ricordo che anche il mio vecchio, ma glorioso, Nokia N8 faceva lo stesso.
-
Post uniti. cifeand68 se devi aggiungere qualcosa edita il messaggio precedente così non fai doppio post.
-
Messaggio ricevuto.