sms - impossibile invio - esclamativo rosso
Quote:
Originariamente inviato da
fcava
Una piccola precisazione Momy, visto che ilbdifetto non si presenta.sempre. Con traffico dati (forse anche con wifi) l'ora si autoaggiorna a quella della rete automaticamente se la relativa spunta in "data e ora" è stata messa. Quindi per riprodurre il problema bisogna o tenere disattivato il traffico dati o togliere la spunta. In teoria l'orologio dovrebbe scandire il tempo comunque. Come ti scrivevo, me lo fa non sempre, ma circa 3 volte su 4. Tipo ieri l'ho staccato poco prima delle 10 di mattina e l'ho tenuto acceso tutto il giorno (usato poco in quanto telefono del lavoro e ieri non lavoravo). L'ora la scandiva correttamente. Spento ieri sera (al 96/97% di batteria), stamani all'accensione segnava le 9.49 di domenica 3 novembre. Quando ha trovato il 3g, avendo messo la spunta (anche se ogni tanto bisogna toglierla e rimetterla perchè funzioni), dopo 10-15 secondi si è aggiornata. Il problema è se ti arrivano sms prima che si aggiorni... ti danno la data e l'ora sbagliate del cell e si "perdono" insieme agli altri
innanzitutto mi scuso per esser entrato in un thread di beta-tester ma nessuno,nemmeno lg, mi aiuta...
il mio g2 EUR ,ver. 10a è perfetto tranne per il fatto che solo l'app di default non mi fa inviare gli sms......
già controllato centro mess, hangouts funzia,messenger funzia too....insomma roba da pazzi...
mi potreste suggerire qlcs visto che vorrei tenerlo stock?
grazie e scusate ancora