CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 196
Discussione:

[Thread] Problemi Audio [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Però è un problema strano, perché non tutti lo hanno, io, ad esempio, non riscontro questa anomalia, ne con la stock r ne con altre ROM
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Però è un problema strano, perché non tutti lo hanno, io, ad esempio, non riscontro questa anomalia, ne con la stock r ne con altre ROM
    Esatto. Non si riesce a capire se il problema è software o hardware.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho provato ad installare il 4.2.2, provato in auto a mandare una decina di messaggi vocali e tutto ok!!! quindi è un problema del kit kat... purtroppo il doppio tocco per attivare lo schermo non va, mentre per spegnerlo si... le cose strane!!!

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Risolto ho aggiornato il touch tramite il codice "3845#*802# " ed adesso è tutto perfetto....

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    Risolto ho aggiornato il touch tramite il codice "3845#*802# " ed adesso è tutto perfetto....
    Grazie del consiglio. Io uso parecchio i messaggi vocali,infatti questo problema mi sta causando fastidio. Provo a pazientare fino all'arrivo di Android L,se la cosa non migliora andrò per via modding.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    be non c'è bisogno di usare una rom modificata,puoi benissimo usare la versione 4.2.2.... a questo punto restiamo in contatto xkè io non aggiornerò per il momento,appena lo farai tu e verificherai questa situazione mi farai sapere... Grazie a te!

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    be non c'è bisogno di usare una rom modificata,puoi benissimo usare la versione 4.2.2.... a questo punto restiamo in contatto xkè io non aggiornerò per il momento,appena lo farai tu e verificherai questa situazione mi farai sapere... Grazie a te!
    Beh bisogna vedere anche se realmente con la 5.0 implementano la grafica di G3 sul nostro G2 e bisogna vedere se girerà tutto bene o se ci buggano un telefono quasi perfetto. Leggendo in rete ho visto che android L per adesso è ancora un pò acerbo,quindi non sono molto convinto di aggiornare subito.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  9. #108
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    Beh bisogna vedere anche se realmente con la 5.0 implementano la grafica di G3 sul nostro G2 e bisogna vedere se girerà tutto bene o se ci buggano un telefono quasi perfetto. Leggendo in rete ho visto che android L per adesso è ancora un pò acerbo,quindi non sono molto convinto di aggiornare subito.
    Saremmo OT
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    [quote name="dolcetto79" post=6464550]be non c'è bisogno di usare una rom modificata,puoi benissimo usare la versione 4.2.2.... a questo punto restiamo in contatto xkè io non aggiornerò per il momento,appena lo farai tu e verificherai questa situazione mi farai sapere... Grazie a te!
    Beh bisogna vedere anche se realmente con la 5.0 implementano la grafica di G3 sul nostro G2 e bisogna vedere se girerà tutto bene o se ci buggano un telefono quasi perfetto. Leggendo in rete ho visto che android L per adesso è ancora un pò acerbo,quindi non sono molto convinto di aggiornare subito.[/QUOTE]
    Sai a me gia mi piace la grafica che ho adesso, se Nn avessi avuto il problema nei messaggi vocali Nn sarei mai tornato alla 4.2.2 ma restavo alla 4.4.2, Xke purtroppo un po di lag ce li ha la jolly bean in questo telefono, kit kat va più veloce......di certo se Android L andrà male oppure Nn risolvono il problema dei messaggi vocali, sceglierò una delle 2 strade e cioè, restare alle 4.2.2 oppure mettere una rom moddata.... Cmq c'è una cosa strana, in giro sento opinioni discordanti, ci sono persone che Nn hanno problemi con whatapp, Nn sarà mica che avevo la rom stock 4.4.2 della Vodafone? Magari me metto quella libera (non ricordo come si chiama) va bene? Mmmm quasi quasi vorrei provare,xo mi secco ad installare tutto di nuovo....

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #110
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    Beh bisogna vedere anche se realmente con la 5.0 implementano la grafica di G3 sul nostro G2 e bisogna vedere se girerà tutto bene o se ci buggano un telefono quasi perfetto. Leggendo in rete ho visto che android L per adesso è ancora un pò acerbo,quindi non sono molto convinto di aggiornare subito.
    Sai a me gia mi piace la grafica che ho adesso, se Nn avessi avuto il problema nei messaggi vocali Nn sarei mai tornato alla 4.2.2 ma restavo alla 4.4.2, Xke purtroppo un po di lag ce li ha la jolly bean in questo telefono, kit kat va più veloce......di certo se Android L andrà male oppure Nn risolvono il problema dei messaggi vocali, sceglierò una delle 2 strade e cioè, restare alle 4.2.2 oppure mettere una rom moddata.... Cmq c'è una cosa strana, in giro sento opinioni discordanti, ci sono persone che Nn hanno problemi con whatapp, Nn sarà mica che avevo la rom stock 4.4.2 della Vodafone? Magari me metto quella libera (non ricordo come si chiama) va bene? Mmmm quasi quasi vorrei provare,xo mi secco ad installare tutto di nuovo....

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Guarda,sarò sincero: ho avuto in un anno ben 3 LG G2 (cambio spesso telefono). Il primo un modello bianco 16 GB italiano no brand,acquistato a pochi mesi dall'uscita. Andava benone,whatsapp però mi dava comunque problemi. Poi dopo aver provato altri terminali,sono ritornato al G2 prendendolo da un famoso sito Online,32 GB bianco europeo derivazione Germania. Anch'esso problemi di whatsapp,inoltre ricezione ballerina e display poco sensibile (alcuni soffrono di questo problema). Dato via ad un amico che gli andava bene così,ho preso il G3 32 GB Titan europeo. Ho dato via il G3 per prendere iPhone 6,solo che poi ci ho ripensato ma nel frattempo ero rimasto senza telefono. Casualmente sono passato da un centro commerciale dalle mie parti e avevano il G2 da cui sto digitando, italiano 16 GB Black no brand a 269€. L'ho preso e ti posso dire: Anche con questo problemi su whatsapp nei file audio,anche se meno degli altri. In cambio però ricezione superiore si gran lunga agli altri G2 avuti in precedenza,touch perfetto,assemblaggio perfetto e nessun problema. Sono soddisfatto,penso che mi fermerò fino all'uscita di qualcosa di nuovo. Comunque la morale è che alla fine Quasi tutti hanno problemi con i file audio di whatsapp,anche un mio amico che ha appunto un G2 italiano anche lui no brand. Quello che non si capisce è se il problema è a livello software o hardware.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy