Raga dovete disattivare il riconoscimento di "OK google" da qualsiasi schermata. Credo sia interfacciato male e vada a rubare risorse al microfono. Provate, sono sicuro sia questo il problema ;)
Visualizzazione stampabile
Raga dovete disattivare il riconoscimento di "OK google" da qualsiasi schermata. Credo sia interfacciato male e vada a rubare risorse al microfono. Provate, sono sicuro sia questo il problema ;)
Io ho fatto un reset ed ora il problema sembra sparito...
anche io ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica e il tutto sembra sparito...anche se sto g2 nn mi convince sembra un tostapane da quanto scalda
Scalda? Mai avuto di questi problemi. La temperatura mi arriva ad un massimo di 34° con uso eccessivo.
Io uso gsam, che controlla varie cose della batteria. Comuqneu qui siamo OT
Non iniziamo a uscire troppo dal discorso per cui è stata aperta la discussione, altrimenti poi mi vedo costretto a chiuderla (anche perché sembra che il reset ha risolto tutto).
Giusto per non lasciare irrisolta la tua domanda, puoi usare cpu-z per le temperature.
Titolo editato per conformità.
Scusate sono l'unico che ha notato questa cosa?
Il volume dell'auricolare è al massimo, (anche con la cuffia esterna)e non si riesce ad abbassarlo (anche se i comandi rispondono bene) in realtà non diminuiscono i decibel.
l'ho formatta, e per qualche giorno è andato bene, ma ora si è ripresentato.
Immagino possa essere qualche app, ma ho installato solo dropbox, sanity, viber whatsapp e waze
Non credo proprio possa essere una di queste. Cosa mi consigliate i fare?
PS E' davvero molto alto, fa venire il mal di testa.