CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
Discussione:

[Thread] Supporto backup lg pc suite [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Thread] Supporto backup lg pc suite [LG G2]

    ho fatto il backup con la versione 4.4.2, poi ho installato lollipop, che ovviamente mi ha fatto resettare facendomi perdere i dati.
    mi sono ricordato troppo tardi che il backup non funziona con la nuova versione, così ho riscaricato e installato di nuovo il 4.4.2 scaricato dal sito lg g2 firmware list
    ma lg suite non mi rileva il file, nonostante sia ancora nella propria cartella su documenti.

    ho provato andando su esporta file di backup sul tuo telefono, selezionando il file di tipo brinfo, ma mi da l'errore di aggiungere l'account google sul mio dispositivo e di riprovare, ma l'accoutn è gia impostato

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rabaluf Visualizza il messaggio
    ho fatto il backup con la versione 4.4.2, poi ho installato lollipop, che ovviamente mi ha fatto resettare facendomi perdere i dati.
    mi sono ricordato troppo tardi che il backup non funziona con la nuova versione, così ho riscaricato e installato di nuovo il 4.4.2 scaricato dal sito lg g2 firmware list
    ma lg suite non mi rileva il file, nonostante sia ancora nella propria cartella su documenti.

    ho provato andando su esporta file di backup sul tuo telefono, selezionando il file di tipo brinfo, ma mi da l'errore di aggiungere l'account google sul mio dispositivo e di riprovare, ma l'accoutn è gia impostato
    Prova a estrarre manualmente i file dalla sorgente - eventualmente rinominandone l'estensione (lasciando tar.gz) - con winrar o 7zip.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti!
    Da un po' di giorni sto sentendo parlare di aggiornamento a Lollipop 5.0.2, e che per non perdere tutti i dati è necessario un backup tramite l'app preinstallata LG Backup. Appena venuto a conoscenza di questa notizia ho avviato subito il backup, ma in fine dice che tutti i file sono sconosciuti e che non è stato possibile creare il file.
    Così clicco su "Salva" e il file si crea, ma l'app non lo trova.
    Cosi ho fatto un ripistino errori dell'aggiornamento, ma non è cambiato nulla. Ho provato svariate volte, ed anche LG PC Suite non fa il backup.
    Soluzioni?
    Grazie

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Non so come risolvere il tuo problema piuttosto singolare, ma quello che fa l'app di LG lo puoi fare tu manualmente andando a trasferire dati dal G2 al PC. Parlo di foto, files personali ecc. Se non sai quali sono le directories documentati. Una è DCIM.
    Considera anche che buona parte del backup fatto tramite l'app LG non è compatibile con lollipop

    Ti ricordo anche che se su google hai attivato la sincronizzazione non perderai posta, indirizzi rubrica ecc. che verranno reinstallati sulla nuova rom. Idem con playstore. Idem con gli sms che puoi salvare con apposite apps.

    Lollipop non è quell'evoluzione che tutti si aspettavano e ha lasciato molti delusi. Informati leggendo se vale la pela
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    Markinhos (13-04-15)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio 😉 sai per caso come salvare i salvataggi delle app?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Thread uniti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il problema è che il mio è ancora KK

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markinhos Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio �� sai per caso come salvare i salvataggi delle app?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Con PC, cavo USB, funzione MTP attivata quando richiesto, un gestore files e una spolverata di fantasia
    Io conosco le mie applicazioni e per alcune so il percorso di salvataggio dei files, per altre lo trovo cercandolo in vari percorsi. Tu devi fare allo stesso modo con le tue apps . . .

    Non farti vincere dalla curiosità e da una presunta migliore estetica e migliore qualità apportati da lollipop: il G2 ottimo nella funzionalità sin dalla nascita con JB, ha ben sopportato l'avanzamento a KK che integrato qualche miglioramento. Per contro Lollipop a mio avviso oltre a non aggiungere nulla in più alla funzionalità e l'equilibrio complessivo del G2 qualcosa toglie, a molti ha creato danni, ai più fortunati solo qualche disfunzione che FORSE sarà risolta con qualche aggiornamento o qualche software aggiuntivo. Resisti con KK ancora per un pò . . . non ti pentirai.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  11. #9
    Androidiano L'avatar di ilgimmy


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un backup da ripristinare.
    LG PC suite vede il backup e mi consente di avviare il ripristino.
    Poi però il G2 si riavvia e l'applicazione sul PC rimane bloccata in "Preparare il ripristino..il dispositivo si sta riavviando" ....ma il dispositivo è bello che funzionante
    Immagino che per ripristinare il backup il G2 vada messo in modalità adb, quindi in recovery. E' corretto?

    edit: il mio problema era che pensavo che qualcosa da lollipop si potesse ripristinare, invece non va nulla. Ho rimesso KK e ripristinato tutto correttamente!
    Ultima modifica di ilgimmy; 15-04-15 alle 20:59

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A proposito di LG PC Suite, ho provato a fare il backup tramite esso ma alla fine mi trova un errore. Non so più come fare

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy