CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Navigazione internet senza blocchi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    mediacom smartpad 705c

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Navigazione internet senza blocchi

    Salve cari amici, ho un dilemma che mi lascia insonne! 2 giorni fa faccio un ripristino del mio g2 stock lollipop con root. Vado diretto dati di fabbrica con twrp e lascio i dati. Tutto ok se non che la mattina andavo tranquillamente su di un sito che mi permetteva di utilizzare acestream e sopcast e dopo la procedura sopra indicata il sito era bloccato, con tanto di avviso Agicom.... Ora apparte i vari raggiri possibili, il mio dilemma è: cosa è cambiato dopo il ripristino? Premetto il sito in questione era già irraggiungibile dal mio pc, che utilizza la stessa connessione dello smartphone in wi-fi. Non avevo smanettato niente precedentemente...
    Ora uso un sistema un po complicato, preferirei andare diretto come prima.
    Grazie, conto su di voi e spero di essere stato chiaro senza violare nessuna regola.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indianino74 Visualizza il messaggio
    Salve cari amici, ho un dilemma che mi lascia insonne! 2 giorni fa faccio un ripristino del mio g2 stock lollipop con root. Vado diretto dati di fabbrica con twrp e lascio i dati. Tutto ok se non che la mattina andavo tranquillamente su di un sito che mi permetteva di utilizzare acestream e sopcast e dopo la procedura sopra indicata il sito era bloccato, con tanto di avviso Agicom.... Ora apparte i vari raggiri possibili, il mio dilemma è: cosa è cambiato dopo il ripristino? Premetto il sito in questione era già irraggiungibile dal mio pc, che utilizza la stessa connessione dello smartphone in wi-fi. Non avevo smanettato niente precedentemente...
    Ora uso un sistema un po complicato, preferirei andare diretto come prima.
    Grazie, conto su di voi e spero di essere stato chiaro senza violare nessuna regola.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

    ©

    La pubblicità e la diffusione di software pirata, apk modificate, file musicali, immagini, video, e tutto il restante materiale protetto da Copyright, danneggia gli interessi degli sviluppatori, il team di Androidiani ne sconsiglia l'utilizzo.

    L'argomento non riguarda il g2 visto che stai chiedendo come aggirare i blocchi sulla navigazione che mi confermi di avere anche sul PC.

    Cosa potrebbe essere cambiato prima e dopo il reset è un argomento che riguarda il g2 ma.... se finalizzato a violare i diritti di copyright, direi che non può essere trattato del forum.
    Chiudo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (15-05-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy