CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 196
Discussione:

[Thread] Problemi Audio [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    Ho letto più volte e in più posti ma non ho capito. Io ho il problema SOLO durante le registrazioni audio con Whatsapp,solito problema di audio scarso. Audio chiamata OUT e IN e registrazione tramite app perfetti. Dubito altamente che sia un problema HW altrimenti penso che anche nella registrazione normale avrei problemi. Cosa posso fare? È un problema SW?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    metti whatsapp +e quando devi allegare una registrazioneclicchi su allega e ti viene fuori anche registratore(quello del cell non del programma),registri e invii,molto più comodo di tenere premuto il microfono a destra(che oltretutto dopo aver finito la frase se stacchi il dito subito ti mangia il finale!)

2. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

Liike.A.BosS (05-09-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    [quote name="Liike.A.BosS" post=6051773]Ho letto più volte e in più posti ma non ho capito. Io ho il problema SOLO durante le registrazioni audio con Whatsapp,solito problema di audio scarso. Audio chiamata OUT e IN e registrazione tramite app perfetti. Dubito altamente che sia un problema HW altrimenti penso che anche nella registrazione normale avrei problemi. Cosa posso fare? È un problema SW?

metti whatsapp +e quando devi allegare una registrazioneclicchi su allega e ti viene fuori anche registratore(quello del cell non del programma),registri e invii,molto più comodo di tenere premuto il microfono a destra(che oltretutto dopo aver finito la frase se stacchi il dito subito ti mangia il finale!)[/QUOTE]
    Perfetto grazie. Ma tu sai il motivo per cui comunque funziona così male?

Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

So solo che è un problema whatsapp su questo terminale, altrimenti le registrazioni farebbero schifo a priori!

Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    So solo che è un problema whatsapp su questo terminale, altrimenti le registrazioni farebbero schifo a priori!
    Infatti,come dicevo io le registrazioni vanno bene a parte appunto su whatsapp. Anche se comunque il microfono in linea generale è inferiore a tantissimi altri telefoni. Speriamo che esca un fix o da parte di LG o dagli sviluppatori stessi di Whats.

Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

il microfono lo trovo ottimo invece,avevo dubbi sulla cassa(non quella sotto ma quella che va all'orecchio)poi scemati dato che molti samsung li sento da dio,altri samsung(note due)male, molti cellulari (non smartphone per capirci bene)li sento bene.per esempio mia moglie ha un gs3 l'ho sempre sentita benissimo,mio figlio un htc m8,mai sentito bene(sopratutto piano)ho fatto anche delle prove poca o tanta linea,ma penso non sia quello,penso sia proprio che certi cell li accetta bene certi proprio te li fa sentire male,cosa che con nokia,samsung,e sony avuti in passato non è mai successa,ho anche un note tre e sento tutti benissimo!
    quindi sta lg ne ha di cose che mi fan girar le sfere!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti mi chiamo simone e mi sono appena iscritto a questo bel forum.
    ho un piccolo ma grande problema con il mio LG G2 16 GB vi espongo il problema sia quando chiamo io che quando mi chiamano gli altri l'audio lo sento benissimo ma loro non sentono me, ma se vado a registrare l'audio per whatsapp o per qualsiasi altra aplicazione il microfono funziona benissimo.
    in pratica non va solo durante le chiamate, ho cambiato per sbaglio qualche impostazione? vi prego aiutatemi... grazie mille in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Quote Originariamente inviato da pistacchio85 Visualizza il messaggio
    ho un piccolo ma grande problema con il mio LG G2 16 GB vi espongo il problema sia quando chiamo io che quando mi chiamano gli altri l'audio lo sento benissimo ma loro non sentono me, ma se vado a registrare l'audio per whatsapp o per qualsiasi altra aplicazione il microfono funziona benissimo.
    in pratica non va solo durante le chiamate, ho cambiato per sbaglio qualche impostazione? vi prego aiutatemi... grazie mille in anticipo
    Ciao Simone, io ho il tuo stesso problema: quando telefono, chi è dall'altra parte dice di non riuscire a sentirmi bene, qualche volta mi dicono "sento una voce robotica", altre volte che mi sentono "lontana" o che non mi sentono a tratti.
    Ho provato a sentire anche io, chiamandomi su un altro telefono e ho sentito che ogni tot di secondi c'era un calo del volume, quasi non sentivo più nulla e poi si sentiva tutto di nuovo.
    non so proprio come risolvere la cosa, se è il caso di portarlo in assistenza oppure no. attendiamo

Androidiano L'avatar di StatoMaggiore94

Smartphone
    HTC M8

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pistacchio85 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Bassgirl89 Visualizza il messaggio
    Ciao Simone, io ho il tuo stesso problema: quando telefono, chi è dall'altra parte dice di non riuscire a sentirmi bene, qualche volta mi dicono "sento una voce robotica", altre volte che mi sentono "lontana" o che non mi sentono a tratti.
    Ho provato a sentire anche io, chiamandomi su un altro telefono e ho sentito che ogni tot di secondi c'era un calo del volume, quasi non sentivo più nulla e poi si sentiva tutto di nuovo.
    non so proprio come risolvere la cosa, se è il caso di portarlo in assistenza oppure no. attendiamo
    quando vi chiamano se usate il vivavoce il problema persiste ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StatoMaggiore94 Visualizza il messaggio
    quando vi chiamano se usate il vivavoce il problema persiste ?
    Allora, ho provato a seguire il consiglio di un utente che diceva di aver un problema molto simile al nostro e di essersi informato su un sito spagnolo.. su questo sito un altro utente, dopo averle provate tutte, è entrato in modalità provvisoria col proprio smartphone, ne è uscito senza fare nessuna azione e inspiegabilmente ha risolto il problema. Questo ragazzo italiano quindi ha fatto lo stesso e ha funzionato.
    Io ieri ho provato ad entrare in modalità provvisoria e a uscirne. Oggi ho fatto una prova, ho telefonato e non ho avuto problemi, ho anche provato col vivavoce e tutto ok.
    Solo che non me la sento di dire che ho risolto il problema prima di aver provato per qualche giorno il telefono, telefonando e vedendo che nessuno si lamenta della qualità audio.
    Da qualche altra parte sul web, forse proprio su questo forum, qualcuno da la colpa di questo difetto al sistema che elimina i rumori in chiamata. Non so neanche se il mio telefono ha questa opzione ma da quello che ho visto non è quello il problema o comunque intervenendo su quello non si risolve.
    Qualcuno non ha il problema se parla appunto in vivavoce o con l'auricolare.
    Quindi, Simone, ti invito a fare questo tentativo: entra in modalità provvisoria ed esci... e fammi sapere se hai risolto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buona sera.
    Ho un problema che mi affligge da quando comprai il mio lg g2 d802 CHE SI PRESENTA SOLO CON LE ROM STOCK.
    Ho un problema con il microfono. In chiamata io riesco a sentire benissimo le persone,mentre le altre sentono me malissimo,come se un microfono venisse "attappato" e ogni tanto mi si sente a tratti. Inoltre presenta questo problema anche su whatsapp. Se provo a fare una registrazione audio da mandare a qualcuno direttamente da whatsapp l'audio si sente malissimo e distorto,come se venisse compresso. Invece se vado ad installare rom AOSP come cyanogenmod oppure paranoid e simili il tutto sparisce. Audio perfetto nelle registrazioni vocali su whatsapp e audio perfetto in chiamata..
    Mi sapreste dire come mai il tutto accade solo con le stock? Quindi mi fa pensare che non sia un difetto a livello hardware
    Chiedo veramente aiuto,non so più cosa fare

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio