Se hai sempre avuto questo problema ti consiglio di riportare il device in stato di stock e di mandarlo in assistenza.
Visualizzazione stampabile
Il programma si chiama soundabout. Io ho comunque risolto seguendo il consiglio di francy88 e ho rispedito tutto indietro a globalwork prima del decimo giorno. Quello nuovo fortunatamente funziona alla grande senza problemi!
Salve, raramente mi capita di usare gli auricolari con microfono sia originali e non è succede spesso un piccolo problema, dopo pochi minuti che parliamo mi dice che fa molta fatica a sentirmi nonostante parli con la giusta voce e il microfono vicino alla bocca e con segnale in ottima ricezione, quindi mi vedo costretto a togliere gli auricolari e dopo mi sente benissimo.
Potrebbe essere un difetto del telefono visto che sia con le auricolari originali e non mi da questo problema?
Salve, ho notato che se alziamo il livello della suoneria dalla vibrazione a salire a livelli viene modificato solo la voce suoneria mentre le notifiche e feedback rimane impostato manualmente al livello selezionato.
Non ce possibilità di aumentare tutte e 3 le voci gradualmente insieme? Così imposto in base alle situazioni il volume corretto sia. Chiamate e x notifiche senza dover ogni volta controllare a che livello si mette. Grazie
io uso "slider widget" scaricabile gratuitamente dal play store. E'un cruscottino ottimo per visualizzare e/o modificare i profili audio
ho acquistato un lg g2 2 giorni fa e ho lo stesso problema dell'audio gracchiante quando supero la metà del volume, voi come avete risolto?
assistenza o sostituzione-rimborso