Glistockisti
Visualizzazione stampabile
Glistockisti
Ho da poco un lg g2 ,ho problemi con il microfono durante le chiamate,l'interlocutore mi sente male e con la voce bassa come se parlassi da lontano.
Ho provato a fare una registrazione audio e sis ente bene.Ho provato a riflashare ma.il problema permane.
Vosa posso fare ?considerate che non ho garanzia ,secondo voi é software o hardware?
uniti vari thread con stesse problematiche ed editato titolo
salve a tutti ho notato che se mando un messaggio audio su whastapp fa veramente pena si sente distorto basso e non si capisce nulla , mentre se uso viber , telegram , wechat o il registratore integrato di lg l'audio e limpidissimo come posso risolvere la cosa vi prego qualcuno sa cosa fare ??
ho avuto un problema simile con wechat con le chiamate, si sentiva a malapena anche se urlavi al microfono poi l audio era gracchiante.
mi sa che dipende dall app e non dallo smarthphone perché con line funzionava benissimo
ciao...dopo il passaggio a kitkat ho notato he il volume delle notifiche mi rimane in grigio e quindi non riesco a regolarlo.le notifiche cmq mi vengono segnalate ma la cosa strana è che ad esempio le notifiche di whatsup o di facebook non vengono dae col tono che scelgio dall'app ma invece col tono di notifica scelto dal menu del cell.
in pratca non riesco ad avere suoni di notifica diversi x le varie app ma mi tocca aver tutto uguale......come mai???succede anche a voi?
ok grazie,in effetti dopo averlo riportato stock non avevo fatto l'hard reset...
quindi se mi gira e voglio sistemare devo riportarlo stock con quale fw?il mio è della tre 16giga quindi mi pare che era 6it/hutchisongiusto?ho visto che ora c'e' la versione 20d,meglio prendere quella?
dopo averlo portato stock l'hard reset da dove lo faccio?devo prima fare il root e mettere la trwp x farlo o posso anche dalla situazione di rom stock?
Ho letto più volte e in più posti ma non ho capito. Io ho il problema SOLO durante le registrazioni audio con Whatsapp,solito problema di audio scarso. Audio chiamata OUT e IN e registrazione tramite app perfetti. Dubito altamente che sia un problema HW altrimenti penso che anche nella registrazione normale avrei problemi. Cosa posso fare? È un problema SW?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App