[LG G2]microfono in chiamata non funziona
ciao a tutti mi chiamo simone e mi sono appena iscritto a questo bel forum.
ho un piccolo ma grande problema con il mio LG G2 16 GB vi espongo il problema sia quando chiamo io che quando mi chiamano gli altri l'audio lo sento benissimo ma loro non sentono me, ma se vado a registrare l'audio per whatsapp o per qualsiasi altra aplicazione il microfono funziona benissimo.
in pratica non va solo durante le chiamate, ho cambiato per sbaglio qualche impostazione? vi prego aiutatemi... grazie mille in anticipo
Problema microfono durante le chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
pistacchio85
ciao a tutti mi chiamo simone e mi sono appena iscritto a questo bel forum.
ho un piccolo ma grande problema con il mio LG G2 16 GB vi espongo il problema sia quando chiamo io che quando mi chiamano gli altri l'audio lo sento benissimo ma loro non sentono me, ma se vado a registrare l'audio per whatsapp o per qualsiasi altra aplicazione il microfono funziona benissimo.
in pratica non va solo durante le chiamate, ho cambiato per sbaglio qualche impostazione? vi prego aiutatemi... grazie mille in anticipo
Ciao Simone, io ho il tuo stesso problema: quando telefono, chi è dall'altra parte dice di non riuscire a sentirmi bene, qualche volta mi dicono "sento una voce robotica", altre volte che mi sentono "lontana" o che non mi sentono a tratti.
Ho provato a sentire anche io, chiamandomi su un altro telefono e ho sentito che ogni tot di secondi c'era un calo del volume, quasi non sentivo più nulla e poi si sentiva tutto di nuovo.
non so proprio come risolvere la cosa, se è il caso di portarlo in assistenza oppure no. attendiamo :rolleyes:
Problema microfono LG G2 , problema audio
Buona sera.
Ho un problema che mi affligge da quando comprai il mio lg g2 d802 CHE SI PRESENTA SOLO CON LE ROM STOCK.
Ho un problema con il microfono. In chiamata io riesco a sentire benissimo le persone,mentre le altre sentono me malissimo,come se un microfono venisse "attappato" e ogni tanto mi si sente a tratti. Inoltre presenta questo problema anche su whatsapp. Se provo a fare una registrazione audio da mandare a qualcuno direttamente da whatsapp l'audio si sente malissimo e distorto,come se venisse compresso. Invece se vado ad installare rom AOSP come cyanogenmod oppure paranoid e simili il tutto sparisce. Audio perfetto nelle registrazioni vocali su whatsapp e audio perfetto in chiamata..
Mi sapreste dire come mai il tutto accade solo con le stock? Quindi mi fa pensare che non sia un difetto a livello hardware
Chiedo veramente aiuto,non so più cosa fare