Visualizzazione stampabile
-
Ciao, anche io ho il tuo identico problema e come te ho risolto installando prima un firmware AOSP, oppure la CloudyStock 2.5 che ho in uso ora ed è perfetta in tutto. Evidentemente non è un difetto hardware, altrimenti il problema dell'audio si presenterebbe con qualsiasi software. Io mi sono rassegnato, per così dire, a tenerlo con rom modificata, altrimenti bisognerebbe portarlo in assistenza, ma chissà poi quando ritorna e se risolvono il problema (ossia sostituire il cellulare, visto che con il firmware stock funziona male). E' chiaro che se dovessero saltare fuori altri problemi, gli rimonterei la rom stock e lo porterei al centro assistenza chiedendone la sostituzione.
-
Anche a me da problemi su questo fronte....ma come si fa ad entrate in modalità provvisoria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
elsergio
Anche a me da problemi su questo fronte....ma come si fa ad entrate in modalità provvisoria?
Tieni premuto il tasto di accensione/ spegnimento quando il telefono è acceso. Poi tieni premuto "spegni" (o "spegni e riavvia".. non sono sicura) e andrai in modalità provvisoria. Per uscirne basta spegnere il telefono.
-
Fatto, ma non ho testato...vi farò sapere se cambia qualcosa appena avrò modo di testare.
-
Quote:
Bassgirl89
Tieni premuto il tasto di accensione/ spegnimento quando il telefono è acceso. Poi tieni premuto "spegni" (o "spegni e riavvia".. non sono sicura) e andrai in modalità provvisoria. Per uscirne basta spegnere il telefono.
Sbaglio, oppure al riavvio la home o le impostazioni utente, o di qualche app utente vengono modificate/ripristinate a default ?
-
Quote:
kRel
Sbaglio, oppure al riavvio la home o le impostazioni utente, o di qualche app utente vengono modificate/ripristinate a default ?
Non saprei.. a me non è successo!
-
Non è cambiato nulla! Sempre uguale!!
-
Quote:
elsergio
Non è cambiato nulla! Sempre uguale!!
Se non è cambiato nulla, nel senso che continui ad avere problemi di microfono, allora ti consiglio di mandarlo in assistenza.
Mesi fa ho letto di una discussione simile: microfono sostituito...
-
Il microfono funziona ma fa semplicemente cacare....con il mio Sony Ericsson arc s quando collegavo il jack AUX della macchina il cellulare lo mettevo anche sotto ai sediolini e l'interlocutore mi sentiva perfettamente!! Con il G2 per far sentire bene la mia voce devo tenerlo in mano vicino alla bocca.......ridicolo!!!!
-
Quote:
elsergio
Il microfono funziona ma fa semplicemente cacare....con il mio Sony Ericsson arc s quando collegavo il jack AUX della macchina il cellulare lo mettevo anche sotto ai sediolini e l'interlocutore mi sentiva perfettamente!! Con il G2 per far sentire bene la mia voce devo tenerlo in mano vicino alla bocca.......ridicolo!!!!
E' un tuo problema. Pure io ho avuto un HTC anni fa, che ancora oggi come qualità è un palmo sopra tutte ste sogliole di plastica. Questo non vuol dire che i G2 siano tutti cessi... Al mio per esempio il microfono funziona bene. Per questo ti ho consigliato di portarlo in assistenza. Credo sia il male minore . . .