Seguirò il tuo consiglio! Però ti ripeto che il problema del microfono ce l'ho solo quando attacco l'aux della macchina. Cmq grazie lo porterò in assistenza.
Visualizzazione stampabile
Seguirò il tuo consiglio! Però ti ripeto che il problema del microfono ce l'ho solo quando attacco l'aux della macchina. Cmq grazie lo porterò in assistenza.
Noi imbocchiamo con tutte le scarpe come degli sprovveduti sui vari benchmark di cui sono corresponsabili riviste e recensori, compresi noi stessi dalle pagine di questi forum.
A un palmare non servono a mio avviso oltre 2Ghz di frequenza. Serve che siano ben costruiti, con telaio possibilmente di materiali nobili (titanio, fibra di carbonio, alluminio spazzolato o satinato in ultima analisi), che per i pochi grammi di materiale il costo dovrebbe essere limitato. Dovrebbero essere ben assemblati, possibilmente da macchine o da operai pagati bene e il progetto deve essere pensato per durare più della garanzia . . .
L'LG (e non solo) per come sono realizzati guscio e logica, dovrebbe costare meno di cento euro . . . Per toglierti la soddisfazione cercati qualche video di iutùb che tratta del disassemblaggio del G2 . . .
Sei gentilmente pregato di non attribuire funzioni lassative al microfono del G2 o quantomeno di usare un linguaggio meno colorito.
Grazie.
Nonostante in tema con il precedente, cesso=luogo ove espletare le funzioni stimolate dal microfono, invito anche te ad usare un linguaggio più consono.
Qualcun altro ha questo problema con la rom stock e lo ha portato al centro assistenza LG? Sono troppo curioso di sapere da cosa dipende, se LG ne è a conoscenza e se è prevista la sostituzione del terminale. In fondo non è normale che con il firmware originale alcuni esemplari abbiano questo difetto, mentre con rom custom il problema non c'è.
Ciao....
ci siamo letti in altra discussione :) Leggendo questo post ho voluto provare quanto dici, perché ne è passato di tempo dall'ultima volta che ho registrato.
Nel caso volessi verificare la qualità audio, in pvt ti ho inviato un file di esempio che ho registrato un minuto fa.. L'ho anche scaricato sul PC e ri-ascoltato dal sistema audio del computer. A parte la mia brutta voce, la registrazione mi sembra buona a parte il naturale fruscio di fondo.
Però a volte quando telefono c'è qualche interlocutore che mi dice di sentire male. Non so che pensare...
Dopo aver letto centinaia di post sui vari problemi di LG: striscie dello schermo, guscio che scricchiola, aloni gialli sul monitor, audio gracchiante ecc. mi sono convinto che esistano più fabbriche di G2 con sistemi di produzione o componentistica migliore e peggiore e più modelli apparentemente identici, ma qualitativamente diversi.
Ad es. io ho un modello per la Svizzera. . . Forse sarà per quello che non ho problemi o minori di altri ?
Ciao, ma il file è una registrazione audio o una chiamata registrata? Perché il problema si presenta solo in chiamata, mentre dall'app di registrazione vocale si sente benissimo. Alla fine penso anch'io che la differenza fra terminali dipenda da diverse fabbriche di costruzione e diversi componenti.
Edit: aggiungo che sarei curioso di sapere se, una volta appurato il difetto nel centro assistenza, LG preveda la sostituzione del terminale.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ah ecco... il file è solo una registrazione audio. Proverò a registrare una telefonata
La curiosità te la può togliere solo LG. Ma temo il rischio di imbarcarsi in un'avventura... io sospetto che nel caso venga ammessa la riparazione/sostituzione possano riutilizzare logiche ricondizionate che magari hanno altri problemi, forse peggiori che potrebbero non venire fuori subito. Oltre ai tempi stessi della riparazione, assai dilatati...
Esatto, per quello temo che terrò per me la curiosità, non ho voglia di imbarcarmi in un'avventura, tanto ora il mio G2 con la CloudyStock è praticamente perfetto :)