CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 145 primaprima ... 3787127135136137138139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1443
Discussione:

[INFO] Batteria LG G2 - test e discussioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, da ieri youtube, anche se non in funziona, anche senza wi-fi, anche dopo che l'ho disattivato e riattivato continua a ciucciare batteria alla random, e ne prende davvero tanta, più del 60% della carica di ieri è andata a Youtube, con un 20% di Schermo e altre robe
    e continua ancora a ciucciare batteria, il timer di mantieni cpu attivo sale in continuazione (non sempre però sale a momenti, adesso sale per 15s, poi tra 30 secondi sale di altri 15 e così la cpu è sempre in funzione e scarica la batteria)

l'ho provata a stoppare 10000 volte, nel task manager non spunta nulla e .... AIUTO

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinenju Visualizza il messaggio
    Salve, da ieri youtube, anche se non in funziona, anche senza wi-fi, anche dopo che l'ho disattivato e riattivato continua a ciucciare batteria alla random, e ne prende davvero tanta, più del 60% della carica di ieri è andata a Youtube, con un 20% di Schermo e altre robe
    e continua ancora a ciucciare batteria, il timer di mantieni cpu attivo sale in continuazione (non sempre però sale a momenti, adesso sale per 15s, poi tra 30 secondi sale di altri 15 e così la cpu è sempre in funzione e scarica la batteria)

l'ho provata a stoppare 10000 volte, nel task manager non spunta nulla e .... AIUTO
    Provato a riavviare il telefono? Provato a cancellare i dati dell app? A disinstallarlo e reinstallarla?

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    [quote name="artemino" post=5569167]Ciao ragazzi. Ho fatto aggiornamento alla vodafone 20b alla uscita ed ero felice che hanno risolto il bug del Bluetooth e ora vi aggiungo un paio di screenshots
    Mah) ))))Che ve ne pare?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ottimo! Certo strano quel 88% : è normale che dopo aver aggiornato si abbiano un Po di giorni con consumi elevati del sistema... la cosa strana è però che la batteria ti dura normalmente ( anzi pure troppo se non hai fato cariche intermedie! !).. sembra che il consumo segnalato non sia quello effettivo, magari nei prossimi giorni si stabilizza..

[quote name="asroma78" post=5568759]
    Be si! forse tutti sti Wakelock me li tengo per i messaggi ... Vorrei continuare a riceverli, Hihi!
    Cmq ho dato già una bella ripulita delle app inutili che mi tenevano sveglio il telefono, come a'abominio di 'fb', che adesso uso solo attraverso il browser.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

Hai fatto benissimo. .. alla fine questo è quello che conviene fare. . Io uso greenify da una vita e mi ci trovo benissimo perché risolve e wakelock di facebook ibernandola a schermo spento[/QUOTE]

Mah si è risolto da solo dopo una ricarica completa. Ora risulta tutto in ordine e senza alcuna anomalia.Per quanto riguarda i cicli li faccio quasi sempre completi.

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artemino Visualizza il messaggio
    Ottimo! Certo strano quel 88% : è normale che dopo aver aggiornato si abbiano un Po di giorni con consumi elevati del sistema... la cosa strana è però che la batteria ti dura normalmente ( anzi pure troppo se non hai fato cariche intermedie! !).. sembra che il consumo segnalato non sia quello effettivo, magari nei prossimi giorni si stabilizza..

[quote name="asroma78" post=5568759]
    Be si! forse tutti sti Wakelock me li tengo per i messaggi ... Vorrei continuare a riceverli, Hihi!
    Cmq ho dato già una bella ripulita delle app inutili che mi tenevano sveglio il telefono, come a'abominio di 'fb', che adesso uso solo attraverso il browser.

Hai fatto benissimo. .. alla fine questo è quello che conviene fare. . Io uso greenify da una vita e mi ci trovo benissimo perché risolve e wakelock di facebook ibernandola a schermo spento[/QUOTE]

Mah si è risolto da solo dopo una ricarica completa. Ora risulta tutto in ordine e senza alcuna anomalia.Per quanto riguarda i cicli li faccio quasi sempre completi.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

Si si infatti è normale averli come avevo detto.. il sistema si assesta, la cosa strana è quanto erano alti meglio così Comunque

Androidiano L'avatar di asroma78

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho da poco disattivato - disinstallato molte delle app che mi tenevano sveglio il telefono, sia quelle preinstallate LG che le app che avevo installato.
    Tanto che adesso ho tranquillamente 700-800 mb di ram libera tutto il tempo.
    Il problema è che nn ho visto nessun miglioramento nella durata della mia batteria, e si che ho dato una bella ripulita.

A questo punto vi chiedo se potrebbe essere il fatto che mi trovo in un paese adesso dove sto costantemente a più di 32-35 gradi notte e giorno, e ho letto in giro che con elevato calore la batteria rende meno.
    Voi che esperienze avete a riguardo?
    O che informazioni avete?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ciao a tutti i primi giorni il mio g2 in mod aereo non consumava nessuna percentuale di batteria....sono un paio di giorni che al mattino trovo il 5% in meno.....come posso fare per evitare ciò? Volevo utilizzare un programma per vedere quale app non lo manda in deep sleep ma dovrei fare il root e non mi va.....la sera prima di metterlo in mod aereo disattivo la connessione dati,la sinxronizzazione, pulisco il multitasking, poi vado in batteria per vedere se ci sono app in esecuzione e clicco su stop.....però al mattino trovo circa il 5% in meno......sto impazzendo!!!! Prima non consumava nulla :-( aiutatemi please....<br/>

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asroma78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho da poco disattivato - disinstallato molte delle app che mi tenevano sveglio il telefono, sia quelle preinstallate LG che le app che avevo installato.
    Tanto che adesso ho tranquillamente 700-800 mb di ram libera tutto il tempo.
    Il problema è che nn ho visto nessun miglioramento nella durata della mia batteria, e si che ho dato una bella ripulita.

A questo punto vi chiedo se potrebbe essere il fatto che mi trovo in un paese adesso dove sto costantemente a più di 32-35 gradi notte e giorno, e ho letto in giro che con elevato calore la batteria rende meno.
    Voi che esperienze avete a riguardo?
    O che informazioni avete?

Da quello che so le temperature alte limitano la durata della batteria col tempo.... non te ne accorgi subito perchè non é immediato ma l'usura della batteria aumenta proporzionalmente con l'aumento della temperatura
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

9. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

asroma78 (27-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Screenshot_2014-04-27-10-46-23.jpgScreenshot_2014-04-27-10-46-36.jpgScreenshot_2014-04-27-10-47-50.jpgScreenshot_2014-04-27-10-47-56.jpgScreenshot_2014-04-27-10-48-04.jpg

ciao a tutti... questa è la mia situazione- potrebbe essere che la diminuita tenuta della batteria dipenda dal fatto che spesso non ho segnale?
    il fatto è che succede questo da quando ho fatto il reset per l'aggiornamento a 4.4.2.
    inoltre noto che il telefono si scalda di piu...
    avete consigli da darmi? magari se posso eliminare qualche wakelock o se è il caso che rifaccia un reset per eliminare alcuni problemi.
    help please
    Ultima modifica di albeg2; 27-04-14 alle 15:43

Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albeg2 Visualizza il messaggio
    Screenshot_2014-04-27-10-46-23.jpgScreenshot_2014-04-27-10-46-36.jpgScreenshot_2014-04-27-10-47-50.jpgScreenshot_2014-04-27-10-47-56.jpgScreenshot_2014-04-27-10-48-04.jpg

ciao a tutti... questa è la mia situazione- potrebbe essere che la diminuita tenuta della batteria dipenda dal fatto che spesso non ho segnale?
    il fatto è che succede questo da quando ho fatto il reset per l'aggiornamento a 4.4.2.
    inoltre noto che il telefono si scalda di piu...
    avete consigli da darmi? magari se posso eliminare qualche wakelock o se è il caso che rifaccia un reset per eliminare alcuni problemi.
    help please
    Ma quanto utilizzo dello schermo avevi prima? Ti stai lamentando con un'autonomia di un giorno e mezzo con 6h schermo acceso?..... Io ne faccio 15h e se arrivo a 5h di schermo acceso sono fortunato...tutto in wifi con luminosità mai sopra a 40% con tutto disabilitato (gsp, sincronizzazioni ecc)... Una delusione totale...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Ma quanto utilizzo dello schermo avevi prima? Ti stai lamentando con un'autonomia di un giorno e mezzo con 6h schermo acceso?..... Io ne faccio 15h e se arrivo a 5h di schermo acceso sono fortunato...tutto in wifi con luminosità mai sopra a 40% con tutto disabilitato (gsp, sincronizzazioni ecc)... Una delusione totale...
    mi lamento perche prima del reset ho fatto 38 ore di autonomia (lo uso poco eh) ,ora 33 diminuendo anche io la luminosita a 45 e tutto disattivato tranne wifi. tutto cio dopo un aggiornamento che stando a quanto dicono quasi tutti ha portato solo miglioramenti,mentre a me ha anche peggiorato notevolmente la ricezione
    certo capisco che potrebbe andarmi peggio ma ho letto molti che ci fanno piu di 2 giorni.

Pagina 137 di 145 primaprima ... 3787127135136137138139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio