Si scusate la poca precisione!..... con schermo acceso al 70% di luminosità e tutto ciò che ho scritto prima!
Visualizzazione stampabile
Si scusate la poca precisione!..... con schermo acceso al 70% di luminosità e tutto ciò che ho scritto prima!
Ragazzi come sono secondo voi 5 ore di schermo con 15 ore e 55 di cellulare attivo? Luminosità all'80% e ho attivato il risparmio energetico al 20%! Ora sono al 7% di batteria! Uso vario e tutto attivo tranne GPS e Bluetooth!
io penso che intendeva dire quanto tempo lo schermo è rimasto acceso in quell'ora...
se è rimasto acceso 1 ora credo sia normale il 10% se oltretutto eri in 3g...
se avevi tutto attivo ma il cell era in modalità standby (o hai tenuto lo schermo acceso 10 min) non credo proprio che puoi ritenerti fortunato...
Allegato 102982Allegato 102983
Beh ragazzi in preda alla disperazione ho cambiato firma credo anche se in info telefono non è cambiato nulla ieri ho fatto circa 50 ore con 5 ore di schermo considerando che ero intorno al 20% ieri e ho dovuto accelerare i tempi per scaricarlo in maniera tale da metterlo sotto carica e toglierlo prima che andassi a dormire.. le 5 ore sono state fatte per l80% sotto 3g.. mi spiego io faccio l'autista quindi non posso distrarmi di conseguenza attivo i dati durante le pause che ho all'incirca dopo ogni ora per un tempo variabile a secondo della lunghezza della pausa quindi dai 10 minuti alle 2 ore.. quindi utilizzo vario web watsapp. Forum notizie youtube cazzeggio vario totalizzato un 3 ore di chiamate utilizzato la fotocamera sabato sera per qualche foto e ieri come detto ho attivato un Po tutto e fatto un paio di test con anti ti per farlo calare in fretta di batteria.. posso dire che mediamente se questo sarà il consumo nel tempo posso essere abbastanza soddisfatto e posso aggiungere che i tedeschi sono i mejo pure in campo firm ahahahah
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Comunque lo stand by di sto telefono è una roba devastante, non consuma NIENTE. Fino ad ora mattinata lavorativa sempre connesso, dieci minuti di chiamate, 25 minuti di schermo attivo, tutte app in sync automatica. Mi dà 460 ore di uso, se continuo così rotfl rotfl rotfl Allegato 102989
Si un'ora di schermo acceso! Allora è ok! Grazie per le risposte!
Ma quanto consuma questo telefono giocando? Scalda veramente molto e la batteria va giù in fretta...
Ciao Lorenzo. ..se non sbaglio la tua batteria non regge niente, ma quando lo vendi?Io al posto tuo l'avrei fatto da tempo.
Ecco i miei risultati di oggi. Semplicemente spettacolari. Allegato 103031Allegato 103032
ragazzi una domanda.
ho preso sabato questo cellulare,e l'ho tenuto in carica prima di accenderlo per qualche ora,come ho letto su una guida per la calibrazione della batteria qui sul forum.
l'ho acceso un pò senza utilizzarlo praticamente,poi oggi l'ho sbrandizzato(visto che era tim ed era pieno di ****).
Ora mi segna il 67% di batteria,considerando che è acceso con solo qualche pausa da ieri,tutto normale.
Però se vado su impostazioni--batteria,mi dice 67% e tempo previsto per l'utilizzo 4h 17m,mentre prima mi segnava molto di più(tipo 20h)...
Secondo voi lo sbrand può aver cambiato qualcosa?
nel senso che adesso devo aspettarmi intorno le 4h ore di utilizzo? come mai prima mi segnava che potevo arrivare a venti?
perdonami se la domanda è stupida ma non ne capisco molto
Più usi il telefono, più si abbassa il tempo rimasto per l' utilizzo, quello che ti indica è un calcolo approssimativo di quanto potrebbe durarti con l'uso che ne stai facendo in quel momento. Per dire, se per scendere dal 50 al 48% ci mette due ore perché lo hai lasciato in stand by, il cellulare ti indica che in quel modo ti dura (per esempio) 50 ore, se dal 50 al 48% scende in 5 minuti perché in quel momento stai usando il cellulare, probabilmente ti indicherà (per esempio) 10 ore
Si sono partito dal 100%!.....ora leggendo il post di Lorenzo mi era venuto il dubbio sulla durata in Gaming.....e devo dire che con robocoop va giù che è una bellezza.....un' ora di Gaming si è ciucciato il 30%! ....pero niente a confronto con l s3
ragazzi che ve ne pare?
Credo sia la prima volta che supero le 30h con uno smartphone!
Allegato 103350
EDIT:metto il link visto che l'img è minuscola:
http://i61.tinypic.com/2ntfes5.png
Ecco il secondo test con open germany
Allegato 103351Allegato 103352
Voi che dite? Finalmente mi sento soddisfatto in termini di durata del telefono!!
ma cosa vuol dire quell'estrai nella voce uso nelle ultime 3 ore?
Il consumo in percentuale nelle ultime tre ore
Ma come hai fatto?io pensavo di aver raggiunto un bel traguardo così http://img.tapatalk.com/d/14/02/28/upuju5uq.jpg ho anche un'applicazione per risparmiare batteria che si chiama 2x battere:eek:
considera però che di mezzo ci sono state due nottate, ed è stato per un bel pò di tempo sotto wifi, che di base consuma meno del 3g.
Io sono arrivato a 2 giorni e 11 ore..il minimo che ho fatto una giornata e mezzo invece..sto telefono è una goduria 😍
Da stamattina che lo tengo, premesso che sto smanettando molto, wastapp, facebook, fotografie, musica, connessione dati, wi fi, adesso ore 21.30 ho ancora il 51% di batteria :)
ragazzi ma voi come vi comportate quando caricate il tel, appena vi esce l'icone della carica completa staccate il caricatore? O lo lasciate anche un po' oltre?
Se noto la cosa e mi serve il telefono lo stacco ma se per esempio lo ricarico di notte rimane li connesso al carica.
Tanto una volta raggiunto il 100% il carica interno al telefono ( o forse anche il chip inteno alla batteria) eroga solo una piccola corrente di mantenimento.
Bye.
Lo metto sotto carica,prendo una sedia,mi siedo,aspetto due ore non levo mai lo sguardo dal display,quando vedo che è carico al 100% stacco subito,la seccatura più grande è fare il contrario,aspettare le 7 ore di schermo,ma son contento almeno passo la giornata!:)
ahaha bella questa rotfl
cmq la mia domanda non è stata fatta perchè voglio star lì a guardare il cell appena finisce,anzi il contrario,non me ne frega minimamente, io lo dimentico quasi sempre sotto carica, mi è capitato però un paio di volte di trovarmi col tel in mano proprio appena mi è arrivato l'avviso di carica completata ed ho notato che staccandolo subito,la batteria mi è durata di meno; per questo mi chiedevo se ci fosse un collegamento tra le cose o fosse solo un caso
Vero mi e capitato con tutti gli android ... presumibilmente quella piccola carica che continua ad essere richiesta provvede a "gonfiare" per bene la batteria.
Se lo stacchi subito in un attimo scende al 99 tenuto di piu con htc one faceva addirittura le prime 3 ore senza scendere dal 100%.
Pero certo meglio non farsi condizionare da una cosa simile altrimenti si e' schiavi della batteria , cosa non necessaria sopratutto con questo terminale.
Allegato 103402Allegato 103403Allegato 103404
Risultati di ieri con undervolt di 50 mV.
Inoltre ho attivato 2 moduli xposed che aiutano anche la batteria. Uno è Greenify e l'altro è Intelli3g.
Greenify iberna le app a schermo spento ma ti permette comunque di ricevere notifiche... Intelli3g è un modulo che cercavo da tanto, in poche parole quando il wifi è attivo stacca il 3g e mantiene attiva la connessione 2g.. Se il Wifi non è attivo allora lui: se lo schermo è acceso attiva la connessione 3g, se lo schermo è spento attiva il 2g in modo da risparmiare un po' di batteria..
Io al terzo giorno di utilizzo ho sistema android altino.
Ieri notte aeroplano per 9 ore, c'era solo timely come sveglia, e dal 100% mi sono trovato il 90% di batteria (sistema android 85%!) . Che sia toc toc? Eppure dopo la prima notte avevo perso solo il 2%...
Per ora non posso rootare per trovare il colpevole quindi aspetto.
L'autonomia in wifi e 1h di 3g o GPS è arrivata comunque a 6h di schermo con sincronizzazione attiva.
Ho trovato il colpevole, grazie. Pare sia la voce *backup* di Android system con 11h è passa di held wake. Ora devo capire se posso fermarlo
Credo di non avere alcun backup foto attivo, vedo solo: app data, chrome, contacts, gmail, internet, people detail. Essendo comunque voci relative alla sincronizzazione essendo in aeroplano non dovrebbero mica attivarsi (la sincro era disattivata). LG Backup è disattivato, a questo punto rimane il backup google come responsabile, quello da backup e reset, dovrei provare a disattivarlo ma ci perdo in caso di emergenza...